Joker Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 http://www.youtube.c...=ahjPQjQGdbU#ws Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 26 Maggio, 2009 Share Inviato 26 Maggio, 2009 Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 27 Maggio, 2009 Share Inviato 27 Maggio, 2009 ...e il pacco di Donovan dov'è?...e la vita stretta di Diana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Ottobre, 2009 Autore Share Inviato 25 Ottobre, 2009 (modificato) M'ero dimenticato di aver aperto sto coso... Ci sono le date di trasmissione... Season 1, Episode 1: Pilot Original Air Date—3 November 2009 Season 1, Episode 2: There Is No Normal Anymore Original Air Date—11 November 2009 Season 1, Episode 3: Episode #1.3 Original Air Date—18 November 2009 Season 1, Episode 4: Episode #1.4 Original Air Date—25 November 2009 Season 1, Episode 5: Episode #1.5 Original Air Date—? Modificato 25 Ottobre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 4 Novembre, 2009 Visto il pilota! Creepy, non hanno perso tempo... Ma essendo il pilota non so quanto sia indicativo sul ritmo dell'intera serie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 pure me volere vedere le lucertole rompiballe schiattare cmq dal trailer sembra promettere abbastanza bene. però dubito si tratterà di una serie dal lungo corso (e mi viene in mente la fine che ha fatto invasion :porcodance: ), a meno che gli effetti speciali come trucco, cg e cazzabubbole costose non vengano sfruttati con parsimonia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2009 (modificato) Dal pilota qualcosa di trucco si è visto, però hanno impiegato soprattutto la cgi in questo primo episodio, che risente comunque del budget destinato ad una tv generalista, era un serial per HBO, con 12-24 episodi(ossia 2 stagioni) concludevano tutto senza patemi. La computer graphic non fa cagare ma non è niente di che, ci avrei voluto Raimi su sta serie. Per adesso sono previsti altri 4 episodi, per quanto riguarda Anna, la tipa dei V, sarà deformazione ma ha dei lineamenti da rettile imho. Ci sono poi un paio di vecchie glorie nel cast, il giornalista non ricordo cos'ha già fatto e la naufraga(non in senso stretto) di Lost. Ah, tra i V c'è pure la desaparecida Supergirl di Smallville. Modificato 5 Novembre, 2009 da Joker Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 La vecchia Daiana era più gnocca di quest'Anna. Non mi piacciono i costumi dei V, non c'hanno nulla d'alieno. Brutto non l'ho trovato, ma han messo il turbo rispetto alla vecchia serie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 Per la serie "a volte ritornano". Non mi piaceva tanto il telefilm originale del 1985 (che da quanto riporta Wikipedia è l'insieme di una miniserie del 1983 + 19 episodi del 1984, almeno credo). All'epoca avevo 8 anni e mi inquietava non poco La scena dei topi deglutiti per intero mi ossessionò non poco e ancora mi fa venire i brividi e far schifare. . Senza parlare delle uniformi rosse sostituite con abiti eleganti e grigio/neri mooolto fashion. Io poi mi ricordo le voci "metalliche" che ancora non si sono fatte sentire. Stando poi agli ottimi ascolti del pilot questa (mini)serie promette bene. Anch'io nutro le paure di Joker sul fatto che dopo il pilota la serie possa "scendere". Ricordiamoci il clamoroso flop della serie "Knight Rider" che dopo il successo del film per la tv del 2007 quest'anno ha visto cancellata la serie col 17simo episodio. :goccia: Per non parlare poi della parata di (TV)star che si sono permessi: da Elizabeth Mitchell a Joel Gretsch Anch'io però ho storto il naso in alcune scene come un giornalista del NY Times Gli applausi al discorso di Anna se li potevano risparmiare. Che dire poi del loro capo? Non so voi ma a me piacciono le brasiliane... :sbav: Morena Baccarin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2009 La vecchia Daiana era più gnocca di quest'Anna. Non mi piacciono i costumi dei V, non c'hanno nulla d'alieno. Brutto non l'ho trovato, ma han messo il turbo rispetto alla vecchia serie. Mi trovi d'accordo, il taglio di capelli è orrendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 sì era più gnocca ma come fatto notare da harlock si magnava i topini a colazione. pur di allungare la mascella li rubava anche dai cassonetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 (modificato) sì era più gnocca ma come fatto notare da harlock si magnava i topini a colazione. pur di allungare la mascella li rubava anche dai cassonetti Questa: ? Scherzi? Vogliamo parlare dei capelli cotonati? (di moda all'epoca). Certo se vi piacciono le donne in uniforme... Poi è bellissima la battuta del giornalista "c'è qualche alieno brutto?" edit: ecco la scena schifosa per chi vuol vomitare: http://www.youtube.com/watch?v=VObQfWMgmIM Modificato 5 Novembre, 2009 da harlock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 sì era più gnocca ma come fatto notare da harlock si magnava i topini a colazione. pur di allungare la mascella li rubava anche dai cassonetti Ma scusa era o no un rettile? Giustamente se magnava i xorzi e pantegane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 sì era più gnocca ma come fatto notare da harlock si magnava i topini a colazione. pur di allungare la mascella li rubava anche dai cassonetti Questa: ? Scherzi? Vogliamo parlare dei capelli cotonati? (di moda all'epoca). Certo se vi piacciono le donne in uniforme... beh ma quella è una via di mezzo. in realtà va da così a così sì era più gnocca ma come fatto notare da harlock si magnava i topini a colazione. pur di allungare la mascella li rubava anche dai cassonetti Ma scusa era o no un rettile? Giustamente se magnava i xorzi e pantegane. hai idea dello shock per tutti quei bambini che negli anni '80 guardavano V in compagnia dei loro criceti domestici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 hai idea dello shock per tutti quei bambini che negli anni '80 guardavano V in compagnia dei loro criceti domestici? Infatti poi si sono fatti pigliare il pitone da salotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlock Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 hai idea dello shock per tutti quei bambini che negli anni '80 guardavano V in compagnia dei loro criceti domestici? Infatti poi si sono fatti pigliare il pitone da salotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Novembre, 2009 Autore Share Inviato 5 Novembre, 2009 :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 hai idea dello shock per tutti quei bambini che negli anni '80 guardavano V in compagnia dei loro criceti domestici? Infatti poi si sono fatti pigliare il pitone da salotto. sì però i piccoli roditori li hanno spediti a venezia e vedi che sono cresciuti come bufali infatti spero che girino lì qualche scena così si fa pulizia e ci torno tranquillo entro l' estate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 6 Novembre, 2009 Share Inviato 6 Novembre, 2009 vero...hanno messo il turbo! concordo anche sulle uniformi e aggiungo che anche le navette sono oscene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryo Asuka Inviato 6 Gennaio, 2010 Share Inviato 6 Gennaio, 2010 Bah, per ora non mi ha detto nulla di che... il tema di "gli alieni che si confondono tra noi", mi ha un po' rotto le balle, ormai Galactica c'ha messo una parola abbastanza definitiva sopra. Poi i riferimenti alle cellule dormienti e al terrorismo mi sembrano un po' tristi... preferivo i nazi-rettili old school. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Gennaio, 2010 Autore Share Inviato 6 Gennaio, 2010 Mi trovi d'accordo, infatti non sono andato oltre il primo, i personaggi non mi trasmettono niente e chi dovrebbe avere carisma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 ...con il 5° episodio hannop ripreso la programmazione sospesa a novembre. ok, la Baccarin è straciccia ma NON CI SIAMO. è presto per "sparlare" ma manca di mordente quello visto fin'ora. secondo me, chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndRe Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 non solo secondo te... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Aprile, 2010 Share Inviato 8 Aprile, 2010 Concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneshot Inviato 9 Aprile, 2010 Share Inviato 9 Aprile, 2010 6° episodio in netto miglioramento e parecchio movimentato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati