G'Pochi Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 qualcuno mi sa dire se si sa qualcosa sull'eventuale uscita di questa figure della Orchid Seed di Yui Kotegawa di to-loveru ? mi piace un sacco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Non c'è ancora una data P.S. Yui Kotegawa è il mio personaggio preferito di To love-ru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 30 Marzo, 2012 Share Inviato 30 Marzo, 2012 Non c'è ancora una data P.S. Yui Kotegawa è il mio personaggio preferito di To love-ru oky thx... speriamo l'annuncino alla svelta io non ho un personaggio preferito di To love-ru... le adoro tutte!!!! :occhioni: :occhioni: è una delle serie della mia Top List (anche se il manga è meglio dell'anime... e non parliamo del darkness ) l'unica cosa è che sti giappo potevano rifarmi la 1° serie in blu-ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Va come iniziano a socializzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Va come iniziano a socializzare con te invece non si può iniziare un discorso... mi rinneghi le nekomimi a priori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 La cosa è seriamente preoccupante. XD Comunque quelle versioni Kobato e Maria sono l'endinata finale, dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Comunque quelle versioni Kobato e Maria sono l'endinata finale, dai. non sono daccordo... sono belline e fatte bene ma c'è qualcosa che non mi convince, passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 31 Marzo, 2012 Share Inviato 31 Marzo, 2012 Vabbè, che non sono fatte benissimo sono d'accordo. Altrimenti Kobato l'avrei voluta prendere pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 (modificato) Nisemonogatari Nadeko Modificato 15 Aprile, 2012 da mirkosp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Fanno anche la versione con hanekawa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 15 Aprile, 2012 Share Inviato 15 Aprile, 2012 Nisemonogatari Nadeko very very bella super moe + super sexy, un abbinamento stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 ed ecco che in agosto è in arrivo una Menma molto kawaii da Max Factory ovviamente preordinata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 Credevo che la volessi cattare sul posto ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 (modificato) eh purtroppo, se la pubblicano ad agosto, siamo gia sulla via del ritorno alla data d'uscita ora sono in attesa dell'annuncio di questa Erio Touwa Modificato 17 Aprile, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 Spigne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 secondo me di quelle uscite fin ora è la più simile all'originale (anche se il nendo è superpower) e poi seduta sull'U.F.O. è super super kawaii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 SCUSATE MA QUELLA NADEKO CHI CAVOLO E CHE LA FA USCIRE LA PRETENDO :pazzia: :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Aprile, 2012 Share Inviato 17 Aprile, 2012 E' tutto uno scherzo, in realta' non esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 In realtà vorrei saperlo anche io, l'avevo beccata linkata su irc o su 4chan, mi sa, ma non so altro purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 SCUSATE MA QUELLA NADEKO CHI CAVOLO E CHE LA FA USCIRE LA PRETENDO :pazzia: :pazzia: :pazzia: Nessuno qualcuno mi sa dire se si sa qualcosa sull'eventuale uscita di questa figure della Orchid Seed di Yui Kotegawa di to-loveru ? mi piace un sacco Il 20 Aprile aprono i preorder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 18 Aprile, 2012 Share Inviato 18 Aprile, 2012 Il 20 Aprile aprono i preorder OLEEEEEEEE!!! MIA MIA MIA grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Motto To Love-Ru - Yui Kotegawa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 20 Aprile, 2012 Share Inviato 20 Aprile, 2012 Motto To Love-Ru - Yui Kotegawa è bellissima .... ordinata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 24 Aprile, 2012 Share Inviato 24 Aprile, 2012 (modificato) THE IDOLM@STER - Miki Hoshii -Angelic Island- Denpa Onna to Seishun Otoko - Erio Towa Modificato 24 Aprile, 2012 da Endrino85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati