Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!

Joker

Messaggi raccomandati

Io sto con Moore.

Adoro letteralmente quello che Aaron sa facendo con Scalped, secondo me è uno dei talenti più puri e preziosi degli ultimi anni.

Ma credo che, per quanto la cosa possa dispiacere al buon Aaron, il discorso di Moore sia sensato.

Lo chiamano per dirgli che hanno intenzione di affidare il sequel di Watchmen (il SEQUEL di WATCHMEN) al "top" degli autori.

Ora, per come la vedo io, la cosa è una contraddizione in termini.

Se sei un autore "al top", se qualcuno ti offrisse il SEQUEL di WATCHMEN l'unica risposta sensata sarebbe una crassa risata e mettere giù il telefono.

E, se qualcuno dovesse accettare, semplicemente non può fregiarsi del titolo di "autore".

Che poi Moore abbia scarsa considerazione del resto del mondo fumettistico non è certo una novità, e mi spiace e mi sorprende molto che Aaron ne sia rimasto così traumatizzato solo ora.

A meno che, e qui mi rendo conto di essere perfido, non sia proprio lui uno di quegli "autori top" a cui è stato proposto di realizzare il SEQUEL di WATCHMEN.

E, in quel caso, mi spiace per Aaron, davvero, ma se l'è andata a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei un autore "al top", se qualcuno ti offrisse il SEQUEL di WATCHMEN l'unica risposta sensata sarebbe una crassa risata e mettere giù il telefono.

Vero.

Aaron però dice chiaramente che la sua reazione non è dovuta alla faccenda del sequel di Watchmen (che egli stesso riconosce come una stronzata), ma la sparata a zero di Moore sul panorama fumettistico globale che egli, oltretutto, ammette candidamente di non leggere. :biggrin:

Che poi Moore abbia scarsa considerazione del resto del mondo non è certo una novità, e mi spiace e mi sorprende molto che Aaron ne sia rimasto così traumatizzato solo ora.

Fixed. :giggle:

E comunque sì, mi pare che Aaron l'abbia presa un po' troppo sul personale.

Vivi e lascia vivere Jack. Non vale la pena farsi il sangue amaro. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo se l'ho già fatto, ma suggerisco a tutti la nuova serie di Vampirella. Praticament eil reboot di Wonder Woman venuto bene(non che quello di Strac sia brutto, specialmente da quando Diana s'è tolta la giacca. Ma soffre di diverse cose, tra cui l'alterazione della realtà che mette WW fuori sincrono col resto del mondo e con il quale non ha ancora interagito)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo se l'ho già fatto, ma suggerisco a tutti la nuova serie di Vampirella.

Non credo di essere mai riuscito a leggere in vita mia più di due pagine di un fumetto di Vampirella, personaggio dallo status iconico solo perchè espressione di un determinato contesto storico e culturale, ma totalmente insulso e non più accettabile al giorno d'oggi e alla luce dell'attuale sofisticazione narrativa.

Reboot a opera di chi?

E soprattutto, chi è che lo pubblica?

Quei mongoloidi di Dynamite, Erik.

Link al commento
Condividi su altri siti

Della Dynamite lessi tempo fa la loro serie di Highlander.

Se il resto della loro produzione e' su quel tenore, propongo lo sgancio di testate tattiche sulla loro sede.

Prepara le bombe allora!

L'unica indipendente che ha il mio rispetto è Avatar Press, che pubblica sempre materiale stimolante a firma di Warren Ellis, Garth Ennis e David Lapham.

Modificato da ilpirlaconleragnatele
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure Dynamite pubblica Ennis

E infatti non è farina del loro sacco ma è stato importato dalla DC: facile fare i froci con il culo degli altri!

oltre a Kevin Smith!

Anche qui si è semplicemente limitato a mettere a disposizione la sua sceneggiatura cinematografica di Green Hornet, ma la riduzione a fumetti l'ha fatta Phil Hester.

Modificato da ilpirlaconleragnatele
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica indipendente che ha il mio rispetto è Avatar Press, che pubblica sempre materiale stimolante a firma di Warren Ellis, Garth Ennis e David Lapham.

hai dimenticato la BOOM!

also, non ho presente altre produzioni Dynamite, quindi non saprei fare un paragone. So solo che questo primo paio di numeri reggono bene(specialmente rispetto a alcuni disastri precedenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, questo è il thread giusto per riportare la notizia dell'imminente morte di uno dei F4 ? :fear:

Sì, il thread è giusto e quello che riporti è il solito stunt del cazzo della Marvel che mai come questa volta ha lasciato tutti, media compresi, indifferenti. Che poi, a turno, sono già morti tutti e quattro. Se vuoi ti dico pure chi è che schiatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, questo è il thread giusto per riportare la notizia dell'imminente morte di uno dei F4 ? :fear:

Sì, il thread è giusto e quello che riporti è il solito stunt del cazzo della Marvel che mai come questa volta ha lasciato tutti, media compresi, indifferenti. Che poi, a turno, sono già morti tutti e quattro. Se vuoi ti dico pure chi è che schiatta.

Maddò che idea originale, dovrebbero pagare le roialty a DeFalco, anche se il vero shock sarebbe la morte dei piccoli Richards, quello si che potrebbe portare a risvolti narrativi interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti dico pure chi è che schiatta.

Si, dai, sono curioso. :)

Io, come antipatia, farei schiattare Reed. Però potrebbe essere più divertente Johnny.

EDIT: non avevo ancora letto la risposta del Papero. Bah... :thumbdown:

Modificato da -ciccio-
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Non so se e' un fake messa ad arte dalla Marvel per l'ultimo numero di F.F, ma la vittima sacrificale all'altare del marketing pare essere

fantasticfour2.jpg

P.S.

Secondo voi quando ci metteranno i vari Repubblica e Corriere a spoilerare?

Modificato da onirepap
Link al commento
Condividi su altri siti