Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!


Joker

Messaggi raccomandati

Visti i film in arrivo m'aspettavo di trovarci pure il Dr. Strange e Capitan Marvel.

Per ora mi sembra si siano limitati a farci vedere personaggi già presenti prima delle Secret Wars, evidentemente i nuovi (come i già annunciati Hulk e Wolverine) saranno mostrati successivamente. Di un nuovo Spider-Man non ho sentito parlare.

 

E' stato poi annunciato un albo in uscita il primo luglio in cui verranno presentate le nuove collane post Secret Wars che usciranno da settembre. Saranno una cinquantina e più e partiranno tutte dal numero uno.

Modificato da Monjiro
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché è tutto per quegli sgorbi lí, due uomini ragno, pensa tu che cuccagna per il marketing...

La Marvel tra l'altro ha reso scaricabile gratuitamente, dal proprio store digitale, Secret Wars #0, l'albo che contiene il crossover con i Titani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi fa uno strano effetto vedere sempre Iron Man al centro dell'a ttenzione.

Anche nei cartoni degli Avengers e nei film fa sempre la parte del capo protagonista , e questo solo perché i suoi film tirano di più.

Io sono rimasto a quando il capo naturale degli Avengers era Cap, il vero Cap, quello gentile patriottico, nobile e anche un pò paternalista e vecchio stampo, vero simbolo di nobiltà supereroistica.

Chi sia quel uel tizio con maschera e spada e colori della bandiera yankee  sulle spalle non lo so e non voglio saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sei rimasto a un paio di mesetti fa, se si prendono in considerazione le pubblicazioni italiane.

Il tizio che non riconosci è in circolazione già da una quindicina d'anni, però in effetti i Thunderbolts non sono proprio famosissimi.

E che io i fumetti Marvel ho smesso di leggerli nel 95 ( italiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.
Spider-Gwen resta nel suo universo separato.
Avremo invece due Uomini Ragno, Peter e Miles. A questo punto si alzano le probabilita' che nel nuovo universo Marvel Peter torni sposato con figlia e il ruolo adolescenziale vada a Miles.
La nuova Wolverine altro non e' che X-23. Viene integrato anche Old Man Logan.
Ben Grimm entra a far parte dei Guardiani della Galassia (stessa uniforme di Rocket). Il tizio con il cappuccio e' Karnak degli Inumani.
L'indiano e' una versione aggiornata di Red Wolf, vecchissimo pesoanggio Marvel.
Johnny Storm sappiamo gia' che fara' coppia con Medusa (in tutti i sensi), resta da vedere Reed e Sue dove andranno.
Iron Man: pare sia sempre Tony, ma non piu' miliardario.

Modificato da Tetsuya
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Peter sposato in Secret Wars però è un'altro, non Peter-616.

 

Red Wolf mi lascia perplesso.

 

Per Red Wolf vediamo da dove lo tirano fuori, sappiamo gia' che l'ambientazione 1872 proseguira', magari sta li'.

Per Peter, si', non è il 616, ma non vuol dire nulla, quando rimodelleranno la nuova realta' non credo saranno in molti a ricordarsi di Marvel-616 e Battleworld, per cui non escludo una fusione di varie linee nel Peter originale. Sempre se non stiano trollando quando dicono che elementi di Renew your vows verranno preservati, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà per quello che sappiamo alla fine il multiverso tornerà quasi quello di prima, solo con alcuni immigrati(Miles, probabilmente Old Man Logan e forse qualcun'altro)

Se qualcosa di Renew Your Vows viene preservato, al massimo sarà qualche cattivo. Considera anche che il reame di RYW e quello di Manhattan 616 sono diversi... senza contare appunto che c'è il Peter 616 originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè Miles nell'universo originale? Voglio dire, ce n'era bisogno?

Credo che cassino l'universo Ultimate

 

Niente più Spiderman ultimate tra l'altro?

In che senso? Come testata? Boh?

Sappiamo che Miles è in ANAD Avengers

 

Si sa che fine hanno fatto Scarlet Spider\Kaine (me lo ricordavo coi New Warriors) e Miguel O'Hara?

Kaine era rimasto su Terra-000, Miguel era nel presente di Terra-616 quando c'è stata l'ultima Incursione.

In Secret Wars, di Kaine non si sa nulla e Miguel è in Secret Wars 2099(che togli un paio di riferimenti a Doom ed è il normale 2099, infatti PAD ha detto che se aveva successo magari lo tenevano come serie regolare)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

La SpiderMobile, illuminata dal mitologico simbolo del ragno con un Peter Parker che fa il verso a Bruce Wayne (Wayne Industries) in quella che probabilmente è la regressione al livello de l' Uomo Ragno e i suoi Fantastici Amici (uno dei lati positivi del Ragnoverso è che avevano ammazzato i personaggi di quella continuity risparmiando solo il cane).

Mi sa che il prossimo vero ragno dell'universo marvel principale sarà davvero Morales.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo