-
Numero di post
2826 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Kiba85
-
Sto seguendo anche io, le ultime puntate le hanno fatte girare anche a me, figuriamoci al protagonista. Non vedo l'ora inizi a dare mazzate a 'sti fetenti.
- 248 risposte
-
- redo of healer
- nuove stagioni
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
https://www.facebook.com/Dynit95/photos/a.10150586937855826/10157583563285826/
-
-
Infornata di roba prossima ventura su CR: Seconda stagione di Zombie Land Saga Tokyo Revengers Joran the Princess of Snow and Blood I’ve Been Killing Slimes for 300 Years and Maxed Out My Level Sempre su CR, ODDTAXI postato prima da Roger. Crunchyroll - Nuovi titoli annunciati per la primavera del 2021: Zombie Land Saga REVENGE, JORAN THE PRINCESS OF SNOW AND BLOOD, Tokyo Revengers e altri
-
La 6 di Horimiya mia ha dato un richiamo fortissimo a KareKano, quando entra in scena Shibahime. Puntata molto bella e divertente.
- 248 risposte
-
- redo of healer
- nuove stagioni
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Concordo sulla ragnetta, non sapendo nulla del manga la mia sensazione è addirittura che se la stiano prendendo comoda con la crescita di livello nel dungeon, finché non esce e incontra gli altri si può dire che la storia sia ferma.
- 248 risposte
-
- redo of healer
- nuove stagioni
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Anche la seconda stagione la ricordo simile a questa, tutta strategie e dialoghi interminabili, a differenza della prima che era molto più movimentata. Non so, all'epoca non c'erano molti isekai ed era qualcosa di abbastanza originale, oggi mi sembra una serie fuori tempo massimo, invecchiata male. Spero che ritorni un po' di azione dopo questi primi episodi un po' lenti.
- 248 risposte
-
- redo of healer
- nuove stagioni
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Shingeki no Kyojin (a.k.a. Attack on Titan)
topic ha risposto a Kiba85 in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Anche questi primi episodi dell'ultima serie sono abbastanza noiosi e polpettosi, tra salto temporale e il racconto della storia del mondo. Uno normalmente si aspetterebbe di scoprire o intuire gli eventi man mano che la storia avanza. Concentrare tutte le rivelazioni alla fine, con un cambio di registro evidente per giunta, fa pensare ad una virata in extremis perché forse non si sapeva più dove andare a parare. -
Arriva il 5 marzo
-
Link alla Premiere di Capodanno:
-
-
-
Kickstarter, Indiegogo, Eppela and more... esperienze e informazioni sui portali di crowdfunding
topic ha risposto a Kiba85 in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
Io credo che con l'affermazione delle piattaforme di streaming siamo ormai arrivati ad una differenziazione del pubblico molto più marcata rispetto a prima, tra chi si limita a vedere e chi compra. Come diceva Garion, non è scontato che una serie che fa grandi numeri in streaming poi venda bene in home video. Non credo quindi sia intelligente da parte degli editori scegliere cosa pubblicare in base a come va lo streaming di quel titolo, andrebbero considerati come mercati separati. Se lo streaming è economico da produrre e ti consente di arrivare ad avere milioni di visualizzazioni con cui monetizzare, spaziando a piacimento tra generi diversi, per l'home video il tutto si riduce a capire cosa vogliono i 1000-2000 acquirenti abituali che ancora collezionano Blu Ray e dvd, e soprattutto capire COME lo vogliono. Io SAO, MHA, SnK li guardo con piacere in streaming, ma mai mi sognerei di riempirmi la casa delle dozzine di box relativi, anche economicamente parlando. Ma un Made in Abyss (solo se portato fino alla fine però, non la S1 buttata lì così...), uno Shirobako, Yamato 2202, e anche l'endless eight di Haruhi li comprerei eccome. Piuttosto che ragionare in maniera verticale (dallo streaming di successo all'home video), mi piacerebbe vedere una strategia orizzontale, con prodotti acquisiti pensando al pubblico dello streaming, il cui successo finanzi la pubblicazione in home video delle serie attese dal pubblico dell'home video, considerando anche le possibili intersezioni tra i due. Mi sembra l'unico modo sensato di affrontare il mercato attuale, senza aspettare che ci sia qualcuno a pagarti il doppiaggio per pubblicare una serie che sai in principio venderà poco tra i collezionisti, che invece aspettano altro. -
All'epoca Dynit fu coraggiosa a portarlo senza appoggi, forse l'unico vero rischio preso nella sua storia recente, anche se poco dopo andò su Rai4, quindi qualcosa l'avranno recuperata oltre all'home video. A distanza di tutti questi anni il costo della licenza non dovrebbe essere molto più accessibile per tutto il materiale? Una eventuale nuova serie potrebbe aprire uno spiraglio, o quantomeno è bello crederci...
-
Backup Dvd
topic ha risposto a Kiba85 in una nonsonopirkaf nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Da una certa versione in poi hanno iniziato a chiamarlo HD perché funziona anche per i BR, il software è quello. Non è gratis ma ha la prova gratuita di 21 giorni. -
Backup Dvd
topic ha risposto a Kiba85 in una nonsonopirkaf nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Credo che ancora oggi AnyDVDHD sia la soluzione migliore per togliere la protezione dai dvd/br, prova con quello se non lo hai già fatto. -
-
-
Che anno maledetto, un grande dispiacere.
-
Lineup deboluccia se è tutto qui, considerando pure che gli ova di MHA sono già pubblicati da qualche settimana.
-
Mobile fapness: smartphones, tablets e gadget che SPINGONO
topic ha risposto a Kiba85 in una Il grande Mu nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Bel telefono davvero -
Ultima di Maou Gakuin, Fan Union strikes again! L'amore vince sempre sull'odio, -semicit. La okaasan: "tre adorabili ragazze e 10000 nipotini!" E gnente, livelli di sboronaggine mai visti, ci vuole ogni tanto una serie così.
- 165 risposte
-
- recuperi
- altri recuperi
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
-
-
Death & Rebirth by Panini.