-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Scommetto che tale prodigio alchemico aumenta anche il valore del prodotto rispetto all'oro normale! -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Perché il nuovo Air è un downgrade: - ha un processore più lento del modello precedente, già usato su altri PC con risultati scarsi (Lenovo Yoga Pro 3), solo per poter fare un design inutilmente più sottile e fanless. Non regge il confronto con i nuovi proci Intel presenti nei PC in uscita adesso. - Nonostante questo ha un'autonomia dichiarata inferiore al modello precedente (9 ore contro 12). - Hanno tolto tutte le porte presenti sul modello precedente, che già erano poche: c'è solo una micro-USB del nuovo tipo reversibile, che funge anche da alimentazione (quindi addio al tanto amato magsafe). Però vendono un dock da 79€ per gli arcaici che ancora attaccano cose al PC, troppo buoni. Non vedo cosa ci sia da lodare quindi dato che peggiora in tutto, fuorché nel peso e nello schermo, il modello precedente, andando a costare però 1300€ contro 1000€. Neanche il peso in effetti è qualcosa per cui lodare Apple, perché la riduzione è avvenuta semplicemente togliendo materiale e peggiorando le performance, non tramite una migliore ingegnerizzazione. In confronto al Dell XPS 13, questo nuovo Macbook fa veramente una pessima figura. E non impressiona neanche a confronto con lo Zenbook UX305 di Asus che ha lo stesso processore e un peso simile senza sacrificare nulla, costando anche molto meno. -
Mondo Apple (sempre più QUALITY)
topic ha risposto a Kiba85 in una Brarez nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
18 ore saranno di standby, con l'uso farà le 4 ore che già si sapevano. Come non parlare poi del nuovo Air, l'inutilità fatta portatile e un downgrade del precedente su quasi tutta la linea. Dato che ci sono l'anno prossimo potrebbero togliere pure la tastiera così sarà ancora più sottile! Tanto il concept ce l'hanno già! -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Tranquillo, ancora non l'hanno capita neanche i produttori. Finora quelle per il fitness sono le uniche quantomeno sensate. -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Mi immagino già le critiche per l'assenza di microsd e batteria sostituibile... Chissà che faranno tutti quelli che per anni hanno smerdato HTC per le stesse cose sostenendo che Samsung fosse l'unica a offrire tutto quello che la gente vuole in uno sumafo. -
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Sono contento che tu sia soddisfatto. È proprio una bella macchina. -
Fap to Lumia (wp8 inside)
topic ha risposto a Kiba85 in una Chibi Goku nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Io per il momento non l'ho installata pur avendo un 630, sia perché è l'unico sumafo che ho a disposizione, sia perché questa prima build non contiene granché da vedere, sono più i problemi che altro. Penso che proverò una delle prossime versioni quando saranno più mature. -
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Qualche anno fa feci prendere un Dell a mio fratello, non ci sono costi aggiuntivi per la dogana puoi stare tranquillo. Suppongo sia tutto compreso nei soldi che chiedono per la spedizione. Non ti spaventare se nel tracking vedrai il pacco fare qualche giro strano prima di arrivare. -
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Dell spedisce direttamente dalla fabbrica dopo che ti costruiscono il PC, per questo partono tutti dalla Cina. -
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Sì è la data prevista di spedizione (che quasi mai viene rispettata) -
Topic Notebook - Netbook - Desktop
topic ha risposto a Kiba85 in una Ryudo nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Io direi il nuovo Dell XPS 13 senza pensarci, solo che sul sito italiano per ora ci sono solo le configurazioni più costose. -
riparare pc, ne vale la pena?
topic ha risposto a Kiba85 in una silent bob nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Logitech M705 e passa la paura. Ce l'ho da agosto del 2011 e ancora non ho ancora cambiato le pile incluse nella confezione. Per il portatile ho un M505 preso a ottobre 2011 e ho fatto solo un cambio dopo due anni. -
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Evidentemente non potendo più aggiungere nessuna funzione ad Android, stanno iniziando a togliere quelle che ci sono! -
Questa sì che è una bella notizia!!! :occhioni: :occhioni:
-
Fap to Lumia (wp8 inside)
topic ha risposto a Kiba85 in una Chibi Goku nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ci sono app che richiedono di installare un server sul PC dal quale vuoi fare lo streaming e un'app sullo smartphone per riceverlo, però mi sembra che le migliori siano a pagamento. Non ne ho provata nessuna quindi non ho esperienza diretta su come funzionano. La migliore dovrebbe essere Plex, che ha il server gratuito ma l'app costa 5€. Oppure puoi provare come server la versione gratuita di TVersity e come app Streaming Media (free), di cui c'è anche una versione a pagamento senza la pubblicità. Altrimenti potresti usare un'app per il desktop remoto, come questa della Microsoft che non richiede server sul PC (devi solo configurare l'accesso) o Splashtop per cui devi installare il client pure sul PC. Non è la soluzione più elegante al problema, ma funziona abbastanza bene. -
Fap to Lumia (wp8 inside)
topic ha risposto a Kiba85 in una Chibi Goku nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Chi comprerà il Lumia 535 dal 4 al 15 febbraio riceverà in regalo dalla Microsoft il Lumia 435! L'unica condizione è che il 535 deve essere un modello per il mercato italiano, occhio quindi se si compra online. Maggiori info sul sito https://www.amore-esagerato.it/ -
riparare pc, ne vale la pena?
topic ha risposto a Kiba85 in una silent bob nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Il nuovo start è solo la prima versione scritta in XAML, nelle build precedenti era diverso e nelle prossime verrà ulteriormente sviluppato. L'interfaccia è tutta roba work in progress. Già da questa build consente di passare dinamicamente dalla modalità desktop, con il classico menu, a quella tablet, che è sempre a schermo intero. Nei device ibridi il sistema chiede se si vuole cambiare modalità nel momento in cui rileva un'azione dell'utente (per esempio collegare la cover con tastiera ad un Surface). Si può attivare anche manualmente dall'action center. Comunque questo topic non mi sembra il più adeguato per discutere di Windows 10. -
Tecnicamente sì, ma ancora non hanno detto come sarà gestito l'aggiornamento. Può essere ad esempio che fornendo un seriale valido di Windows 7, se ne riceva uno per Windows 10 dalla MS. L'aggiornamento, o l'installazione pulita spetterebbero poi all'utente dopo aver scaricato il SO. Per l'offerta di aggiornamento da 7 a 8 mi pare fecero così. O può essere che rilasceranno una qualche utility che guidi l'utente nel processo per venire incontro ai meno esperti. Alla fine della fiera penso che si dovrebbe avere comunque un seriale di Windows 10 e una versione digitale del sistema, dubito che in caso di formattazioni richiedano di passare prima da 7. Infatti anche con la versione upgrade di Windows 8 si può fare un'installazione pulita. Comprare una licenza da ebay però non so quanto possa essere sicuro. Fino a quando qualche venditore affidabile vende una versione boxata e sigillata è un conto, ma ho visto inserzioni di gente che manderebbe il seriale tramite messaggio di ebay... Da rabbrividire proprio.
-
Sì i requisiti sono sempre quelli di Windows 8, che erano gli stessi di Windows 7 che erano gli stessi di Windows Vista. Per la questione driver, se c'è un driver WDDM, quindi quelli a partire da Vista in poi, nella maggior parte dei casi tutto funziona senza problemi. Infatti molti stanno provando la preview su computer vecchi nati con Vista, e girano pure meglio che in origine. Da Vista in poi Windows è sempre andato ad a migliorare le prestazioni a parità di HW.
-
Build 9926 fuori! Gli insiders possono aggiornare direttamente, chi invece ha bisogno delle ISO le trova qua: http://windows.microsoft.com/en-us/windows/preview-iso
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
O almeno un set di pellicole fronte/retro. -
Stai cercando di convincere te stesso?
-
Desktop virtuali, interfaccia tutta nuova, gestione di più schermi rinnovata, Cortana (che non un'assistente messa lì per far figo come Siri), app in finestra, Continuum per i dispositivi ibridi, e la lista andrebbe avanti a lungo... Per tutte le features che hanno inserito basta fare un po' di ricerca, sono fin troppe per mettersi ad elencarle. Ma la cosa più importante è che con Windows 10 si realizza tutto il potenziale dell'ecosistema MS, specialmente con il discorso delle app universali e dell'interoperabilità tra dispositivi, ed è qualcosa che va ben al di là di quello che stanno facendo i concorrenti, per portata ed implicazioni.
-
Che c'entra Android con quello che hanno fatto vedere?
-
Dalla stessa pagina puoi già vedere il video on-demand. Su tutto quello che è stato fatto vedere non riesco a dire nulla, mi devo riprendere.