Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Potrebbe pure essere un esperimento per verificare l'incidenza dello streaming-fansub sulle vendite. Nel senso, ora tutti quelli che vorranno vedere DitVB lo dovranno fare sul sito della Dynit, e a quel punto incrociando i dati delle vendite con quelli dello streaming, la Dynit può quantificare quanti utenti comprano la serie dopo averla vista e quanti guardano e basta. Lo streaming infatti permette a tutti di vedere la serie, ma non di scaricarla e tenerla come alternativa ai dvd, quindi può essere un buon modo per vedere se le vendite aumentano. Se i numeri fossero buoni potrebbero così decidere di riproporre questa formula anche con le serie future. La tattica sarebbe quindi battere sul tempo il fansub e fidelizzare gli utenti per la visione degli anime licenziati dalla Dynit, spingendoli ad acquistare i dvd se vogliono conservare la serie. In ogni caso, conoscendo i giappi, per fare lo streaming avranno avuto dei permessi speciali, la chiave è capire lo scopo di una scelta simile.
  2. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Non saprei, non l'ho mai vista. :nm :nm Non ti crede nessuno! :pazzia: :pazzia:
  3. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    :nono: :nono: Te per vampiri e vampiri volevi Tsukuyomi, dì la verità!
  4. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Eccheppalle, ma perché scelgono sempre lui per le serie che meritano? :goccia: Pensano che essendo più conosciuto dal pubblico sia un "valore aggiunto"?
  5. Kiba85

    AVATAR di James Cameron

    Ma perché, ora non stiamo usando le stesse armi vecchie di qualche secolo? Le prime tracce dell'uso di polvere da sparo risalgono all'anno 900 e tutte le armi da fuoco l'hanno usata per 500 anni fino alla fine del 1800 (da allora si usa la polvere infume). Stesso discorso per auto, aerei e compagnia bella, evoluzione di invenzioni che hanno più di cent'anni, basate su principi scoperti ancora molti secoli prima. Che in AVATAR ci siano armi convenzionali mi sembra perfettamente logico e coerente con l'evoluzione della tecnica. Spade laser, fucili positronici e raggi fotonici non esisteranno mai!!! Prendete il laser, è una tecnologia conosciuta, matura e usata in campo industriale, vedete armi laser in giro? Al contrario i progressi in campo medico seguono una strada completamente diversa, per fortuna... In un tempo relativamente breve la medicina è passata dai salassi alla mappatura completa del genoma umano... Quindi per me non c'è niente di strano che nel mondo di Cameron ci siano gli avatar e si continui a sparare con le pistole.
  6. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    DANCE IN THE VAMPIRE BUND :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: e fanno pure il fansub! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
  7. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma quanto trollano... :lolla: ABBESTIA!
  8. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    News Dynit :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:
  9. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:
  10. Kiba85

    Windows 7

    Nanami ti chiama MASTER :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
  11. Kiba85

    TRAILERS E NEWS

    Tra i trailer visti ieri sera al cinema prima di AVATAR c'era pure quello de "Il quarto tipo".... Devo dire che è un po' inquietante, sembra un horror! http://www.youtube.com/watch?v=oRlTslu5wdA
  12. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Kemeko! Ryudo to Elfo doko?
  13. Kiba85

    AVATAR di James Cameron

    Tornato ora dal cinema! Non l'ho potuto vedere in 3d perché i biglietti erano esauriti, e mancava poco che non riuscissi a vedere neanche il 2d (infatti quarta fila e collo indolenzito) Il film mi è piaciuto moltissimo, tutta l'esperienza di vita dei na'vi su Pandora è di una poesia incredibile, Cameron è riuscito a rappresentare perfettamente l'essenza del legame tra la natura e gli esseri che la popolano (al punto da avere una vera e propria "memoria del pianeta"), e tra gli esseri viventi stessi. Quel legame di cui l'umanità, nel suo egoismo, spesso si dimentica. Ma c'è, esiste, è lì. Parlando tecnicamente del film si potrebbe dire che non siano temi poi così originali, ma credo che uniti alla straordinaria esperienza visiva di Avatar acquistino un'efficacia mai toccata da altre pellicole. Il colonnello con tutti i soldati alla "fuck yeah!" sono forse fin troppo cattivi e agli uomini viene negata qualsiasi giustificazione, ma questa esagerazione sicuramente vuole enfatizzare ancor di più chi sono i "buoni" e chi i "cattivi", ovvero quale sia il giusto modo di porsi nei confronti del pianeta. Per me AVATAR si merita tutto il successo che sta avendo, è un capolavoro che, oltre ai record di incassi, probabilmente polverizzerà anche i record di statuette, come è giusto che sia.
  14. Kiba85

    L'angolo dei mufloni

    Mu, questo è un puttanone
  15. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Touhou Project - 1/8 Sakuya Izayoi Battle Ver. PVC Figure - 28.5cm Griffon Enterprises
  16. Kiba85

    L'angolo dei mufloni

    È chiaramente MOE, un puttanone non ti può guardare con quegli occhi
  17. Kiba85

    Trollate Random

    :lolla: :lolla:
  18. Kiba85

    Sora no Otoshimono

    Io ho finito di vedere ora la 8 e mi sta piacendo abbestia, poi passerò al manga
  19. Kiba85

    Flashbook

    Però non è giusto, dovevano mandarli al confino solo dopo avergli dato la possibilità di rispondere al pippone di Arubaato sulla carta...
  20. Kiba85

    Trollate Random

    Ryudò, stanno tenendo un posto anche per te, che aspetti a partire?
  21. Fenza sta perdendo la vista dietro gli spixellamenti dello spacco di Pandora.
  22. Kiba85

    Nuovi anime su Rai 4

    Neanche io lo vedo Però in effetti sembra che lo streaming funzioni, solo che mandano fisso il cartello "contenuto non disponibile"! In tv si vede?
  23. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Oggi dvd-store ha inserito la complete e messo fuori catalogo l'edizione da 9 dischi. Pazienza, mi accontenterò, spero almeno che il box sia bello ^_^
  24. Kiba85

    Trollate Random

    interessantissimo direi :fap
  25. Kiba85

    Peripezie dei poveri cruncirollici

    Questo fa capire quanto tengano in considerazione il mercato estero
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo