Lord Gara Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 OH MIO DIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 fatta veramente da cinema... Curiosita', e' dall'altro giorno che mi frulla nella capoccia; non ho mai sentito questo modo di dire, starebbe per? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 fatta veramente da cinema... Curiosita', e' dall'altro giorno che mi frulla nella capoccia; non ho mai sentito questo modo di dire, starebbe per? fatta bene e con cura... come un film concepito x essere trasmesso al cinema... dalle mie parti (Pavia) si usa comunque Menma-chan preordinata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Thanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 Questa Charlottina bunny version è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 1 Giugno, 2012 Share Inviato 1 Giugno, 2012 Questa Charlottina bunny version è tanto di cappello x la figure... veramente notevole e degna di nota... very very "G" approved purtroppo la GROSSA pecca è infinite stratos... seriaccia... anche se le pucciole sono notevoli (ed è dimostrato proprio da questa figure) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Giugno, 2012 Share Inviato 2 Giugno, 2012 Questa Charlottina bunny version è È meglio quella che è arrivata a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 3 Giugno, 2012 Share Inviato 3 Giugno, 2012 oh bene sono qua a presentare oggi 2 figure interessanti... cominciamo: la 1° è per gli amanti di Towa Erio... io io io ... ovviamente già ordinata Gutto Kuro Figure Collection Towa Erio prodotta da CM's, prezzo 8800 yen, uscita prevista agosto 2012 la chicca è che è castoffabile!!!!! la 2° è per gli amanti (e disposti pure a spendere una cifra visto che costa 12000yen) della serie live Akibarengers DX MMZ-01 moe moe Z-Cune in scala 1/1!!!! prodotta da Bandai e prevista per settembre 2012 tanto per capirci è la pistola del renger rosso... ma dategli un' occhiatina... sai moe moe... (ed è pure trasformabile) io la trovo carina ma... 12000 yen per sta cosa sono veramente troppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 3 Giugno, 2012 Share Inviato 3 Giugno, 2012 G'Pochi ma i prezzi che dici sono quelli ufficiali privi di sconto, su AmiAmi ad esempio Erio costa 7100yen e la pistola moe 8.820, son pur sempre prezzi alti ma più abbordabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 3 Giugno, 2012 Share Inviato 3 Giugno, 2012 Beh io scrivo i prezzi ufficiali, poi uno li compera dove vuole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 8 Giugno, 2012 Share Inviato 8 Giugno, 2012 sbav sbav super sbav... guardate qua Ultimate Madoka prevista per Novembre da Good Smile Company... un pochino caruccia xò 14096 yen... ma vale la spesa poi segnalo anche C3 Fear Bed Sheet da Chara-ani prevista per Settembre 6678 yen non è niente di speciale (soprattutto paragonata alla Madoka di prima) e in più non mi è nemmeno piaciuta la serie, ma... è kawaii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 9 Giugno, 2012 Share Inviato 9 Giugno, 2012 Madoka l'ho ordinata subito (come tutte le altre della serie), Fear rimane dov'è, è brutta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 24 Giugno, 2012 Share Inviato 24 Giugno, 2012 Oh ma mettete Himari!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Giugno, 2012 Share Inviato 24 Giugno, 2012 85 latita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 85 è in fase di disintossicazione da nendo e PVC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Ommioddio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 APOCALYPSE NOW! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 85 è in fase di disintossicazione da nendo e PVC why?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 l'importante e' che non sia passato alle dolfie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 Spero questo forum rimanga dollproof Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 Cure Muse - Suite Precure 8360yen (8778yen Tax incl.) (5%off) Io rinuncio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 Non che cambi chissà quanto ma quella figure la torvi tranquillamente a 7280yen, son 15€ in meno xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 mmmm... non mi piace granchè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Sono sicuro che nessuno sclererà per questa Horizon on the Middle of Nowhere - Tomo Asama Complete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati