Joker Inviato 18 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 18 Agosto, 2013 Purtroppo l'absolute planeta mi manca e personalmente non l'avevo mai interpretato così, però in questo modo la risata di Batman ha un senso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Vi ricordate di Lobo, vero?La DC ha appena presentato il nuovo Lobo, nel nuovo universo DC: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Fare un altro personaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 (modificato) L' UOMO è diventato il Pattinson Czarniano?Orrore e raccapriccio. Voglio ricordarlo così: L'unico modo per salvarlo è che ammazzi di nuovo tutto il suo pianeta perchè vuole essere l'unico. Modificato 24 Agosto, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Versioni scartate prima che scegliessero quello: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Beh se è la versione adolescenziale può anche andare bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2013 Quello di Young Justice? Vedo che ha, giustamente, fatto scalpore in fretta... http://www.dccomics.com/blog/2013/08/23/whats-new-in-the-new-52-lobos-new-look The Lobo you’ve seen so far in the New 52 is not who you think he is. In this one-shot, you’ll be introduced to the real Lobo. A ruthless killer, Lobo is on a quest to kill the man who has taken his name. - See more at: http://www.dccomics.com/blog/2013/08/23/whats-new-in-the-new-52-lobos-new-look#sthash.7b3MqFc0.dpuf Non mi è chiaro sto passaggio, anche perché dove si è visto Lobo finora? Su Stormwatch Usa forse?Anche perché l'albo in uscita in questione è questo qua:http://www.dccomics.com/comics/justice-league-2011/justice-league-232-lobo Deep in the dark corridors of space lives a black-hearted being of unimaginable power. He’s witnessed horrors beyond description and committed unparalleled evils. In all of history, no being has ever been capable of as much chaos and terror as this lone individual. This is the story of the man called Lobo. He’s coming. And he’s bringing all of hell with him. - See more at: http://www.dccomics.com/comics/justice-league-2011/justice-league-232-lobo#sthash.E0NsV7Q4.dpuf Si tratterebbe di pubblicità ingannevole, per come la vedo io (mi vado a leggere pure Stormwatch mi sa), la versione efebica verrà smembrata o sculacciata visti i tempi che corrono, dal Main Man originale, sempre che si tratti di lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Allora, il Lobo che vi ho postato (il primo, il dandy, diciamo) e' il vero Lobo ufficiale, che verra' a far fuori il Lobo apparso in StormWatch, che e' un impostore.Verra' caratterizzato come un gelido killer alla Bond, diciamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Mio dio. Salvateci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Mio dio. Salvateci.Il povero Lobo si aggiunge alla lista delle vittime degli omicidi perpetrati da Dan di Dio e e Jim Lee Come Harley "ora sono un olgettina" Queen passando per Question ed ultimo ma non ultimo Creeper Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Mio dio. Salvateci.Il povero Lobo si aggiunge alla lista delle vittime degli omicidi perpetrati da Dan di Dio e e Jim LeeCome Harley "ora sono un olgettina" Queen passando per Question ed ultimo ma non ultimo Creeper Stando a quello che ho capito, il responsabile maximo sarebbe Bob Harras, attuale editor-in-chief alla DC. Chi di voi leggeva comics negli anni '90, sa cosa faceva Harras in quegli anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 MITICO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=8wQ2x0OKBjU http://robot6.comicbookresources.com/2013/08/batman-kills-the-joker-thats-why-its-called-the-killing-joke/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter Cioè ? Che Btman ammazza Joker invece di ridere con lui ? Avevo 14 anni quando lessi la versione allegata a Corto Maltese mi sembrava pure a me che lo stesse strozzando o qualcosa di simile ma Bats le braccia le tiene molto sotto al gola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 E' una interpretazione che circola da anni, comunque. Mi pare sia dovuta al fatto che TKJ inizialmente era una storia a se', per cui Moore ha giocato sul filo dell'ambiguita'. Poi e' stata ufficializzata in continuity, per cui l'interpretazione e' quella classica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2013 Mio dio. Salvateci.Il povero Lobo si aggiunge alla lista delle vittime degli omicidi perpetrati da Dan di Dio e e Jim LeeCome Harley "ora sono un olgettina" Queen passando per Question ed ultimo ma non ultimo Creeper Stando a quello che ho capito, il responsabile maximo sarebbe Bob Harras, attuale editor-in-chief alla DC. Chi di voi leggeva comics negli anni '90, sa cosa faceva Harras in quegli anni Il Punisher angelico? Va beh le vendite li bastoneranno, spero... O almeno San Alan Grant... È sempre lui che ruppe la minchia a Waid sui Fantastici Quattro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Bob Harras e' stato il supervisore degli X-Men per i primi anni '90. In pratica e' il motivo per cui Claremont se ne e' andato e tutte le trame successive sono state in pratica ordinate e rimodellate da lui. Dal 95 al 2000 poi e' passato a dirigere la Marvel in toto, per cui puoi addossagli tutte le colpe di quegli anni :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Mio dio. Salvateci.Il povero Lobo si aggiunge alla lista delle vittime degli omicidi perpetrati da Dan di Dio e e Jim LeeCome Harley "ora sono un olgettina" Queen passando per Question ed ultimo ma non ultimo Creeper Stando a quello che ho capito, il responsabile maximo sarebbe Bob Harras, attuale editor-in-chief alla DC. Chi di voi leggeva comics negli anni '90, sa cosa faceva Harras in quegli anni Il Punisher angelico? Va beh le vendite li bastoneranno, spero... O almeno San Alan Grant... È sempre lui che ruppe la minchia a Waid sui Fantastici Quattro? Bob Harras era stato anche il genio del male © che non credeva per niente nei film Marvel, tanto che alla preview di x-men (il primissimo) lo si riporta in crisi di panico pronto ad espatriare in localita' senza trattato di estradizione, cosi' per andarci cauti. Pensavo che qualche drone delle Trask Industries l'avesse gia' abbattuto da tempo in qualche foresta boliviana. p.s. il fatto che esista e faccia danno per me non rappresenta alcuna sorpresa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 il problema del Lobo fighettino è che non è stato presentato nella maniera giusta. è la naturale evoluzione grafica del personaggio, per adeguarsi ai tempi: Glam->Rob Zombie->EMO. Ricordiamo il Lobo originale che aveva i pesci rossi ed era una persona più che ragionevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 Ma non era ancora in lizza per avere una bacchetta magica, e quindi diventare un Lobo Maho Shojo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2013 il problema del Lobo fighettino è che non è stato presentato nella maniera giusta. è la naturale evoluzione grafica del personaggio, per adeguarsi ai tempi: Glam->Rob Zombie->EMO. Ricordiamo il Lobo originale che aveva i pesci rossi ed era una persona più che ragionevole Ma sto tizio qui era una comparsa durato una manciata di numeri che non ci azzeccava nulla con I'ultimo Czarniano, l'esordio ufficiale è arrivato solo su Justice League International, ed anche lì era parecchio lontano dalla versione definitiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Agosto, 2013 Share Inviato 24 Agosto, 2013 il DESIGN di Lobo è rimasto tale per qualcosa come un quinquennio e almeno una dozzina di comparsate tra varie testate. E poi c'è Starlin su New52!AuthorityStormwatch, non mi stupirei se il nuovo Lobo semplicemente non venisse ammazzato dal vecchio Lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 24 Agosto, 2013 È rimasto tale fino a Crisi sulle Terre Infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Agosto, 2013 Share Inviato 25 Agosto, 2013 (modificato) veramente, anche in JLI era ancora glam. Non è stato fino al 1990, con la sua miniserie, che è stato rebootato come è ora maggiormente conosciuto. Cioè 7 anni buoni dopo la sua prima apparizione. Insomma, again, specialmente con un DOPPIO* reboot di mezzo, non è un problema vero. Alla peggio, fraggano New-bo e siamo a posto. *ricordiamo che gli attuali antagtonisti di Stormwatch sono dei tizi che alla loro prima apparizione sono tornati indietro nel tempo e hanno ammazzato Merlino\Adam-1, cambiando la realtà di conseguenza. Modificato 25 Agosto, 2013 da sirtao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Agosto, 2013 Autore Share Inviato 28 Agosto, 2013 Smentito che sia quello il nuovo aspetto del personaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Settembre, 2013 Share Inviato 6 Settembre, 2013 Bob Harras ne combina un'altra e fa fuggire J.H. Williams III. Al momento ignoto chi lo sostituirà su Batwoman, ma a occhio direi un'altra testata che posso smettere di prendere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati