Vai al contenuto

Ombra Salmastra

Pchan User
  • Numero di post

    1878
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Ombra Salmastra

  1. Io il finale della serie non lo interpreterei così negativamente. Quello che vediamo all'inizio del secondo episodio potrebbe essere un rimando al film del '74: lo Z DEVE essere distrutto per lasciare spazio al Great. Quello che succede dopo è un'altra storia (e chissà se un giorno Imagawa ci farà almeno un manga).
  2. VVVVID esiste dal 2014, mentre Netflix ha cominciato a investire seriamente negli anime solo due anni fa. Il tempo c'era.
  3. Alcuni attacchi dello Shin Dragon li avrei preferiti ripresi più direttamente da Daikessen: i tomahawk in versione Unlimited Blade Works e il Getter Beam con il cannone laser. Ma si è capito se da quel gioco hanno ripescato anche il Getter Zan e l'Emperor in versione astronave?
  4. C'era anche la scena al tempio celeste con il kedra gigante distrutto da Zeus, chissà lo script quanto sarà cambiato.
  5. Cavazzoni ha poco da lamentarsi, Fate/Zero gli veniva chiesto da anni, ben prima che Netflix facesse asso pigliatutto...
  6. Ricordo che su bancioclick c'era un tipo che difendeva a spada tratta gli svarioni nelle serie Fate su netflix, "tanto gli errori li fanno tutti"...
  7. Sfogo appassionato del Mazzotta sul gruppo Facebook di Antonio Genna: https://www.facebook.com/groups/doppiatori/permalink/10157202735729343/ Non so Tolstoj, ma sicuramente non sono pochi quelli che leggono Martin in inglese visti i tempi di pubblicazione di Mondadori e gli svarioni di traduzione della buonanima di Altieri.
  8. Ombra Salmastra

    Panini's counterattack

    Ragazzi ma che pretendete dal Lupone con FMA? Vorrà comprarsi una barca A me comunque ha messo un pò di inquietudine quando ha detto di avere importanti novità in serbo per i Cavalieri. Spero non si sia preso i diritti della ristampa del manga classico...
  9. Che ti devo dì, ho provato a guardare Saintia Sho e mi sono appisolato :°_°: (Bentornato)
  10. Per quanto riguarda l'adattamento degli episodi in tv: Basil the Kicker è diventato "Basil l'esperto di calci", i suoi attacchi però restano in inglese. Toppo ha mantenuto il nome originale (temevo lo chiamassero Top come hanno fatto negli USA).
  11. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Ma i sub del Tenkai li avranno fregati da questo forum? (almeno sapremmo che sono fatti bene :giggle:)
  12. A me non dispiacerebbero nemmeno gli Alexander di Akito the Exiled (così limano anche un pò la storia).
  13. Minchia, che culo: https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10218283438822539?__tn__=-R Ha anche detto che avrebbe voluto doppiare C-17 o Jiren :fear:
  14. Se vogliono attirare gli americani non capisco cosa aspettino a tirare fuori Golion, Dairugger e Bismarck, a differenza di Macross non dovrebbero esserci problemi di diritti. Alcuni vorrebbero addirittura i Samurai Pizza Cats
  15. Ombra Salmastra

    Code Geass: new beginningS!

    Bisognerebbe farlo capire a Cavazzoni, secondo cui non vale la pena portare il film senza i precedenti.
  16. Ombra Salmastra

    Retrogaming

    Ne approfitto per chiedere una cosa, in Final Fantasy VI c'era una scenetta legata una cartaccia lasciata in giro: https://legendsoflocalization.com/final-fantasy-vi-and-a-scrap-of-paper/ In giro ho letto che dovrebbe riferirsi a una oscura battuta/gioco di parole giapponese. Shito, a te risulta?
  17. Ma Ward e Iacono non si erano azzannati sul web proprio per il doppiaggio dei film di Dragonball? Chiunque sia riuscito a riunirli deve avere spiccate capacità diplomatiche :°_°:
  18. Boh, qui dicono Lemure: https://it.wikipedia.org/wiki/Lemure_(mitologia) Comunque sono curioso per i prossimi capitoli: Ker sarà ancora in giro dopo la morte di Hades o qualcuno l'avrà uccisa? In quel caso propenderei per Kanon, ma potrebbe essere l'occasione per far fare qualcosa di utile a Shaka ed Athena mentre viaggiavano all'Inferno (oppure Dohko :giggle:).
  19. Comunque per le armi e gli upgrade dello Swordfish II eventualmente potrebbero ispirarsi al gioco per ps1: https://www.giantbomb.com/cowboy-bebop/3030-4824/ Al posto dei missili può equipaggiare gli energy bolt che sono una sorta di fulmini.
  20. Quindi dopo Mikene in Omega ora abbiamo Lemure a delegittimare i nomi scempiati del doppiaggio rustico? :°_°:
  21. Ombra Salmastra

    Panini's counterattack

    Ma anche negli USA ribaltano le tavole di Berserk?
  22. Un nuova traduzione in mano al Vi la accoglierei a braccia aperte, ho solo i miei dubbi che questa riedizione conservi tutte le pagine a colori della Perfect. Poi J-Pop ha preso questa brutta abitudine dei manga in formato mini... @Garion: ma la numerazione delle Surplice intende solo quelle di cui è stata fatta la scheda? Hades e le altre divinità restano fuori dalle 108 stelle, giusto?
  23. Ombra Salmastra

    Aquaman (2018)

    Il padre di Mara lo interpreta Lundgren, non Liam Neeson. Il trucco e la voce italiana hanno ingannato anche me. Peccato perché mi aspettavo da un momento all'altro la battuta
  24. Sono venuto a conoscenza di un altro siparietto ridicolo avente per oggetto Shito. In pratica l'estate scorsa è comparso un tizio sulla sua pagina di Wikipedia, accusando gli amministratori che essa fosse faziosa nei confronti di Shito, e minacciandoli di ritorsioni legali. Come se non bastasse ha chiuso i suoi improbabili interventi millantando di avere diverse lauree. Per tutta risposta gli amministratori hanno cominciato ad accusarlo di essere "uno dell'entourage di Cannarsi", se non Cannarsi stesso, mettendo sul tavolo anche certe presunte "prove" :lolla: https://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Gualtiero_Cannarsi#Troppo_faziosa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo