Marko Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 Raga secondo me avete dei problemi. Una voce così mi fa impazzire, è la voce più dolce e femminile di questo mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 19 Giugno, 2009 Share Inviato 19 Giugno, 2009 That's not Mai Nakahara, pal. Non che quando parla e non si confessa sottovoce come sembra fare in questo video TEH MAMIKO non sia brava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 :maialino: Baccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Scannano il porco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 21 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2009 Quote Scannano il porco? E' l'ora dello spiedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Mi secca perdermi l'unica parte interessante dopo le reaction faces della protagonista. Vabbè :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 21 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2009 Ho trovato su YT un video in cui Mamiko Noto e Marina Inoue parlano a quattr'occhi. Posso finalmente morire felice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Quote Posso finalmente morire felice. Pure Dk, pure Dk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 21 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2009 Quote Quote Posso finalmente morire felice. Pure Dk, pure Dk Comunque la Inoue è deludente, lei è una di quelle doppiatrici che quando doppia ha una voce e quando parla normalmente ne ha un'altra, non ti dà nessuna soddisfazione vederla live.La Noto invece è proprio lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Quote La Noto invece è proprio lei Beh, se sei una merda lo sei sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 21 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2009 Quote Quote La Noto invece è proprio lei Beh, se sei una merda lo sei sempre. Signore perdonalo non sa quello che dice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Quote Comunque la Inoue è deludente, lei è una di quelle doppiatrici che quando doppia ha una voce e quando parla normalmente ne ha un'altra, non ti dà nessuna soddisfazione vederla live.La Noto invece è proprio lei Ovvero la Noto è quel frigidume apatico sempre?Poveretta, c'è quasi da compatirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Quote Quote Quote La Noto invece è proprio lei Beh, se sei una merda lo sei sempre. Signore perdonalo non sa quello che dice A te l'aria di Venezia fa male. E pensare che una volta eri normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 21 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 21 Giugno, 2009 Quote Ovvero la Noto è quel frigidume apatico sempre? Lei è una giapponese vera, qualcuna ne è rimasta fortunatamente.Comunque... ma quant'è gnocca Kobayashi Yuu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 21 Giugno, 2009 Share Inviato 21 Giugno, 2009 Quote Lei è una giapponese vera, qualcuna ne è rimasta fortunatamente. E' per questo che non sopporto le donne giapponesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Adoro le nerd wars! Posso partecipare? Leggermente più seriamente, ci tengo a far notare che l'aria lagunare non causa attacchi di shitismo dove esistono le/i giapponesi veri e non. Qui s'apprezzano Mika Kikuchi e Ami Koshimizu a sparare cazzate a raffica, altro che "mi eccito quando sta praticamente zitta" Quote lei è una di quelle doppiatrici che quando doppia ha una voce e quando parla normalmente ne ha un'altra, non ti dà nessuna soddisfazione vederla live. Ma cosa ti aspetti, che quando Rie Kugumiya va a pagare i pomodori vada in URUSAI URUSAI mode? (non oso pensare cosa dovrebbe dire Wakamoto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote (non oso pensare cosa dovrebbe dire Wakamoto ) Ma il problema di Wakamoto è che parla SEMPRE così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 22 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote Ma cosa ti aspetti, che quando Rie Kugumiya va a pagare i pomodori vada in URUSAI URUSAI mode? Ma io parlavo della Inoue, e la Inoue ha una voce "normale" quando doppia, non è né isterica né languida o cose di questo tipo, per questo supponevo la utilizzasse anche normalmente.Ma da questo punto di vista la più deludente è Asami Sanada. La meravigliosa interpretazione che esibisce nel doppiare la protagonista di Maria Holic ha una voce totalmente, e dico totalmente, diversa dalla voce che ha nella tripla intervista con Kobayashi Yuu e Marina Inoue nel video che ho postato poco sopra.Ma totalmente eh. Dai, è impossibile che quella sia davvero lei, probabilmente è un fake.E sto sempre parlando di voci nel range "normale".Chiaro che se mi guardo Keroro in italiano capisco che Prata non possa avere quella voce normalmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote Ma il problema di Wakamoto è che parla SEMPRE così. Allora è vero che spaventava con la voce i criminali? Quote Ma io parlavo della Inoue, e la Inoue ha una voce "normale" quando doppia, non è né isterica né languida o cose di questo tipo, per questo supponevo la utilizzasse anche normalmente. A me non sembra così normale quando doppia. Non ha un tono particolarmente naturale, è abbastanza "hyper".Quote Ma da questo punto di vista la più deludente è Asami Sanada.La meravigliosa interpretazione che esibisce nel doppiare la protagonista di Maria Holic ha una voce totalmente, e dico totalmente, diversa dalla voce che ha nella tripla intervista con Kobayashi Yuu e Marina Inoue nel video che ho postato poco sopra. E io che pensavo saper fare più voci fosse un pregio per un doppiatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 22 Giugno, 2009 Autore Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote E io che pensavo saper fare più voci fosse un pregio per un doppiatore Allora in Italia abbiamo solo doppiatori di merda dato che tutti, dal primo all'ultimo, quando intervistati hanno la stessa identica voce che hanno quando doppiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote Allora in Italia abbiamo solo doppiatori di merda dato che tutti, dal primo all'ultimo, quando intervistati hanno la stessa identica voce che hanno quando doppiano. Beh, dipende. Se senti Laura Lenghi quando parla normalmente non la riconosci, Claudia Razzi uguale e pure Sabrina Duranti (con le ultime due proprio ho parlato dal vivo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 ecco, ora potete sfogarvi senza paura di essere OT intanto che cerco qualcosa di serio beccatevi The Real Pikachu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Povera Ikue Ohtani, se la ricordano tutti per quello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 ... a volte mi chiedo come si possa avvicinare una doppiatrice a dire o a fare certe str****e Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Giugno, 2009 Share Inviato 22 Giugno, 2009 Quote ... a volte mi chiedo come si possa avvicinare una doppiatrice a dire o a fare certe str****e se cerchi sul tubo ci stanno i video al romics col doppiatore di naruto e i fan li' a chiedergli "ci fai il rasegan?" :goccia: @dikappa: guarda che non e' per nulla facile fare "pikachu!" come lo fa lei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati