Vai al contenuto

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!


Joker

Messaggi raccomandati

6 hours ago, Shuji said:

Ma che davèro?

L'hanno riesumato?

In realtà dalla regia mi dicono che sia sempre sopravvissuto solo che se ne parlava solo nell'universo espanso tra libri e fumetti

Comunque io tutto 'sto seguito per una comparsa che finiva in un modo assolutamente cretino non lo capirò mai, che aveva di tanto figo?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Tufio said:

Ma che cacchio di nome è mandalorian?

 

E' il nome di un popolo. Mandalore un pianeta, Mandalorian i suoi abitanti. Jango Fett era un mandaloriano, come i suoi cloni. Scelto perchè i Mandaloriani erano una razza di guerrieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, ditemi quello che volete, ma a me la trilogia ex-nuova non è dispiaciuta. Almeno il primo ed il terzo. Il secondo molto meh. La classica è meglio, eh, nessuno lo nega. Ma imho 1-2-3 non sono questo mostro nero, come li si dipinge. 

Cioè, preferirei vedermi due volte di fila quei tre piuttosto che una volta l'anno uno di questi 

Modificato da Chocozell
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa e' certa questa trilogia, verra' presto dimenticata, perfino L'attrice che interpreta Rey, ha ammesso che non ha voglia i interpretare ancora questo personaggio, tutto questo e' stato la fiera della piattezza, l['unica cosa cosa che e' rimasta della vecchia trilogia e' la divisione netta fra bene e male ed il manicheismo(in parte bypassato dal Han Solo), zero carisma, zero epicita', strano che sto trailer inizi proprio con le immagine della prima trilogia,, ce anxi sembra avere molto piu; minuttaggio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma non si può privare così di carisma la saberstaff introdotta con Darth Maul. Questa qui estratta da Rey pare uscire dai tubi che stava portando in giro per sostituire un impianto.

Eddai. Sono pure uguali al giocattolone assemblabile che spacciano per lightsaber nei vari carrefour.

Eddai.

Link al commento
Condividi su altri siti

On ‎8‎/‎25‎/‎2019 at 8:53 AM, kevin8 said:

E' il nome di un popolo. Mandalore un pianeta, Mandalorian i suoi abitanti. Jango Fett era un mandaloriano, come i suoi cloni. Scelto perchè i Mandaloriani erano una razza di guerrieri.

Sì ok ma è una parola orribile che nessuno al mondo a parte i fan più nerd assocerebbe a guerre stellari.

Modificato da Tufio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo