Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!

Joker

Messaggi raccomandati

Mai comprato roba paninara, Io l'ho letto in lingua originale! E paragonarlo con Arrow di Grell non ha molto senso, sono due opere agli estremi opposti, Hawkeye è soprattutto un pastiche autoreferenziale che gioca molto con la metatestualità!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ricordo male io o in precedenza era stato annunciato che l'avrebbe scritto insieme a Scott Snyder?

(Joker non salivare: ti sei mica scordato The Dark Knight Strikes Again? Ma po esse che Azzarello ne freni gli eccessi!)

Ma Miller a prescindere dal giudizio critico , ma ancora la forza di scrivere?

Le ultime immagini che circolano in rete danno un. Quadro drammatico delle sue condizioni di salute

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo male io o in precedenza era stato annunciato che l'avrebbe scritto insieme a Scott Snyder?

(Joker non salivare: ti sei mica scordato The Dark Knight Strikes Again? Ma po esse che Azzarello ne freni gli eccessi!)

Si, ricordo anche io ma visto il tipo di storia trovo che sia piú adatto Azzarello, il Batman di Snyder ultimamente lo trovo troppo cerebrale! Pur con tutti i suoi difetti aveva delle trollate spettacolari, come l'olo-presidente e comunque conto su Azzarello, quindi sclero preventivamente, poi si vedrá!

Ma Miller a prescindere dal giudizio critico , ma ancora la forza di scrivere?

Le ultime immagini che circolano in rete danno un. Quadro drammatico delle sue condizioni di salute

Finché avrá la forza d'incazzarsi continuerá a scrivere!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Si completa la vendetta finale e tanto infantile della Marvel contro la Fox: in pratica, dopo Secret Wars, gli X-men se ne andranno nello spazio (in un altro pianeta?) perchè scoprono che la nebbia terrigena degli Inumani è letale per i mutanti. Gli F4 saranno smantellati (la Torcia andrà negli Inumani e si scopicchia Medusa, la Cosa si unirà ai Guardiani della Galassia, Sue la troviamo nello Shield e Reed è parte di Secret Wars) e il quartetto ritornerà solo quando la finestra commerciale del film di Trank/Vaughn sarà completamente chiusa. :°_°:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la DC avesse chiesto a Brian Bolland di realizzare un sequel di The Killing Joke, ma l'artista non se l'è sentita di assumere un impegno così gravoso. L'avrebbe dovuto scrivere Brian Azzarello che è poi stato dirottato su Dark Knight: The Master Race.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, era la seconda identità più probabile. Personalmente, mi pare una cazzata per come è gestita la cosa.

Speriamo solo che ora che la sua identità è nota smettano di sprecare pagine e la facciano agire come un PERSONAGGIO e non come un mistero. Sviluppo caratteriale e tutto.

Tra l'altro, devono anche spiegare perché Thor non è più degno e lei invece sì, visto che il personaggio non ha MAI avuto le caratteristiche che accumunavano i precedenti Degni.

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermata da Brian Azzarello la sua collaborazione con Frank Miller a The Dark Knight III: The Master Race.

Uscirá a partire dall'autunno a 2 numeri al mese per 4 mesi, per i 30 anni di The Dark Knight Returns!

:pazzia:

Quando anniversario fa rima con disgrazia.

Cioè, SK2 era una mezza cagata, vediamo questo, che dubito sarà poi tanto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si completa la vendetta finale e tanto infantile della Marvel contro la Fox: in pratica, dopo Secret Wars, gli X-men se ne andranno nello spazio (in un altro pianeta?) perchè scoprono che la nebbia terrigena degli Inumani è letale per i mutanti. Gli F4 saranno smantellati (la Torcia andrà negli Inumani e si scopicchia Medusa, la Cosa si unirà ai Guardiani della Galassia, Sue la troviamo nello Shield e Reed è parte di Secret Wars) e il quartetto ritornerà solo quando la finestra commerciale del film di Trank/Vaughn sarà completamente chiusa. :°_°:

Boh un secret wars con protagonisti base Doom, due Reed, Valeria, Susan e Galactus non mi sembra sto gran boicottaggio dei F4 made in Fox (che tra l'altro centrano poco un casso con la loro controparte fumettistica), certo se dopo li smembrano potrà anche essere per la storia dei diritti alla Fox anche se a me continua a comparire come una normale manovra che la Marvel adotta da anni nelle varie testate (così come il ritorno di Cap e Thor nei rispettivi panni dopo Secret Wars)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...