Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!


Joker

Messaggi raccomandati

mah, l'idea di base pare una minchiata atomica, ma la era anche quella dir essare Bucky.

 

per Liss... pare che sia uno scrittore di thriller\gialli di ambientazione storica e che non c'entri una sega col fumetto.

 

il ché potrebbe essere un bene. Il fatto che sia bianco, biondo e con gli occhi azzurri(insomma, un perfetto ariano, pure ebreo) dovrebbe fare skizzare Hudlin, il ché è sempre un gradito bonus

 

 

inzomma, dipende tutto da come viene fatta la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uber-awesome Wonder Woman#606 variant cover:

 

wwcv604var.jpg

 

J. Michael Straczynski’s blockbuster re-imagining of the Amazon Princess continues with a vengeance! Deep beneath the city, Diana tracks the Morrigan to their lair. And what she finds there will astonish you!

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra figo.

 

tuttavia, ho finalmente realizzato quale è stato fin'ora il problema di Wonder Woman(e che rischia di esserlo ancora se Strac non sta attento):

è ridondante.

 

non nel senso "eh, è Superman-light", ma nel senso "Big Barda copre quasi tutto il potenziale di WW"

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra figo.

 

tuttavia, ho finalmente realizzato quale è stato fin'ora il problema di Wonder Woman(e che rischia di esserlo ancora se Strac non sta attento):

è ridondante.

 

non nel senso "eh, è Superman-light", ma nel senso "Big Barda copre quasi tutto il potenziale di WW"

Ma Diana è il prototipo della super eroina per eccellenza come Superman è dei superuomini volanti come Batman lo è di mistery men mascherati, poi il fatto che sia a livello di caratterizzazione la piu debole della trinità quello è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

essere un prototipo non vuol dire proprio nulla: la caratterizzazione è la cosa fondamentale.

e come caratterizzazione... beh, molto del fattibile da Diana è già stato preso da Big Barda. Rimane l'angolo mitologico, ma la mitologia DC è debole(nonostante alcune ottime storie)

 

 

 

 

e Bats non è il prototipo di nulla, anzi, è già 3°-4° generazione, dopo Zorro, The Shadow e The Spider

Link al commento
Condividi su altri siti

In America si recita il de prufundis per l'etichetta WildStorm che chiuderà ufficialmente integrando l'universo narrativo nel dc multiverse(cosa che effettivamente era già avvenuta in quanto il WDverse è una delle 52 terre parallele originate da Infinity crisis), malgrado le assicurazioni di Johns e DIdio sulla soppravivenza editoriale delle serie della deceduta edichetta si addensano comunque fosche nubi visto che ormai a livello di vendite gli albi dello studio di Jim Lee erano piuttosto debolucci.

ecco il link, ed ecco un altro link di approfondimento su come si arrivato all'affossamento di questo universo narrativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

essere un prototipo non vuol dire proprio nulla: la caratterizzazione è la cosa fondamentale.

e come caratterizzazione... beh, molto del fattibile da Diana è già stato preso da Big Barda. Rimane l'angolo mitologico, ma la mitologia DC è debole(nonostante alcune ottime storie)

 

 

 

 

e Bats non è il prototipo di nulla, anzi, è già 3°-4° generazione, dopo Zorro, The Shadow e The Spider

 

E Phantom e Spirit?:°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

In America si recita il de prufundis per l'etichetta WildStorm che chiuderà ufficialmente integrando l'universo narrativo nel dc multiverse(cosa che effettivamente era già avvenuta in quanto il WDverse è una delle 52 terre parallele originate da Infinity crisis), malgrado le assicurazioni di Johns e DIdio sulla soppravivenza editoriale delle serie della deceduta edichetta si addensano comunque fosche nubi visto che ormai a livello di vendite gli albi dello studio di Jim Lee erano piuttosto debolucci.

ecco il link, ed ecco un altro link di approfondimento su come si arrivato all'affossamento di questo universo narrativo.

 

Vero, l'avevo letto ieri.

 

Per quanto mi dispiaccia trovo comunque che la scelta di accorpare gli universi sia la più saggia e sensata.

Dopotutto Wildstorm, dopo la migrazione in massa degli autori più capaci, era diventata l'ombra di se stessa e prima di veder svanire personaggi di grande potenzialità, preferisco che tutto venga fagocitato dall'Universo DC "canonico", per poi essere riutilizzato adeguatamente a seconda dei casi. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi dispiaccia trovo comunque che la scelta di accorpare gli universi sia la più saggia e sensata.

Dopotutto Wildstorm, dopo la migrazione in massa degli autori più capaci, era diventata l'ombra di se stessa e prima di veder svanire personaggi di grande potenzialità, preferisco che tutto venga fagocitato dall'Universo DC "canonico", per poi essere riutilizzato adeguatamente a seconda dei casi. :sisi:

 

Esatto, come al solito sei l'unico che ha capito alla perfezione la dinamica in atto: tolti l'Authority di Warren Ellis e gli abortiti reboot di Morrison, era un universo che non aveva più senso e ragione di esistere, una zavorra insostenibile per la DC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stanno tutti spellando le mani e strappando i capelli per il debutto di Matt Fraction su Thor che, con un solo numero, sfancula, qualitativamente parlando, addirittura l'intera run di JMS e ha anche le carte in regola per surclassare Simonson, ohibò!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stanno tutti spellando le mani e strappando i capelli per il debutto di Matt Fraction su Thor che, con un solo numero, sfancula, qualitativamente parlando, addirittura l'intera run di JMS e ha anche le carte in regola per surclassare Simonson, ohibò!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Se gli dessero mano libera sugli X-men...... :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli dessero mano libera sugli X-men...... :goccia:

 

Esatto, è l'unica collana in cui fa cagare. D'altronde, storicamente parlando, le collane mutanti sono sempre state caratterizzate da interferenze editoriali pesantissime.

Ma guarda io mi aspetto un implosione tra un momento o l'altro, per quanto siano diventati popolari mediante gli altri media il loro bacino di lettori non è certamente aumentato, ed i ragazzetti che negli anni 90 si facevano le pugnette con i disegni di Jim Lee(autore che a me sinceramente non ha mai detto niente) ora lo fanno sui filmati di pornotube, senza contare come cerchino in modo plateale di renderli alla moda rendendo il tutto stucchevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stanno tutti spellando le mani e strappando i capelli per il debutto di Matt Fraction su Thor che, con un solo numero, sfancula, qualitativamente parlando, addirittura l'intera run di JMS e ha anche le carte in regola per surclassare Simonson, ohibò!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia:

 

Sto leggendo in questi giorni le ultime battute di Stark Disassembled e devo dire che Fraction è MOLTO bravo. MOLTO.

 

Ora, da qui a sfanculare Straczynski ce ne vuole, ma sapere che Thor è in buone mani mi rincuora. MOLTO. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è che fondano anche una casa editrice parallella, una Marvel Forever insomma?

Già me lo immagino tra una decina di anni Straczynski a scrivere Spider-Man Forever e Thor Forever e magari anche Peter David su Hulk Forever e chessò Joe Kelly su Deadpool Forever!

Link al commento
Condividi su altri siti

e magari anche Peter David su Hulk Forever

 

Mi hai letto nel pensiero: il mio sogno supremo è Hulk Forever di Peter David. Mi piacerebbe possa riprendere le fila del suo discorso interrotto. Anche perchè da molti anni a questa parte, per quel che mi riguarda, Hulk (da sempre il mio personaggio Marvel preferito) è diventato illeggibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, dagli tempo che sono capaci di farlo. E Spiderman Forever c'è già, è Spider-Girl... anche se è stata cassata per mi-chiamo-Araña-non-Spidergirl(a me Araña piace, non il nuovo costume, perché non è sviluppata abbastanza per riempirlo, ma come personaggio. E metterla A FORZA in una testata chiamata Spidergirl lo trovo un insulto, specialmente dato che continua a ripetere che NON è Spidergirl. Pratricamente ci vedo l'ombra del Quesada per cancellare qualsiasi cosa che ricordi Peter sposato e adulto -_-)

 

also, c'è sempre la possibilità di una linea Marvel Adventure X-men. Wolverine First CLass ne era praticamente l'equivalente, ma anche meglio in quanto in continuity:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo