Max67 Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote E' uscito, e' uscito Grazie per la conferma... purtroppo abitare in provincia di Torino è come stare al terzo mondo per quanto rguarda l'animazione giapponese. Da me arriverà solo la settimana prossima... non mi ci illudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote Quote E' uscito, e' uscito Grazie per la conferma... purtroppo abitare in provincia di Torino è come stare al terzo mondo per quanto rguarda l'animazione giapponese. Da me arriverà solo la settimana prossima... non mi ci illudo. Dipende, alcune volte anche da me i DVD che escono il mercoledì arrivano di venerdì invece che di giovedì (non arrivano mai il giorno di uscita). Prova domani (al limite telefona).Il mio fumettaro invece ogni settimana mi manda i messaggi per dirmi cos'è uscito. P.S.: hai scritto "magetta cercasi" invece di "maghetta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote Il cofanetto del 2nd GIG è un digipack a 6 posti. Non contiene fogli o libretti... nulla.I dischi invece sono gli stessi venduti sfusi, hanno tutti gli audio e tutti gli extra. Grazie. In effetti era così anche per l'economica della prima serie, mi sembra (niente libretti di spiegazioni, beh fogli in realtà, a differenza dei dvd sfusi).Forse aspetto che i dvd sfusi si abbassino di prezzo allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote ... beh fogli in realtà, a differenza dei dvd sfusi. Forse aspetto che i dvd sfusi si abbassino di prezzo allora. Nella prima serie nei dvd sfusi c'era un povero foglietto piegato in due con un 'glossario' di termini cibernetici... penso anche nel 2nd GIG.Davvero vale la pena di spendere di più per avere i foglietti? E l'ingombro di 6 amaray infece di un digipack piatto? IMHO no, se ti interessa la serie prendi il cofanetto, è più pratico.Quote Prova domani.P.S.: hai scritto "magetta cercasi" invece di "maghetta" OK, riprovo sabato...PS. era per vedere se eravate attenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote Nella prima serie nei dvd sfusi c'era un povero foglietto piegato in due con un 'glossario' di termini cibernetici... penso anche nel 2nd GIG.Davvero vale la pena di spendere di più per avere i foglietti? E l'ingombro di 6 amaray infece di un digipack piatto? IMHO no, se ti interessa la serie prendi il cofanetto, è più pratico. Beh , se si abbassono di prezzo non è detto che costino di più e gli amaray si possono sempre buttare se ingombrano, quindi è un non problema.Devi anche tener conto che Fats Dream se gli gira è capacissimo di incellophanare i dvd singoli con tanto di raccoglitore e vendere la serie allo stesso prezzo dell'economica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 28 Novembre, 2008 Share Inviato 28 Novembre, 2008 Quote E' uscito, e' uscito Quello del Toma e' gia' nella sua casella che lo aspetta Con il gatto delle nevi, lo vengo a recuperare, la prossima settimana.Così ti porto il DVD di Lucca. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Hey, nei negozi FNAC la PaniniVideo si stà svendendo anche l'anima oltre che le anime!!! >:( New Dominion Tank police cofanetto a 12,90 / GITS film deluxe a 9,90 / Blood a 9,90 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 3 Dicembre, 2008 Share Inviato 3 Dicembre, 2008 Su DVD-Store si può comprare tutta la serie di Lady Oscar (versione YV 10 DVD) per soli 48 euro circa... visto che il sito YV la prezza ancora a 200 direi che chi è interessato dovrebbe approfittarne, io l'ho fatto, è una delle poche girelle a cui tengo che ancora non avevo Edit: serie esaurita, ho avuto culo a beccarla appena in tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 22 Dicembre, 2008 Share Inviato 22 Dicembre, 2008 Passando in edicola ho visto il primo DVD di Georgie Yamato-DeAgostini in vendita a 3,99 Euro (gli altri saranno a 8.99) per un totale di 22 dischi! Ma conviene davvero? Vediamo... YamatoShop: cofanetto Georgie 9 DVD in offerta a 192,60 Euro Edicola: 22 DVD a 3,99+(21*8.99) = 192,78 Euro. A chi è interessato, suggerirei di ordinarla sullo YamatoShop: stesso prezzo ma molto più compatta. Ormai l'edicola non conviene più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 In edicola, la compagnia che non esiste "cite", propone in edicola Fantasmi a Scuola, 11 episodi in 3 DVD a 6,90€(anche se dietro ognuono degli Amaray c'è scritto durata 72minuti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 31 Dicembre, 2008 Share Inviato 31 Dicembre, 2008 Kenshiro va in edicola come Lamù, mi ha informato Endrino: 38 dvd, 4 episodi a disco (STICAZZI!!!) C'è scritto anche sottotitoli, ma quelli di Lamù ad esempio erano paroparo il doppiaggio farlocco. EDIT: nella pagina dei copyright si legge KEN THE GREAT BEAR FIST (HOKUTO NO KEN) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martin Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Se tutto va bene il primo dvd di KEN dovrebbe arrivarmi tra poche ore, poi scatta confronto con il dvd della remastered from HD giapponese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Ah, esaurito il box di Diebuster! Grande successo! Sfondate le 1000 copie Non più.Terminal lo dà disponibile: http://www.terminalv...x?ART_Id=274939Comunque, si hanno notizie su Saikano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote In edicola, la compagnia che non esiste "cite", propone in edicola Fantasmi a Scuola, 11 episodi in 3 DVD a 6,90€(anche se dietro ognuono degli Amaray c'è scritto durata 72minuti!!! Ma tanto è interrotta, non hanno mai finito di doppiarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Quote In edicola, la compagnia che non esiste "cite", propone in edicola Fantasmi a Scuola, 11 episodi in 3 DVD a 6,90€(anche se dietro ognuono degli Amaray c'è scritto durata 72minuti!!! Ma tanto è interrotta, non hanno mai finito di doppiarla. Sospettavo ma perché era meritevole di qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Sospettavo ma perché era meritevole di qualcosa? Ma credo proprio di no. Alla fine l'unica cosa meritevole portata dalla Play Press era Princess Tutu (che a dispetto del titolo che pare indicare qualcosa di scioggioso al massimo dovrebbe essere una versione leggermente più per ragazzine di Utena). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Gennaio, 2009 Autore Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Princess Tutu (che a dispetto del titolo che pare indicare qualcosa di scioggioso al massimo dovrebbe essere una versione leggermente più per ragazzine di Utena). C'ha momenti pesantucci pure questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Per Shuji http://www.hobbyewor...on=opera&id=803 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Per Shuji http://www.hobbyewor...on=opera&id=803 Con il terzo invio ci stanno il T-Rex ed il Triceratopo da corsa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Alla fine l'unica cosa meritevole portata dalla Play Press era Princess Tutu Dimentichi Negima. Doppiaggio a livelli televisivi (ma ormai ci siamo abituati) però anime molto bello, mi è scesa la lacrimuccia quando me lo hanno interrotto. :goccia: Princess Tutù invece lo hanno completato (ho anche quello). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Quote Alla fine l'unica cosa meritevole portata dalla Play Press era Princess Tutu Dimentichi Negima. Doppiaggio a livelli televisivi (ma ormai ci siamo abituati) però anime molto bello, mi è scesa la lacrimuccia quando me lo hanno interrotto. :goccia: Negima aveva un doppiaggio a livelli inascoltabili (almeno fosse stato a livello televisivo!). E poi come anime fa pietà, dai! Manco fosse quello di Shinbo che almeno si poteva vedere e ci stavano gli animaletti endrinici, ma la prima versione è proprio una chiavica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote come anime fa pietà, dai! Manco fosse quello di Shinbo che almeno si poteva vedere e ci stavano gli animaletti endrinici Negima è un bell' anime tratto da un manga di successo, dallo stesso stesso autore di Love Hina. Certo che se il genere non ti piace invece... però almeno ci potevi mettere un bel "IMHO" davanti a quel crudo "fà pietà". (IMHO ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 No no :nono: La prima serie animata di Negima è Urenda (si, con la U maiuscola). Ci fu il cambio di staff dopo poche puntate, ricordo anche che l'autore era abbastanza incazzato per come era venuta fuori la serie. Io la serie di Shinbo non l'ho vista (la recupererò appena possibile), ma sono aprioristicamente sicuro (conoscendo il regista in questione)che sia venuta fuori MOOOOOOLTO meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote No no :nono: La prima serie animata di Negima è Urenda (si, con la U maiuscola).Ci fu il cambio di staff dopo poche puntate, ricordo anche che l'autore era abbastanza incazzato per come era venuta fuori la serie.Io la serie di Shinbo non l'ho vista (la recupererò appena possibile), ma sono aprioristicamente sicuro (conoscendo il regista in questione)che sia venuta fuori MOOOOOOLTO meglio. Tu tienes rason :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 2 Gennaio, 2009 Share Inviato 2 Gennaio, 2009 Quote Quote come anime fa pietà, dai! Manco fosse quello di Shinbo che almeno si poteva vedere e ci stavano gli animaletti endrinici Negima è un bell' anime tratto da un manga di successo, dallo stesso stesso autore di Love Hina. Certo che se il genere non ti piace invece... però almeno ci potevi mettere un bel "IMHO" davanti a quel crudo "fà pietà". (IMHO ) Allora:1) Non uso mai "IMHO" per principio. Ciò che dico è SEMPRE - a meno che non sia altrimenti specificato - la mia personale opinione o nient'altro. Non uso l'orrido acronimo quando parlo, non vedo perché dovrei farlo sui forum.2) A me il genere piace. Ho il manga di Love Hina e leggevo/leggo Negima.3) L'anime fa schifo, da qualunque parte lo si guardi. L'unica cosa decente se vogliamo è la opening cantata nelle varie versioni dalle diverse seiyuu. Ma basta guardare le animazioni della opening stessa per rendersi conto di quanto l'anime sia indecente, le scene in cui le ragazze giocano a beach volley sono qualcosa di tanto spaventoso da essere esilarante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati