Chibi Goku Inviato 11 Maggio, 2009 Share Inviato 11 Maggio, 2009 Quote Oh boy this is what happens when you let the encoder have access to the site. Real release in a day or so (the subs in the 8GB file are real, but unedited).Update:"no this wasnt a troll reponse to anything, we were so fucking bored because eej doesnt take editing seriously. for theproper release. /msg Eej on Rizon with the message "WHERE'S MY COCKLES WHERE'S MY COCKLES". the more people who do it, the faster itll be out" Quando ci sono di mezzo i gg e qualcosa puzza la trollata è sicura al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 13 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 13 Maggio, 2009 Finito di scaricare, finalmente( 3 giorni... ). Più o meno il processore riesce a starci dietro grazie a coreavc, ma i rallentamenti sono notevoli. La qualità, ovviamente, è stratosferica. Niente di cui lamentarmi. Francamente mi aspettavo di peggio da hdtv. L'episodio è spettacolare, come tutti gli episodi di Basara. Allego log di MediaInfo: Quote General Complete name : L:Anime[gSS]_Sengoku_Basara_-_06_[0F84BBAC].mkv Format : Matroska File size : 8.25 GiB Duration : 23mn 44s Overall bit rate : 49.7 Mbps Encoded date : UTC 2009-05-11 07:11:11 Writing application : mkvmerge v2.6.0 ('Kelly watch the Stars') built on Mar 24 2009 15:23:17 Writing library : libebml v0.7.7 + libmatroska v0.8.1 Cover : Yes / Yes / Yes / Yes Video ID : 1 Format : AVC Format/Info : Advanced Video Codec Format profile : High 4:4:4 Predictive@L3.1 Format settings, CABAC : Yes Format settings, ReFrames : 1 frame Muxing mode : Container profile=Unknown@3.1 Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC Duration : 23mn 43s Bit rate : 48.1 Mbps Width : 1 280 pixels Height : 720 pixels Display aspect ratio : 16/9 Frame rate : 23.976 fps Resolution : 24 bits Colorimetry : 4:2:0 Scan type : Progressive Bits/(Pixel*Frame) : 2.177 Stream size : 7.97 GiB (97%) Title : Basara - 06 (Super Special Better Than Blu-Ray Edition!) Writing library : x264 core 67 r1145M d2e1e1c Encoding settings : cabac=1 / ref=1 / deblock=0:0:0 / analyse=0x1:0x131 / me=hex / subme=1 / psy_rd=0.0:0.0 / mixed_ref=0 / me_range=16 / chroma_me=1 / trellis=0 / 8x8dct=0 / cqm=0 / deadzone=21,11 / chroma_qp_offset=0 / threads=6 / nr=0 / decimate=1 / mbaff=0 / bframes=0 / keyint=250 / keyint_min=25 / scenecut=40 / rc=cqp / qp=0 Language : Japanese Audio ID : 2 Format : AC-3 Format/Info : Audio Coding 3 Codec ID : A_AC3 Duration : 23mn 44s Bit rate mode : Constant Bit rate : 640 Kbps Channel(s) : 2 channels Channel positions : L R Sampling rate : 48.0 KHz Stream size : 109 MiB (1%) Title : AC3 2.0 (Remastered!) Language : Japanese Text ID : 3 Format : UTF-8 Codec ID : S_TEXT/UTF8 Codec ID/Info : UTF-8 Plain Text Title : SRT (The Best The Best!) Language : English Quasi 50Mbps... Praticamente sto guardando un video con qualità teorica superiore a quella del bluray... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Bancio, scargati i 100Gb di episodio di FMA a 4320p. GO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 13 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 13 Maggio, 2009 Quote Bancio, scargati i 100Gb di episodio di FMA a 4320p.GO Per carità, già questo ci ho messo 3 giorni a scaricarlo... Però ho messo phantom in download sulla seed. Sono curioso. A parte questo, sto notando che ho detto una cazzata. Il bitrate massimo del bluray è 54MB/s, aka 432Mbs, quindi otto volte quello del video lossless di cui sopra.E qui, ovviamente, mi sta venendo il dubbio: anche supponendo di raddoppiare il bitrate per un video a 1080 sarebbe comunque sotto i 100Mbps, enormemente sotto il limite massimo di lettura del coso blu.Quindi non capisco davvero dov'è il problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Esiste un codificatore di ultima generazione, quale l'x264, e non viene neppure utilizzato? Se non in lossless... Che spreco... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Quote Io vado ancora tranquillo coi mie cari avi da 170-240MB Minchia, peggio di me O meglio, di quello che la mia carcassa elettronica mi permette Comunque notevole sta trollata degli episodi a otto giga. No, è una trollata anche se esistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 13 Maggio, 2009 Share Inviato 13 Maggio, 2009 Quote A parte questo, sto notando che ho detto una cazzata. Il bitrate massimo del bluray è 54MB/s, aka 432Mbs, quindi otto volte quello del video lossless di cui sopra. No.Ti rendi conto che ciò che dici equivarrebbe a più di 3GB per minuto?Cioè, pensi davvero che siano passati dagli 80MB (edit: in realtà un po' meno) del DVD a 3GB? Tra l'altro secondo me sono andati così in alto con il bitrate per far vedere che erano più fighi dell'HD-DVD, se stavano a 36, scoraggiavano l'mpeg2 (o lo toglievano del tutto, old technologies are old) magari evitavano la ridicolizzazione nelle prime release e permettevano di avere lettori 1X (con 54Mbit/s invece bisogna avere come minimo 2X), che sicuramente avrebbero potuto contenere almeno in parte i costi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 14 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2009 Quote Quote A parte questo, sto notando che ho detto una cazzata. Il bitrate massimo del bluray è 54MB/s, aka 432Mbs, quindi otto volte quello del video lossless di cui sopra. No.Ti rendi conto che ciò che dici equivarrebbe a più di 3GB per minuto?Cioè, pensi davvero che siano passati dagli 80MB del DVD a 3GB? Tra l'altro secondo me sono andati così in alto con il bitrate per far vedere che erano più fighi dell'HD-DVD, se stavano a 36, scoraggiavano l'mpeg2 (o lo toglievano del tutto, old technologies are old) magari evitavano la ridicolizzazione nelle prime release e permettevano di avere lettori 1X (con 54Mbit/s invece bisogna avere come minimo 2X), che sicuramente avrebbero potuto contenere almeno in parte i costi. http://en.wikipedia....Recording_speedDi solito le cose, per quanto possibile, tendo a non inventarle... :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Cioè, tu sei andato a guardare la velocità di scrittura (o lettura) teorica di un Blu-ray a 12X? Ancora più divertente la cosa, soprattutto se pensi che tutti i normali lettori (PS3 compresa) sono a 2X. Se vuoi crearti lo standard bancico che prevede la presenza di un lettore Blu-ray a 12X (che ancora non esistono tra l'altro) sei libero di farlo, ma le specifiche del Blu-ray Video sono nella stessa pagina, sotto Codec. Quote BD-Video movies have a maximum data transfer rate of 54 Mbit/s, a maximum AV bitrate of 48 Mbit/s (for both audio and video data), and a maximum video bitrate of 40 Mbit/s. E speravo che il 54 di cui stavi parlando fosse quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 14 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2009 Quote Cioè, tu sei andato a guardare la velocità di scrittura (o lettura) teorica di un Blu-ray a 12X? Ancora più divertente la cosa, soprattutto se pensi che tutti i normali lettori (PS3 compresa) sono a 2X.Se vuoi crearti lo standard bancico che prevede la presenza di un lettore Blu-ray a 12X (che ancora non esistono tra l'altro) sei libero di farlo, ma le specifiche del Blu-ray Video sono nella stessa pagina, sotto Codec.Quote BD-Video movies have a maximum data transfer rate of 54 Mbit/s, a maximum AV bitrate of 48 Mbit/s (for both audio and video data), and a maximum video bitrate of 40 Mbit/s. E speravo che il 54 di cui stavi parlando fosse quello... Avevo detto bitrate massimo, quindi avevo detto giusto.Il bitrate massimo del bluray è 432mbps, anche se teorico.Comunque, hanno rimosso il torrent da 8GB... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Quote Quote Cioè, tu sei andato a guardare la velocità di scrittura (o lettura) teorica di un Blu-ray a 12X? Ancora più divertente la cosa, soprattutto se pensi che tutti i normali lettori (PS3 compresa) sono a 2X.Se vuoi crearti lo standard bancico che prevede la presenza di un lettore Blu-ray a 12X (che ancora non esistono tra l'altro) sei libero di farlo, ma le specifiche del Blu-ray Video sono nella stessa pagina, sotto Codec.Quote BD-Video movies have a maximum data transfer rate of 54 Mbit/s, a maximum AV bitrate of 48 Mbit/s (for both audio and video data), and a maximum video bitrate of 40 Mbit/s. E speravo che il 54 di cui stavi parlando fosse quello... Avevo detto bitrate massimo, quindi avevo detto giusto.Il bitrate massimo del bluray è 432mbps, anche se teorico.Comunque, hanno rimosso il torrent da 8GB... stai confondendo il transfer rate e il bit rateil secondo deve necessariamente essere più piccolo del primo(tranne, credo, quando ci sia compressione, ma qui non ce n'è)e cmq leggendo meglio stai sbagliando, bitrate video e velocità di scritturasono 2 cose diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Multiple pwning Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 14 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2009 Quote Multiple pwning Già. Lo so che dovrei informarmi più seriamente, ma non c'ho voglia e non me ne frega niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Quote Comunque, hanno rimosso il torrent da 8GB... Eccesso di seed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Quote Lo so che dovrei informarmi più seriamente, ma non c'ho voglia e non me ne frega niente... allora cosa spari cazzate a raffica facendo il ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 14 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2009 Quote Eccesso di seed Eh? C'erano solo una sessantina di seed ieri sera, e la maggior parte erano seedboxes... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 14 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 14 Maggio, 2009 Quote Quote Lo so che dovrei informarmi più seriamente, ma non c'ho voglia e non me ne frega niente... allora cosa spari cazzate a raffica facendo il ? Perché la gente mi corregge ed io imparo dai miei errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Maggio, 2009 Share Inviato 14 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Lo so che dovrei informarmi più seriamente, ma non c'ho voglia e non me ne frega niente... allora cosa spari cazzate a raffica facendo il ? Perché la gente mi corregge ed io imparo dai miei errori. quindi ti piase fare la figura del pirla? oppure sei un UKE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 15 Maggio, 2009 Autore Share Inviato 15 Maggio, 2009 Quote Quote Quote Quote Lo so che dovrei informarmi più seriamente, ma non c'ho voglia e non me ne frega niente... allora cosa spari cazzate a raffica facendo il ? Perché la gente mi corregge ed io imparo dai miei errori. quindi ti piase fare la figura del pirla? oppure sei un UKE? No, semplicemente me ne frego... :asd: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati