Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!

Joker

Messaggi raccomandati

Ho dato 'na occhiata alle 45 collane Marvel che debutteranno post-Secret Wars, ce ne fosse stata una che avesse catturato il mio interesse: io seguirò solo Karnak perchè scritto da Warren Ellis e Doctor Strange di Jason Aaaron/Chris Bachalo perchè è il Doctor Strange e la sua prima serie regolare da 17 anni a questa parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto avete notato come i titoli mutanti siano in qualche modo underground?

È vero ci saranno ottimi scritori come Lemire su x-men, ma i mutanti se ho letto bene i plot verrano molto marginalizzati dalle grandi trame con trame un po troppo sperimentali per dei titoli che dovrebbero essere i piu glamour della Marvel, per poi parlare della parte artistica che è stata affidata a disegnatori tutt'altro che memorarabili(Mark bagley?!?!), ch una volta sarebbero stati dirottati in testate minori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bagley è un grande e basta.

Bagley piace anche a me, e' uno dei pochi disegnatori che ha ripreso il tratto di Ditko ed ha un ottimo gusto nei costumi, ma facilmente il suo tratto sopratutto mantiene una certa quaiita'  ed alla fine i suoi personaggi  diventano tozzi come dei pupazzetti, anche se quando gli dai tempo di disegna figure gradevolii e dinamiche

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Flash/Barry Allen lo scrivera' per la sua prossima mini di Multiversity, gia' annunciato.

Lo so, ma io speravo fortissimamente che scrivesse il Flash di Earth One: sarebbe stato il veicolo perfetto adesso che Grant si occupa esclusivamente di progetti speciali e non più sereie regolari. Speriamo allora che faccia Green Lantern o Justice League per Earth One! Finora l'unico che ho davvero apprezzato è stato il Batman di Geoff Johns!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su Bleeding Cool che oggi su Justice League#42 sarà rivelata l'identità del Joker e che si tratta di qualcuno molto vicino a Bruce Wayne. Mah!

Cioè vogliono togliere uno degli aspetti più affascinanti del personaggio che lo ha reso negli anni uno nessuno e centomila?

E pensare che con il mistero delle sue origini ci hanno giocato persone del calibro di Moore e Nolan,

Parlando di Moore, nessuno ha ancora detto che finalmente faranno un adattamento animato di the killing joke by Bruce Timm

Sono molto curioso di vedere come adatteranno le tematiche piuttosto forti e sopratutto vedere se cercheranno di portare in animazione il tratto di Bollard anche se ho i miei dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non l'avrei mai animato. Moore lo detesta, io invece lo considero uno dei suoi migliori lavori. E' una delle prime cose che lessi quando ricominciai a leggere fumetti a 17/18 anni e ne rimasi sconvolto e folgorato! (all'epoca non sapevo benissimo l'inglese e mi ricordo che mi tradussi balloon dopo balloon con un vocabolarietto e poi vabbè, usci la versione in italiano allegata a Corto Maltese!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto Justice League 42, ottimo numero tra l'altro, molto ben fatto ed eccitante. Quella particolare tavola per come è strutturata la interpreto così, e cioè che il Joker è

Joe Chill

. Magari invece è tutt'altro e ho capito fischi per fiaschi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'uomo è un mito! Grant Morrison su Wonder Woman: Earth One:

"Wonder Woman’s Invisible Plane is now shaped like a vagina, it’s the most incredible thing. It opens up in the back and it has a little clitoris hood, everything is a female-based design. It’s all based on shells and natural stuff."

Saranno almeno 7 o 8 anni che ne attendo l'uscita, non vedo l'ora di leggerlo, sto morendo! :pazzia::porco:

Link al commento
Condividi su altri siti