aznable85 Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Ma credo dica così perchè questo topic non sembra seguitissimo dall'utenza. Stanno tutti a parlare di più di Misty Ignudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 24 Dicembre, 2011 Share Inviato 24 Dicembre, 2011 Ma credo dica così perchè questo topic non sembra seguitissimo dall'utenza. Stanno tutti a parlare di più di Misty Ignudo. Appunto. Bisogna risollevare un pò il livello di maschiosità del forum. Mica si pote essere invasi da recchie varie et assortite, nevvero. Oddio, mica ci si deve iniziare a preoccupare, vero? Che a strisciar con la schiena lungo i muri, alla fine, ci si sporcano i vestiti. E nunn'è manco comodo. :happy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 29 Dicembre, 2011 Autore Share Inviato 29 Dicembre, 2011 (modificato) Modificato 30 Dicembre, 2011 da Pirkaf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 30 Dicembre, 2011 Share Inviato 30 Dicembre, 2011 Ma Biscotti è la sorella di Madoka? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 30 Dicembre, 2011 Share Inviato 30 Dicembre, 2011 Lo sò che son rompiscatole, ma la penultima immagine è si della max factor, ma non è una Figma, è un vinile a posa fissa. Quindi non dovrebbe stare qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Gennaio, 2012 Share Inviato 26 Gennaio, 2012 figma - Irisviel von Einzbern Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 1 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 1 Febbraio, 2012 Maxfactory 2012/06 - 4,800Yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 4 Febbraio, 2012 Share Inviato 4 Febbraio, 2012 posto il fatto che andrebbe cattata solo per i pinguini io aspetto quella GRUSSA e in PVC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 4 Febbraio, 2012 Share Inviato 4 Febbraio, 2012 Aspetta la prossima Domenica e forse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 13 Febbraio, 2012 Autore Share Inviato 13 Febbraio, 2012 Griffith sembra essere venuto molto meglio rispetto a Guts: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 figma - Berserk the Movie: Griffith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OMEGA_BAHAMUT Inviato 12 Marzo, 2012 Share Inviato 12 Marzo, 2012 L'armatura ed il corpo sembrano fatti molto bene... è la faccia che non mi convince (ma d'altra parte manco l'originale me gustava U_u) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Marzo, 2012 Share Inviato 21 Marzo, 2012 figma DOG DAYS -Leonmitchelli Galette des Rois- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 21 Marzo, 2012 Share Inviato 21 Marzo, 2012 Leonmitchelli è una delle poche figma che rendono bene, gli snodi delle gambe sono ben integrati nell'armatura e praticamente invisibili e anche quelli nelle braccia, posizionandola bene, si nascondono perfettamente. Per chi come me che non ama vedere gli snodi questa figure è davvero ben fatta. Quasi quasi la ordino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Maggio, 2012 Share Inviato 23 Maggio, 2012 85 posta le immagini di T-elos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 20 Agosto, 2012 Share Inviato 20 Agosto, 2012 Mi si è spaccata l'astina della basetta di Kos-Mos per altro in modo abbastanza ridicolo, ho urtato la scrivania, KOS-MOS è caduta di faccia e in risposta l'asticella s'è spaccata in due. Ora a parte la sicumena di cristi e madonne che ho cacciato vorrei capire un attimo le opzioni che ho: incollaggio (in quanto ad occhio non mi pare impattata l'articolazione in se ma solo l'esterno), lancio dalla finestra, oppure esistono basette sostitutive in vendita? Comunque tra questa e la basetta del Jehuty che si è incurvata sotto il suo peso non so davvero cosa pensare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 22 Agosto, 2012 Share Inviato 22 Agosto, 2012 Mi si è spaccata l'astina della basetta di Kos-Mos per altro in modo abbastanza ridicolo, ho urtato la scrivania, KOS-MOS è caduta di faccia e in risposta l'asticella s'è spaccata in due. Ora a parte la sicumena di cristi e madonne che ho cacciato vorrei capire un attimo le opzioni che ho: incollaggio (in quanto ad occhio non mi pare impattata l'articolazione in se ma solo l'esterno), lancio dalla finestra, oppure esistono basette sostitutive in vendita? Comunque tra questa e la basetta del Jehuty che si è incurvata sotto il suo peso non so davvero cosa pensare... In che punto ti si è spaccata l'asticella? Comunque, tieni presente che, anche utilizzando colle a base di cianoacrilati, la tenuta tra le due parti è abbastanza aleatoria se non inserisci un perno a supporto delle due parti (tipo come usavano fare i greci per montare le colonne del Partenone). Senza dimenticarsi che su alcuni tipi di plastiche i cianoacrtilati agiscono come solventi sciogliendole nel punto di giunzione (ti anticipo subito: non ho idea se il tipo di plastica delle basette delle Figma venga sciolto dal cianoacrilato, visto che , sgrat-sgrat, ancora non ho avuto simili esperienze). Per le basette sostitutive: esistono queste (http://www.figma.jp/distage/distage.html) (su HLJ costano sui 500 Yen però son discontinued (http://www.hlj.com/product/MAX00012)) però son abbastanza differenti dalle basette "normali" delle figma. E le asticelle snodate si trovano solo nella versione Basic del di:stage Se posso darti un consiglio: se conosci un modellista che faccia le copie colle resine e se hai una asticella integra di un'altra Figma, prova a sentire se te ne fà una replica con della resina trasparente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Agosto, 2012 Share Inviato 22 Agosto, 2012 In effetti mi sono spiegato male. Non s'è spaccata l'asticella in se e per s'è, s'è spaccato l'esterno dell'articolazione inferiore, quella che poi si innesta nella basetta. Quindi immediatamente si esclude la clonazione dell'asticella. Ieri dopo un po' di studio mi è parso di capire che non ruota l'esterno del giunto ma solo l'interno quindi penso procederò con della colla per plastica (che appunto crea un legame tra le parti sciogliendo la plastica) e vedremo. Comunque sono assai incazzuto, ma credo sia colpa delle temperature infernali che raggiunge la mia veranda in estate (motivo per cui immagino s'è anche deformata la basetta del Jehuty) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 22 Agosto, 2012 Share Inviato 22 Agosto, 2012 (modificato) In effetti mi sono spiegato male. Non s'è spaccata l'asticella in se e per s'è, s'è spaccato l'esterno dell'articolazione inferiore, quella che poi si innesta nella basetta. Quindi immediatamente si esclude la clonazione dell'asticella. Ieri dopo un po' di studio mi è parso di capire che non ruota l'esterno del giunto ma solo l'interno quindi penso procederò con della colla per plastica (che appunto crea un legame tra le parti sciogliendo la plastica) e vedremo. Comunque sono assai incazzuto, ma credo sia colpa delle temperature infernali che raggiunge la mia veranda in estate (motivo per cui immagino s'è anche deformata la basetta del Jehuty) Anche se non è l'esterno che ruota, tieni presente che è la parte che regge tutto il peso della Figma, quindi metti in conto future ri-rotture nello stesso punto (specie se è la parte che regge la testa della vite, visto che è la parte con lo spessore minore). Ah, anche se è superfluo, ricordati di smontare il tutto prima di procedere all'incollaggio: non vorrei che ti rimanesse lo snodo bloccato in una posizione fissa . Edit: non avevo letto bene: ma tieni le action figure in veranda? ??? Proprio non hai altri luoghi per tenerle? Modificato 22 Agosto, 2012 da Majere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 22 Agosto, 2012 Share Inviato 22 Agosto, 2012 (modificato) La veranda l'ho adibita a studio visto che è l'unica "stanza" con il condizionatore, ovviamente non tengo nessuna figure "di valore" appunto perchè so le temperature che raggiunge d'estate... Purtroppo il padrone di casa ha fatto il pulciaro senza riflettere sulla possibile coinbentazione della stanza pensando di risolvere tutti i suoi problemi con un condizionatore; io già gli ho fatto mettere un termosifone perchè non hai idea delle pozze di condensa che si formavano in inverno. Ora però nella stagione fredda è uno sciallo starci. Modificato 22 Agosto, 2012 da Lord Gara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majere Inviato 22 Agosto, 2012 Share Inviato 22 Agosto, 2012 La veranda l'ho adibita a studio visto che è l'unica "stanza" con il condizionatore, ovviamente non tengo nessuna figure "di valore" appunto perchè so le temperature che raggiunge d'estate... Purtroppo il padrone di casa ha fatto il pulciaro senza riflettere sulla possibile coinbentazione della stanza pensando di risolvere tutti i suoi problemi con un condizionatore; io già gli ho fatto mettere un termosifone perchè non hai idea delle pozze di condensa che si formavano in inverno. Ora però nella stagione fredda è uno sciallo starci. Certo che mettere un condizionatore in una veranda... che dire...veramente un genio. :sisi: Almeno spero che la bolletta della luce la paghi lui, sennò sai che sleppe per rinfrescare una veranda (che mi immagino sia esposta al sole la maggior parte del tempo, viste le temperature che raggiunge in grado di far ammosciare anche la plastica).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 27 Settembre, 2012 Autore Share Inviato 27 Settembre, 2012 MAXFACTORY 2013/01: figma GUNSLINGER GIRL - Henrietta 3,800Yen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2012 Shuji, se domani non finisce il mondo questo è il mio regalo per te per Natale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Dicembre, 2012 Share Inviato 20 Dicembre, 2012 Il mio te lo consegneranno personalmente Abdul e Aziz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 20 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2012 Dì ad Abdul a ad Aziz che questa volta almeno si puliscano le scarpe prima di entrare. Comunque ho scoperto essere un comico pecoreccio giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati