Joker Inviato 16 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2015 In quella edizione paninara mai, comunque a me hanno detto che é meglio il Green Arrow di Grell! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 16 Aprile, 2015 Share Inviato 16 Aprile, 2015 Mai comprato roba paninara, Io l'ho letto in lingua originale! E paragonarlo con Arrow di Grell non ha molto senso, sono due opere agli estremi opposti, Hawkeye è soprattutto un pastiche autoreferenziale che gioca molto con la metatestualità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 16 Aprile, 2015 Io sono curioso per quello di Lemire dopo il suo ciclo su Green Arrow! Anche se di Fraction/Brubaker ed Aja mi era piaciuto il primo ciclo di Aja! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 24 Aprile, 2015 Confermata da Brian Azzarello la sua collaborazione con Frank Miller a The Dark Knight III: The Master Race. Uscirá a partire dall'autunno a 2 numeri al mese per 4 mesi, per i 30 anni di The Dark Knight Returns! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 Ricordo male io o in precedenza era stato annunciato che l'avrebbe scritto insieme a Scott Snyder? (Joker non salivare: ti sei mica scordato The Dark Knight Strikes Again? Ma po esse che Azzarello ne freni gli eccessi!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Aprile, 2015 Share Inviato 25 Aprile, 2015 Ricordo male io o in precedenza era stato annunciato che l'avrebbe scritto insieme a Scott Snyder? (Joker non salivare: ti sei mica scordato The Dark Knight Strikes Again? Ma po esse che Azzarello ne freni gli eccessi!) Ma Miller a prescindere dal giudizio critico , ma ancora la forza di scrivere?Le ultime immagini che circolano in rete danno un. Quadro drammatico delle sue condizioni di salute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Aprile, 2015 Autore Share Inviato 25 Aprile, 2015 Ricordo male io o in precedenza era stato annunciato che l'avrebbe scritto insieme a Scott Snyder? (Joker non salivare: ti sei mica scordato The Dark Knight Strikes Again? Ma po esse che Azzarello ne freni gli eccessi!) Si, ricordo anche io ma visto il tipo di storia trovo che sia piú adatto Azzarello, il Batman di Snyder ultimamente lo trovo troppo cerebrale! Pur con tutti i suoi difetti aveva delle trollate spettacolari, come l'olo-presidente e comunque conto su Azzarello, quindi sclero preventivamente, poi si vedrá! Ricordo male io o in precedenza era stato annunciato che l'avrebbe scritto insieme a Scott Snyder? (Joker non salivare: ti sei mica scordato The Dark Knight Strikes Again? Ma po esse che Azzarello ne freni gli eccessi!) Ma Miller a prescindere dal giudizio critico , ma ancora la forza di scrivere?Le ultime immagini che circolano in rete danno un. Quadro drammatico delle sue condizioni di salute Finché avrá la forza d'incazzarsi continuerá a scrivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Si completa la vendetta finale e tanto infantile della Marvel contro la Fox: in pratica, dopo Secret Wars, gli X-men se ne andranno nello spazio (in un altro pianeta?) perchè scoprono che la nebbia terrigena degli Inumani è letale per i mutanti. Gli F4 saranno smantellati (la Torcia andrà negli Inumani e si scopicchia Medusa, la Cosa si unirà ai Guardiani della Galassia, Sue la troviamo nello Shield e Reed è parte di Secret Wars) e il quartetto ritornerà solo quando la finestra commerciale del film di Trank/Vaughn sarà completamente chiusa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 8 Maggio, 2015 La Torcia si fa la MILF? E come la prenderà Blackatar Boltagon quando torna? Probabilmente dovrà scappare nella dimensione negativa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Piu che altro ci sarebbe da chiedere perche Sue e Reed prendanoxstrade separate, nella,preview non si parla del destino dei figli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 non si parla del destino dei figli. In effetti, quello è un altro rumor che circola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Io mi ricordo una vecchia idea mi pare hikman di trasformare Franklin nel nuovo Galactus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 8 Maggio, 2015 Più che altro era il contrario, Galactus araldo di Franklin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Maggio, 2015 Share Inviato 8 Maggio, 2015 Franklin come Galactus c'è già in Terra X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 11 Maggio, 2015 Share Inviato 11 Maggio, 2015 Pare che la DC avesse chiesto a Brian Bolland di realizzare un sequel di The Killing Joke, ma l'artista non se l'è sentita di assumere un impegno così gravoso. L'avrebbe dovuto scrivere Brian Azzarello che è poi stato dirottato su Dark Knight: The Master Race. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 11 Maggio, 2015 Letto anche io e rilancio con Ennis e Dillon contattati per un seguito di Preacher! Che poi che seguito gli vuoi dare a The Killing Joke al di fuori della continuity ufficiale?Con Batman sbroccato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 12 Maggio, 2015 Share Inviato 12 Maggio, 2015 Svelata l'identita di lady Thor Jaine foster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 12 Maggio, 2015 Share Inviato 12 Maggio, 2015 Non una sorpresa: nei forum americani l'avevano azzeccata un po' tutti da diverso tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Maggio, 2015 Share Inviato 12 Maggio, 2015 (modificato) Beh, era la seconda identità più probabile. Personalmente, mi pare una cazzata per come è gestita la cosa. Speriamo solo che ora che la sua identità è nota smettano di sprecare pagine e la facciano agire come un PERSONAGGIO e non come un mistero. Sviluppo caratteriale e tutto. Tra l'altro, devono anche spiegare perché Thor non è più degno e lei invece sì, visto che il personaggio non ha MAI avuto le caratteristiche che accumunavano i precedenti Degni. Modificato 12 Maggio, 2015 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 12 Maggio, 2015 Share Inviato 12 Maggio, 2015 Confermata da Brian Azzarello la sua collaborazione con Frank Miller a The Dark Knight III: The Master Race. Uscirá a partire dall'autunno a 2 numeri al mese per 4 mesi, per i 30 anni di The Dark Knight Returns! Quando anniversario fa rima con disgrazia. Cioè, SK2 era una mezza cagata, vediamo questo, che dubito sarà poi tanto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 17 Maggio, 2015 Share Inviato 17 Maggio, 2015 Si completa la vendetta finale e tanto infantile della Marvel contro la Fox: in pratica, dopo Secret Wars, gli X-men se ne andranno nello spazio (in un altro pianeta?) perchè scoprono che la nebbia terrigena degli Inumani è letale per i mutanti. Gli F4 saranno smantellati (la Torcia andrà negli Inumani e si scopicchia Medusa, la Cosa si unirà ai Guardiani della Galassia, Sue la troviamo nello Shield e Reed è parte di Secret Wars) e il quartetto ritornerà solo quando la finestra commerciale del film di Trank/Vaughn sarà completamente chiusa. Boh un secret wars con protagonisti base Doom, due Reed, Valeria, Susan e Galactus non mi sembra sto gran boicottaggio dei F4 made in Fox (che tra l'altro centrano poco un casso con la loro controparte fumettistica), certo se dopo li smembrano potrà anche essere per la storia dei diritti alla Fox anche se a me continua a comparire come una normale manovra che la Marvel adotta da anni nelle varie testate (così come il ritorno di Cap e Thor nei rispettivi panni dopo Secret Wars) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyd Inviato 18 Maggio, 2015 Share Inviato 18 Maggio, 2015 Ti darei ragione se si trattasse solo di strategie narrative: problema è che, per ordini dall'alto (Ike Perlmutter), sono stati completamente esautorati da qualsiasi tipo di merchandising. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 28 Maggio, 2015 Share Inviato 28 Maggio, 2015 Secondo molte voci riguardo convercenge si dovrebbe addirittura portare ad una cancellazione dalla realtà dell'evento della crisis del 85 ripristinando de facto il multiverso pre 1985, onestamente non so come prendere queste voci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Maggio, 2015 Autore Share Inviato 28 Maggio, 2015 Ma Convergence non é giá finito? Il mese prossimo escone i #41 New 52. http://www.mangaforever.net/212762/convergence-la-conclusione-riserva-una-nuova-rivoluzione-del-dc-universe-spoiler-alert SPOILER CHI LEGGE! http://www.mangaforever.net/213024/dc-comics-jeff-king-chiarisce-il-finale-di-convergence/2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 28 Maggio, 2015 Share Inviato 28 Maggio, 2015 Convergence è già finito. Ed è stata una delle cose più INUTILI che io abbia mai letto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati