Vai al contenuto
  • I post più recenti

    • Allora, paripapum, Magical Sisters Lulutto Lilly 12 epis- Ah bona continua in autunno, meno male che come trama siamo in alto mare. OK, la PEGGIORE SERIE DELLA STAGIONE, Ghost Concert 12 episodi Trama: fate stay night con roba idol OK Credo sia una roba di 36 se non 50 episodi ridotta a 12, oppure scritta da gente che non è capace, probabilmente entrambe le cose., fantstico il mega lore dump e flashback protagonista all'ultimo episodio. Dal punto divista tecnico non è neanche malissimo, alcune buone scene e violenza che no nti aspetti, ma... Voto PEGGIO/10, qualche idea c'è ma pessima esecuzione
    • Allora, vincitore nuova serie jap otaku primavera 2026, Kanan-sama wa Akumade Choroi - Mistress Kanan Is Devilishly Easy 12 episodi Trama: romcom tra demonessa timida e tizio che vuole farsi divorare eccome, trama non pervenuta Lui è il miglior personaggio Non molto da dire, discreta romcom mezza fantasy , personaggi usciti da un hentai molto culturale, romcom a scuola assai standard, molto meglio nel regno demoniaco, eccezionale la famiglia di lei. Tecnicamente si è difeso molto bene per avere uno studio a rischio bancarotta, gran fanservice, buona chara. Voto 7.5/10, gran fanservice con simpatica romcom intorno, ma rigorosamente per un pubblico molto intellettuale Annunciata subito seconda stagione La grande gemma nascosta della primavera, Jishou Akuyaku Reijou na Konyakusha no Kansatsu Kiroku - Observational Log of My Self Proclaimed Villainess Wife 12 episodi Trama: tizia scema diventa la rivale stronza nel gioco figoni, ci prova anche tanto ad attenersi alla parte ma il principe è troppo interessato, e la protagonista che pure lei... Spirito volpe è best girl La "protagonista" genera tanta soddisfazione Ed il finale che tutte le serie otome dovrebbero proporre E' essenzialmente una parodia/decostruzione del genere, il vero protagonista è in realtà il principe a cui viene "detto tutto subito" e che deve così gestire queste eccentriche tipe che seguono uno strano copione. L'unico difetto della serie è probabilmente lui che è un po' troppo blocco di ghiaccio fenomeno, anche se lo è per "esigenze di trama e romance" così come il resto del cast e struttura del mondo che sono oltremodo standard per il genere. Riuscito il mix tra parodia commedia e serio intrigo a corte, ok finale incentrato sul romance e qui abbiamo il rarissimo caso di una storia completa. Tecnicamente si vede che lo studio si è sbattuto oltre le proprie possibilità, non una grandissima produzione ma bello solido. Voto 8/10, nel top del genere otome
    • La seconda della classe è praticamente una stalker. Sora best pg. Kazuma comunque avrebbe tentato la legge della maniglia.    Ah, ma la Principessa e il Barbaro lo avevo completamente rimosso. Devo recuperare. 
  • Ultimi post sul Blog

  • Compleanni di oggi

    1. Apofis
      Apofis
      (compie 156 anni)
    2. Watt70
      Watt70
      (compie 30 anni)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo