Ryudo Inviato 25 Novembre, 2012 Share Inviato 25 Novembre, 2012 DAT FACE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 26 Novembre, 2012 Share Inviato 26 Novembre, 2012 Gara hai sbagliato topic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 2 Dicembre, 2012 Share Inviato 2 Dicembre, 2012 Dove la mettiamo? Nei Rolli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Dicembre, 2012 Share Inviato 2 Dicembre, 2012 Dove ti pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 16 Gennaio, 2013 Share Inviato 16 Gennaio, 2013 Nisemonogatari - Karen Araragi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Gennaio, 2013 Share Inviato 21 Gennaio, 2013 (modificato) Akemi Homura : You are not alone è un po di tempo che non pubblico più immagini di figure e questa merita proprio il mio ritorno Homura è il mio chara preferito di Madoka Magica e questa figure limited del Wonder Festival Winter 2013 ed esclusiva del GSC online shop è un pezzo da non farsi scappareuscita prevista GIUGNO 2013 prezzo 9000 yentra l'altro ha la possibilità di essere posata in ben 3 versioni differenti con 2 volti... guardatevi le immagini Modificato 21 Gennaio, 2013 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 30 Gennaio, 2013 Share Inviato 30 Gennaio, 2013 Non mi pare sia stato postato, per cui Nanoha Takamachi CW-AEC00X Fortress & CW-AEC02X Strike Cannon Uscita a marzo http://www.goodsmile.info/product/en/3683/Nanoha+Takamachi+CW-AEC00X+Fortress+CW-AEC02X+Strike+Cannon.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Febbraio, 2013 Share Inviato 1 Febbraio, 2013 Nanoha è diventata un Gundam? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Febbraio, 2013 Share Inviato 1 Febbraio, 2013 Devi leggere il manga Maho Senki Lyrical Nanoha Force Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Sembra carina la FIGMA di Henrietta, non trovate? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 Le Figma sono sempre brutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 Sembra carina la FIGMA di Henrietta, non trovate? :-) Ci sono le figure statiche fatte dalla Good Smile Company sia di Henrieta che di Triela (che ho ) , quindi tutto il resto è roba inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 Sembra carina la FIGMA di Henrietta, non trovate? :-) Ci sono le figure statiche fatte dalla Good Smile Company sia di Henrieta che di Triela (che ho ) , quindi tutto il resto è roba inutile :pazzia: Dateglie foco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Aprile, 2013 Share Inviato 10 Aprile, 2013 (modificato) Trovo le figure statiche sempre molto brutte. Inoltre, quella Henrietta è completamente fuori personaggio come espressione, non sembra neppure Henrietta, anche assumendo la versione stordita chubbona della prima serie animata. La faccia è veramente orrenda. Le proporzioni e le reciproche posizioni delle parti del viso sono tutte errate. L'espressione da svanita sexy, beh, non ha nulla di Henrietta. Anche la postura è la stessa cosa. Questa è una figure che proprio non ha alcun senso, figurarsi bellezza. Triela è sicuramente meglio, ma non ricordo una simile mise. Forse viene da un poster, una pin-up, una copertina? Sicuramente non è delle sue classiche (Hilscher la veste sempre con abiti maschili, è un punto di caratterizzazione, vedi il dialogo tra i due per il Natale in cui lei riceverà due orsacchiotti invece che uno). La nuova Figma, invece, sembra Henrietta: Provando a fare un paragone schietto: Direi si vede benissimo che SX abbiamo Henrietta, mentre a DX abbiamo un personaggio random di puttanella stile IdolMaster in cosplay da Henrietta. Modificato 10 Aprile, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 10 Aprile, 2013 Share Inviato 10 Aprile, 2013 Direi si vede benissimo che SX abbiamo Henrietta, mentre a DX abbiamo un personaggio random di puttanella stile IdolMaster in cosplay da Henrietta. This! Però Triela, più in là nel manga, se la mette la gonna. Resta il fatto che le figma ti danno sempre quell' effetto Pinocchio (ah-ah-ah) alquanto inquietante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 10 Aprile, 2013 Share Inviato 10 Aprile, 2013 Ci sono le figure statiche fatte dalla Good Smile Company sia di Henrieta che di Triela (che ho ) , quindi tutto il resto è roba inutile dal mio punto di vista è proprio Gunslinger Girl ad essere inuntile ... non fa proprio x me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Aprile, 2013 Share Inviato 10 Aprile, 2013 Ci sono le figure statiche fatte dalla Good Smile Company sia di Henrieta che di Triela (che ho ) , quindi tutto il resto è roba inutile dal mio punto di vista è proprio Gunslinger Girl ad essere inuntile ... non fa proprio x me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Aprile, 2013 Share Inviato 10 Aprile, 2013 @Shito Quella di Triela ha come fonte questa illustrazione Per quanto riguarda la figure di Henrietta quella statica è del 2006 mentre la figma è del 2013, sette anni sono tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 10 Aprile, 2013 Share Inviato 10 Aprile, 2013 (modificato) Infatti mi pareva che venisse da una illust. Deve essere forse il frontespizio di uno di quei capitoli con Mimì Machiavelli, dove lei si veste da femmina fino alla sua risoluzione (uno dei picchi emotivi della serie)? Tra l'altro non so se chi ha fatto la figure ha capito che il senso della illust è che lei avrebbe avuto il cappello, che le sta cadendo. ^^ Non credo cmq sia sono una questione di tempo per la qualità dello sculpt, credo sia una questione di capacità e persino di 'volontà artistica' del rispettare la caratterizzazione di un personaggio, piuttosto che enfatizzarne un aspetto sensuale/seducente. E' una cosa che si è vista molte volte, storia di sempre. Cmq la Figma costa proprio pochino, quasi quasi faccio una stranezza e la compro. ^^ Modificato 10 Aprile, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Aprile, 2013 Share Inviato 22 Aprile, 2013 Questa era già stata segnalata? The "Hentai" Prince and the Stony Cat. - Tsukiko Tsutsukakushi 1/8 Complete Figure(Preorder) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Aprile, 2013 Share Inviato 26 Aprile, 2013 Queen's Blade: Beautiful Fighters - Alleyne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Aprile, 2013 Share Inviato 26 Aprile, 2013 Aspettiamo l'autunno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Aprile, 2013 Share Inviato 26 Aprile, 2013 Non ce bisogno di aspettare l'autunno, vai su amiami e guardati la gallery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 26 Aprile, 2013 Share Inviato 26 Aprile, 2013 Io preferisco Chitandina pucciosina in costumino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Maggio, 2013 Share Inviato 21 Maggio, 2013 MAOYU - Demon Queen Kogyoku no Hitomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati