Vai al contenuto

Kiba85

Pchan User
  • Numero di post

    2826
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    18

Tutti i contenuti di Kiba85

  1. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    Al posto dei punti interrogativi ora c'è una MEGASURPRISE, ci aspetta qualcosa di bello?
  2. Kiba85

    Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)

    Il punto di vista di Diebuster è colorato pulito, quello di Gunbuster non è colorato proprio, quale vuoi che preferisca Bancio?
  3. Kiba85

    Trollate Random

    :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:
  4. Kiba85

    L'angolo dei mufloni

    Infatti la tipa di ToHeart2 è sempre stata nell'angolo degli endrini
  5. Kiba85

    Trollate Random

    :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:
  6. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    Perché Chizuru è il simbolo stesso dell'endrinicità Sulla figure: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
  7. Kiba85

    Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)

    Quoto Endrino, edizioni italiane buone ce ne stanno ed è ipocrita accampare scuse per non comprare prodotti fatti oggettivamente bene. Ma poi, ipocrisia nell'ipocrisia, perché traduzioni (amatoriali) inglesi sì e traduzioni (professionali) italiane no? Capirei guardare direttamente l'anime in giapponese e bon, a quel punto compri dvd giapponesi (non certo le raw) pagandoli molto più dei dvd italiani per giunta, ma che senso ha affidarsi ai fansub inglesi giudicandoli migliori delle traduzioni "ufficiali" italiane? Lasciando perdere casi di adattamento disgraziati, e considerando che Dynit è rimasto l'unico editore che da segni di vita, mi sembra che gli anime che arrivano siano trattati con sufficiente cura e fedeltà nell'adattamento. La formula della donazione (post visione peraltro... ) è una cagata pazzesca 10€ per un'intera serie? Per quanto costa produrre un solo episodio, la SHAFT con una cosa del genere non ci paga neanche le matite :goccia: Ah vabbé, hanno i tuoi "complimenti", saranno di certo felicissimi!
  8. Kiba85

    Shingeki no Bancio (Attack on Bancio)

    Vedere Gunbuster solo per liberare spazio sull'hard disk Fail Bancio is fail even at failing
  9. Kiba85

    Manifestazioni e mostre varie

    Mi hai rubato le parole di bocca! :sbav:
  10. Infatti se leggi i commenti in rete, Youtube in testa, vedrai i macachi che danno il meglio di loro Tracce di sangue nella bile
  11. In questa pagina c'è una lunga demo fatta da Joe Belfiore, vice presidente della divisione Windows Phone
  12. Kiba85

    Tales of Phantasia

    Ieri sera ho finito di giocare Tales of Phantasia per SNES
  13. Kiba85

    L'Angolo degli Endrini

    :superfap: :superfap:
  14. Kiba85

    Di desktop e simili

    Che anime è? Anime janai (o meglio, non nasce come anime ) È il nonno di questo
  15. Kiba85

    Trollate Random

    Alla nostra destra o alla loro?
  16. Kiba85

    Trollate Random

    :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:
  17. Kiba85

    Baka to test e le creature evocate

    C'è pure il guardone Però il banner di Hideyoshi non è venuto molto bene...
  18. Kiba85

    L'angolo dei mufloni

    Questa per Mu è una combo FATALITY e BRUTALITY messe assieme!
  19. Kiba85

    Trollate Random

    Sleeping with Hinako!
  20. Kiba85

    Manifestazioni e mostre varie

    :-* È la stessa che si vede in tutti gli episodi
  21. Kiba85

    Dynit - Novità e discussioni

    È già online il terzo episodio della rori vampira a due giorni dal secondo
  22. Che cosa deve accadere? Vogliamo sapere tutto!
  23. Kiba85

    Di desktop e simili

    Potevi mettere l'altro wallpaper che andava a passeggio con questo, lo sclero sarebbe stato completo EDIT: mi riferivo proprio a questo postato da Endrino85, proporzioni a parte...
  24. Kiba85

    TRAILERS E NEWS

    Visto pure io, gli darei un voto sottozero! Mai visto un film con dei protagonisti così scemi Le reazioni in sala andavano dalla noia alle risate, specie quando la cretina si metteva a oscillare nel cuore della notte. Ancora risate collettive in un paio di scene quando un paio di bambini, portati in sala non si sa per quale motivo, emettono lamenti spaventati. E dire che nella sala vicina c'era Alvin Superstar 2! Alla fine l'unica parte un po' più forte è il finale, quando subentra la possessione della ragazza, ma solo per l'impressionabilità naturale per certe cose, se ci fosse stato un fantasma al posto del demone sarebbe stato una barzelletta. Strano che da quello che si legge sui giornali ci siano le linee dei 118 intasate da gente presa da isteria dopo aver visto il film :goccia: Forse hanno calcato troppo la mano nella pubblicità sul fatto di essere un film terrorizzante, se si vede sapendo già che è una minchiata (avevo già letto le stroncature e i commenti di amici) il film non fa tutto questo effetto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo