Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!

Joker

Messaggi raccomandati

Ma... ho letto da qualche parte che ritorna ONSLAUGHT dalle parti degli X-Men, e' uno scherzo o cosa? :lolla:

Sono davvero cosi' disperati alla "casa delle idee"? :lolla:

Ah per fortuna ho 'smesso' di seguire gli ICS da mesi e non me ne pento, a leggere ste cose pure a maggior ragione :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... ho letto da qualche parte che ritorna ONSLAUGHT dalle parti degli X-Men, e' uno scherzo o cosa? :lolla:

Nu, non è uno scherzo. :goccia:

McKeever Unleashes an "Onslaught" on the Marvel U

Ah per fortuna ho 'smesso' di seguire gli ICS da mesi e non me ne pento, a leggere ste cose pure a maggior ragione :°_°:

E fai bene perchè a parte una manciatina di albi non c'è più nulla di interessante da seguire (i fasti della gestione Bill Jemas sono ormai lontanissimi).

Link al commento
Condividi su altri siti

E fai bene perchè a parte una manciatina di albi non c'è più nulla di interessante da seguire (i fasti della gestione Bill Jemas sono ormai lontanissimi).

Da quello che so cominciano a scricchiolare a livello di vendite, la nuova serie X-men con la saga iniziale sui vampiri(alla faccia del marketing) sta in caduta libera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so cominciano a scricchiolare a livello di vendite, la nuova serie X-men con la saga iniziale sui vampiri(alla faccia del marketing) sta in caduta libera.

Ad onor del vero le vendite dell'intera industria fumettistica statunitense sono in caduta libera perchè la crisi congiunturale comincia a mordere anche l'unico settore dell'entertainment che ne era rimasto immune. Oggi un top-seller vende a malapena 80mila copie. :goccia: Certo, la scarsa qualità media non aiuta. L'entusiasmo, le energie e l'aria di oltraggioso sperimentalismo e innovazione che si respiravano nei primi anni 2000 sono completamente scomparsi. Siamo in una fase decadente e passatista di conservatorismo e difesa dello status-quo.

Modificato da Estiqaatsi
Link al commento
Condividi su altri siti

e tanti saluti.

almeno sembra più un crossover Secret Avengers\Young Allies che altro. Mi piacerebbe solo che l'autore si ricordasse che Controterra esiste ancora e c'è ancora Jolt da quelle parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la Casa delle Idee navighi in cattive acque è dimostrato dalla pubblicazione della Top 100 di novembre: solo due comics Marvel figurano nella top ten e non credo sia mai accaduto prima (ma il trend era noto già da alcuni mesi).

Sarà mica la volta buona che Ciccio Quesada prende un bel calcione nel chiappone? :beg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà mica la volta buona che Ciccio Quesada prende un bel calcione nel chiappone? :beg:

Ma in pratica già non la guida più, sostanzialmente la stanno portando avanti Brevoort & Alonso: credo sia più interessato a fare carriera nei ranghi della Disney.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in pratica già non la guida più, sostanzialmente la stanno portando avanti Brevoort & Alonso: credo sia più interessato a fare carriera nei ranghi della Disney.

Bene, ora se solo la lasciasse guidare anche effettivamente, da qualcuno di capace, saremmo a cavallo! :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ora se solo la lasciasse guidare anche effettivamente, da qualcuno di capace, saremmo a cavallo! :giggle:

Peccato che il duo, sopratutto Alonso sono noti ai fan per cobbellerie varie che hanno fatto passare negli albi da loro supervisionati(in primis l'agghiacciante cavaliere nero che all'improvviso diventa un agente fanatico del vaticano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto quello che ho scritto come commento a Erik su fb:

1)il potere di parlare con gli insetti mai più usato in 8 anni :rotfl:

2) ausahsuhuasauhsuahsuauh la morte di alfred in stile willie il coyote :rotfl: ("By this logic, half the people who post on the Internet should be indestructible." best quote... evvah :rotfl: )

3)oddio sembra ratman :rotfl:

4)sempre detto che superman e suoi cloni fanno solo cagate :rotfl:

5)in effetti a vederlo adesso il modo continuo di sacrificarsi di optimus prime era veramente stupido, soprattutto in questo caso, resta cmq la resurrezione più "realistica" tra le 5 nonostante la cosa del backup dellamemoria di prime ci stia benissimo su un floppy del 1986 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Alex Alonso rimpiazza Joe "ciccio" Quesada come Editor-in-Chief della Marvel Comics!

Quesada sarà certamente già abbastanza occupato a lucidare le alte sfere della Disney, Alonso non sarà certo sinonimo di grandi rivoluzioni, ma il solo fatto che il ciccione sia stato defenestrato (probabilmente abbattendo dei muri dell'ufficio, per farlo uscire) mi rende particolarmente ottimista! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Defenestrato non è proprio corretto, semplicemente è impegnato su più fronti multimediali e Alonso (con Brevoort), de facto, era già responsabile da mesi della divisione publishing. La notizia non mi ha entusiasmato granchè, non vedo grandi cambiamenti all'orizzonte. La Marvel di oggi è talmente convenzionale e scadente, che sembra essere tornati ad un'era pre-Quesada/Jemas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non è che sia tanto contento, Alonso è il responsabile piu diretto di disastri narrativi e di vendite che hanno colpito sopratutto il ragno, anche se il suo capolavoro è la mancata supervisione di pantera nera permettendo allo scrittore di turno di fare letteralmente quello che cazzo voleva fottendosene allegramente del background dei personaggi senza neanche fafre na bella storia(il cavaliere nero agente del vaticano to example).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi c'avete ragione ... però trovo che qualunque movimento sia preferibile alla stasi, soprattutto se tale stasi ha portato al progressivo sputtanamento di un buon 70% del potenziale Marvel sviluppato negli anni precedenti.

E sì, Jemas lo rimpiango ogni giorno. :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che polverone! :giggle:

Aaron deve aver avuto una giornata molto brutta, per prendere le parole di Moore così seriamente e offendersi così tanto.

Non ha torto, anzi, solo che basta guardare Moore in faccia per capire che non è normale! :lolla:

Che poi, non mi diranno mica, lorsignori, che Moore è mai stato (o anche solo sembrato) un uomo simpatico, educato, rispettoso, di compagnia o anche solo un piacevole conversatore?

Moore è un pazzo visionario, asociale e arrogante con un talento di scrittore davvero unico.

Prendiamolo per quello che è ... ma mandiamolo pure affanculo ogni tanto, quando se lo merita, che male non gli fa. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti