Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    Microsoft

    Se fai l'aggiornamento da W8.1, successivamente non hai più bisogno del product key per reinstallare W10. Se invece vuoi fare direttamente un'installazione pulita di W10, ti serve il seriale di W8.1. Comunque ho trovato un programmino che legge il seriale dal BIOS del PC se ti serve, anche se non ho avuto modo di testarlo perché i miei PC sono dell'era pre-W8. Se vuoi te lo mando in privato e puoi provarlo, il file è quantomeno sicuro al 100% secondo VirusTotal.
  2. Kiba85

    Microsoft

    Evidentemente c'è qualche pacchetto corrotto tra i file scaricati da Windows update, la soluzione sarebbe cancellare i file di installazione scaricati sul pc e farglieli riscaricare. Scarica la iso e aggiorna da quella, molto più veloce in ogni caso.
  3. Kiba85

    Microsoft

    Che sia un atteggiamento molto aggressivo sono d'accordo, ma sappiamo tutti il motivo dietro qual è (non creare un secondo XP, con tutti i problemi che ne sono conseguiti). Il problema esiste solo per chi non vuole aggiornare pur non avendo nessun motivo per non farlo, per principio appunto, facendosi anzi il dispetto di rinunciare all'upgrade gratuito a W10 che gli permetterebbe di stare sempre aggiornato per tutta la vita del pc. Gli esperti e gli enthusiast come i gamer hanno già aggiornato e si trovano bene. I nabbi neanche sanno cosa gli gira sul pc e non gli cambia niente usare 7 o 10, spingendoli ad aggiornare gli si fa solo un favore. Le aziende sono fuori dal giro degli upgrade, ma sono comunque ben disposte ad aggiornare con i loro tempi. Il tutto senza neanche entrare nel merito che W10 è superiore a W7 sotto qualunque punto di vista e la gente dovrebbe essere solo contenta di aggiornare.
  4. Kiba85

    Microsoft

    È Microsoft, è di moda odiare a prescindere. Poi magari le stesse persone installano l'ultimissima versione di Android o iOS sul telefono non appena disponibile e si incazzano se non è disponibile per il proprio modello, a prescindere dai vantaggi/svantaggi che il nuovo sistema porta con sé.
  5. Te lo hanno rimosso, probabilmente ti è rimasto nella cache del browser e continui a vederlo.
  6. Kiba85

    NisioMonogatari

    Che poi, bipolare richiamerebbe (tirandolo proprio per i capelli) più il concetto di yandere, che c'azzecca con tsundere? Comunque, se una parola in una lingua non ha un corrispettivo nella nostra, credo sia buona norma lasciarla com'è, tanto lo spettatore capisce comunque il senso dal contesto in cui sente ripetere quella parola. Tentando di tradurre o adattare a tutti i costi si fanno più danni che altro.
  7. Kiba85

    Microsoft

    Perché resistere quando le cose dopo sono così piacevoli?
  8. Come recitazione io trovo il nuovo doppiaggio anche peggio del vecchio, specialmente la scena madre tra Asuka e Shinji. L'atteggiamento da buona la prima è un po' lo standard nei doppiaggi di Mazzotta, non è questione di fretta, il risultato è semplicemente random.
  9. Se hai già provato a piallare tutto con Windows e non c'è verso, quello che farei io come ultima risorsa è scaricare una live di GParted ( http://gparted.org/livecd.php ) per cancellare e ricreare le partizioni dell'hard disk. A questo punto col disco pulito farei partire l'installazione di Windows e vedrei se è tutto a posto.
  10. Credo sia perché stai aprendo i file direttamente, non li stai salvando effettivamente sul telefono. In questo modo vanno a finire nello spazio riservato delle app, quindi non visibili dal file manager. Ora non ricordo bene come era su WP8, è da parecchio che sono su W10, ma credo dovresti cercare proprio di salvare i file sulla memoria, magari con una pressione prolungata su di essi.
  11. Kiba85

    Concrete Revolutio: Choujin Gensou

    Kikko con i capelli lunghi è decisamente più gnocca.
  12. Kiba85

    Trollate Random

    :occhioni: Che tristezza non averla localizzata in italiano.
  13. Kiba85

    Uno sguardo verso il futuro

    Aiz non avrà le tette ma è un raro caso di Tonna, ne può uscire fuori una serie divertente.
  14. Kiba85

    Uno sguardo verso il futuro

    È stato annunciato Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka? Gaiden: Sword Oratoria. Sarà uno spin-off incentrato su Aiz. http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-03-06/is-it-wrong-to-try-to-pick-up-girls-in-a-dungeon-sword-oratoria-spinoff-novels-get-tv-anime/.99473
  15. Kiba85

    Undefeated Bahamut Chronicle

    Con quella scena Krulcifer ha preso un cospicuo vantaggio sulle altre, che ora dovranno per forza di cose alzare il tiro. Prevedo che il nostro tonno (perlomeno più consapevole rispetto a quell'addormentato di Ichika) subirà un bombardamento osceno incrociato di benignana memoria. Doppiate anche le girls di IS, che in due stagioni non sono riuscite a fare gnente del genere, anche se va riconosciuta l'attenuante di avere avuto di fronte il Tonno Insuperabile™.
  16. Kiba85

    Microsoft

    Normale non è, infatti a me li ha visti da subito entrambi... Non è che erano unità condivise nella rete locale per caso, per cui erano impostati dei permessi?
  17. Kiba85

    problema memoria winphone

    Se non ce l'hai già, installa l'app Gestione File per vedere ed eventualmente cancellare le cartelle e i files sul telefono: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/Files/9WZDNCRFJ3PL Giochi di sistema non dovrebbero essercene, al limite preinstallati, ma quelli si possono disinstallare come qualsiasi app.
  18. Kiba85

    problema memoria winphone

    Ah vero, avevo dimenticato che il 530 avesse 4Gb soltanto. Quali app sono rimaste installate nella memoria interna dopo lo spostamento nella SD? C'è qualcos'altro che occupa spazio, come tante email, mappe, files temporanei? Prova ad usare questa app di Microsoft, serve a preparare il telefono ad un aggiornamento e a liberare spazio, qualcosina magari te la fa recuperare: https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/updateadvisor/9nblggh0f5g4?tduid=(d540b0be131f920a2457f37491d3ff88)(259740)(2542549)(d_wp)()
  19. Io andrei sul 640 per il processore migliore, se lo trovi ad un buon prezzo.
  20. Kiba85

    problema memoria winphone

    Ma che telefono è? I lumia con WP8 hanno tutti 8Gb di memoria, è ancora più vecchio? Mi sembra strano che spostando tutte le app che lo permettono e i dati sulla SD tu sia ancora stretto con lo spazio.
  21. Kiba85

    problema memoria winphone

    Io ho un 630 e WhatsApp salva tutto sulla SD, solo l'app è sulla memoria del telefono, controlla se il telefono è impostato bene. Qui trovi tutto quello che c'è da sapere: http://www.windowsphone.com/it-IT/how-to/wp8/settings-and-personalization/storage-on-my-phone Da sensore memoria entra nella sezione app sulla memoria del telefono e sposta tutto quello che puoi sulla SD, e imposta quest'ultima come percorso predefinito per le app. Stessa cosa per foto, video e tutto il resto. Dopo aver fatto questo, per WhatsApp io proverei a disinstallarlo, trasferire la cartella con i suoi dati dalla memoria interna alla SD, reinstallare l'app e vedere se trova il backup sulla scheda. Se non funzionasse rimetti tutto come prima e reinstalla l'app. WhatsApp crea una cartella chiamata "WhatsApp" nella cartella principale della memoria per i backup e un'altra nella cartella immagini per i media.
  22. Kiba85

    Microsoft

    Buone notizie sul fronte OneDrive. Tutti gli utenti possono mantenere i 15GB + 15GB di bonus rullino cliccando su questo link entro fine gennaio: http://aka.ms/onedrivestorage
  23. Kiba85

    Microsoft

    Oggi è uscito il primo grosso update di Windows 10, chi lo ha già installato lo trova su Windows Update mentre chi deve scaricare l'ISO per un'installazione pulita (anche con le chiavi di W7/W8) può averla tramite il tool apposito che trova qui: http://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo