Vai al contenuto

NEWS, PREVIEW Etc Dagli STATES!!!

Joker

Messaggi raccomandati

Quello di Young Justice? >_<  :giggle:  

Vedo che ha, giustamente, fatto scalpore in fretta... :°_°:

http://www.dccomics.com/blog/2013/08/23/whats-new-in-the-new-52-lobos-new-look

The Lobo you’ve seen so far in the New 52 is not who you think he is. In this one-shot, you’ll be introduced to the real Lobo. A ruthless killer, Lobo is on a quest to kill the man who has taken his name. - See more at: http://www.dccomics.com/blog/2013/08/23/whats-new-in-the-new-52-lobos-new-look#sthash.7b3MqFc0.dpuf

Non mi è chiaro sto passaggio, anche perché dove si è visto Lobo finora? Su Stormwatch Usa forse?

Anche perché l'albo in uscita in questione è questo qua:

http://www.dccomics.com/comics/justice-league-2011/justice-league-232-lobo

JL_23-2-Lobo_y4aa74uk62_.jpg

Deep in the dark corridors of space lives a black-hearted being of unimaginable power. He’s witnessed horrors beyond description and committed unparalleled evils. In all of history, no being has ever been capable of as much chaos and terror as this lone individual. This is the story of the man called Lobo. He’s coming. And he’s bringing all of hell with him. - See more at: http://www.dccomics.com/comics/justice-league-2011/justice-league-232-lobo#sthash.E0NsV7Q4.dpuf

Si tratterebbe di pubblicità ingannevole, per come la vedo io (mi vado a leggere pure Stormwatch mi sa), la versione efebica verrà smembrata o sculacciata visti i tempi che corrono, dal Main Man originale, sempre che si tratti di lui!  :hitler:

:sweatingbullets:  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio. Salvateci.

Il povero Lobo si aggiunge alla lista delle vittime degli omicidi perpetrati da Dan di Dio e e Jim Lee

Come Harley "ora sono un olgettina" Queen passando per Question ed ultimo ma non ultimo Creeper

Stando a quello che ho capito, il responsabile maximo sarebbe Bob Harras, attuale editor-in-chief alla DC.

Chi di voi leggeva comics negli anni '90, sa cosa faceva Harras in quegli anni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ?

Che Btman ammazza Joker invece di ridere con lui ?

Avevo 14 anni  quando  lessi la versione allegata a Corto Maltese mi sembrava pure a me che lo stesse strozzando o qualcosa di simile ma Bats  le braccia le tiene molto sotto al gola.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una interpretazione che circola da anni, comunque. Mi pare sia dovuta al fatto che TKJ inizialmente era una storia a se', per cui Moore ha giocato sul filo dell'ambiguita'. Poi e' stata ufficializzata in continuity, per cui l'interpretazione e' quella classica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio. Salvateci.

Il povero Lobo si aggiunge alla lista delle vittime degli omicidi perpetrati da Dan di Dio e e Jim Lee

Come Harley "ora sono un olgettina" Queen passando per Question ed ultimo ma non ultimo Creeper

Stando a quello che ho capito, il responsabile maximo sarebbe Bob Harras, attuale editor-in-chief alla DC.

Chi di voi leggeva comics negli anni '90, sa cosa faceva Harras in quegli anni ;)

Il Punisher angelico? Va beh le vendite li bastoneranno, spero...

O almeno San Alan Grant...

È sempre lui che ruppe la minchia a Waid sui Fantastici Quattro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bob Harras e' stato il supervisore degli X-Men per i primi anni '90. In pratica e' il motivo per cui Claremont se ne e' andato e tutte le trame successive sono state in pratica ordinate e rimodellate da lui. Dal 95 al 2000 poi e' passato a dirigere la Marvel in toto, per cui puoi addossagli tutte le colpe di quegli anni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio dio. Salvateci.

Il Punisher angelico? Va beh le vendite li bastoneranno, spero...

O almeno San Alan Grant...

È sempre lui che ruppe la minchia a Waid sui Fantastici Quattro? 

Bob Harras era stato anche il genio del male © che non credeva per niente nei film Marvel, tanto che alla preview di x-men (il primissimo) lo si riporta in crisi di panico pronto ad espatriare in localita' senza trattato di estradizione, cosi' per andarci cauti.

Pensavo che qualche drone delle Trask Industries l'avesse gia' abbattuto da tempo in qualche foresta boliviana.

p.s.

il fatto che esista e faccia danno per me non rappresenta alcuna sorpresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del Lobo fighettino è che non è stato presentato nella maniera giusta.

è la naturale evoluzione grafica del personaggio, per adeguarsi ai tempi: Glam->Rob Zombie->EMO.

Ricordiamo il Lobo originale

Omegamen_03.jpg

che aveva i pesci rossi ed era una persona più che ragionevole

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema del Lobo fighettino è che non è stato presentato nella maniera giusta.

è la naturale evoluzione grafica del personaggio, per adeguarsi ai tempi: Glam->Rob Zombie->EMO.

Ricordiamo il Lobo originale

Omegamen_03.jpg

che aveva i pesci rossi ed era una persona più che ragionevole

Ma sto tizio qui era una comparsa durato  una manciata di numeri che non ci azzeccava nulla con I'ultimo Czarniano, l'esordio ufficiale è arrivato solo su Justice League International, ed anche lì era parecchio lontano dalla versione definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

il DESIGN di Lobo è rimasto tale per qualcosa come un quinquennio e almeno una dozzina di comparsate tra varie testate.

E poi c'è Starlin su New52!AuthorityStormwatch, non mi stupirei se il nuovo Lobo semplicemente non venisse ammazzato dal vecchio Lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente, anche in JLI era ancora glam. Non è stato fino al 1990, con la sua miniserie, che è stato rebootato come è ora maggiormente conosciuto.

Cioè 7 anni buoni dopo la sua prima apparizione.

Insomma, again, specialmente con un DOPPIO* reboot di mezzo, non è un problema vero. Alla peggio, fraggano New-bo e siamo a posto.

*ricordiamo che gli attuali antagtonisti di Stormwatch sono dei tizi che alla loro prima apparizione sono tornati indietro nel tempo e hanno ammazzato Merlino\Adam-1, cambiando la realtà di conseguenza.

Modificato da sirtao
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...