-
Numero di post
2101 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
18
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di genbu77
-
ma magari haikyuu doppiato.... e passaggio televisivo
-
ricordo vagamente.....sbaglio o uno dei due aveva degli elementi comuni a command and conquer
-
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a genbu77 in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
"...o come dicevan tutti Isabona." -
Le 12 case di hollywood in arrivo
topic ha risposto a genbu77 in una Tufio nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
ma soprattutto..... in questo film Andromeda sarà uomo o donna ? -
Avvistato il film su Netflix. (è finito in streaming in tempi molto rapidi)
- 40 risposte
-
- diana wynne jones
- studio ghibli
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Tutto su Lupin III / Lupint the 3rd / Rupan Sansei
topic ha risposto a genbu77 in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
mi sa che manca proprio Cagliostro tra i film di Lupin- 842 risposte
-
- monkey punch
- lupin
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
non mi sembrava garbolino la voce del protagonista
-
ah però...qualcosa doppiano. Ma tipo un haikyuu?
-
un mito
- 2 risposte
-
- the goonies
- arma letale
-
(e altri 1 )
Taggato come:
-
Riposi in pace (......che mazzata)
-
bello bello bello
-
-
http://www.Dynit.it/news/BleachNews/?fbclid=IwAR1DyzlxtpX-DHonzMbOVVCoLyHpLw6RFz0pSs8nHRHEmaLkw6Rr1k63Zy0
-
Comunque è uscito oggi su prime video Conan il ragazzo del futuro con doppiaggio storico ( e audio giapponese e sottotitoli).
-
si era gia presente nei dvd se ben ricordo
-
bellizzimo....soprattuto se in seguito usciranno versioni più sobrie
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a genbu77 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
ahh ok -
Le DIVICHE
topic ha risposto a genbu77 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Nel film si chiama San non Sen -
https://www.cinematographe.it/news/wonder-woman-1984-diana-incontra-cheetah-immagini-ufficiali/
-
Neon Genesis Evangelion - Pluschan Official Topic
topic ha risposto a genbu77 in una Tetsuo nella sezione Anime & Manga
probabilmente era una disposizione dall'alto visto che hanno rifatto anche il doppiaggio inglese- 2795 risposte
-
- evangelion cannarsi
- evangelion
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
e daltanius?....
-
vero, è successo anche a me. Per molti è stata anche un occasione per conoscere editori come Dynit e yamato.
-
Beh oddio breve durata ....dal 1999 al 2010... qualcosina aveva attecchito...tanto che poi ci sarebbe stata la versione più breve su rai4...
-
non finirà più...
-
stessi doppiaggi dei dvd (anche audio e sottotitoli giapponesi)