Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
[PS4/Switch] Super Robot Wars T
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Ombra Salmastra nella sezione L'arena videoludica
Ma quindi ti faranno usare sia lo Shin Dragon di Daikessen che quello di Last Day? O bisognerà scegliere tra i due? Nell'ultimo caso spero che allora compaia come astronave la versione Daikessen dell'Emperor. @Fencer: Ha persino l'Unlimited Blade Works! :°_°: https://youtu.be/SkyURXKhVzA -
Saint Seiya - Games
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Voci su un nuovo gioco: https://www.gamingconviction.com/bandai-namco-trademarks-shining-soldiers-in-japan/ Speriamo che con la spinta della serie su Netflix facciano almeno una infornata di silver. -
Mobile Suit GUndam - Edizioni ita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Sulla traduzione delle vignette non posso dire nulla, però scusami ma continuo a notare una analogia tra White Base che ospita i mobile suit all'interno/cavallo di Troia con i soldati nascosti dentro. Nelle pagine successive Keroro costruisce una statua (mossa a rotelle) del ragazzo che piace a Natsumi, con lui e gli altri ranocchi nascosti dentro. Mi sembra quindi che Yoshizaki ammetta entrambi i significati, o avrebbe usato una gag diversa. Per Char chissà, potremmo anche dire che si riferisse alla sconfitta degli Zabi. O magari voleva trovare sia una descrizione efficace per quel nuovo modello di astronave, sia sfotterla dandole del giocattolone. Forse Mokuba è stato scelto proprio perché ambiguo. Personalmente a questo punto tradurrei nel senso più letterale di "cavallo di legno", mi sembra l'unico compromesso tra le due interpretazioni. -
Mobile Suit GUndam - Edizioni ita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Comunque ho cercato il termine su Google Immagini come mi hai suggerito, e nonostante una discreta maggioranza di cavalli a dondolo è comparso anche qualcuno come questo: Che è come quello immaginato da Keroro, un più generico cavallo giocattolo di legno. In fondo guardando la struttura della White Base non ha niente che assomigli ai pattini curvi di un cavallo a dondolo, mentre gli "scudi" sulle fiancate ricordano un pò delle ruote... -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10217942093489119 Il disagio :lolla: -
Mobile Suit GUndam - Edizioni ita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Pensavo anche io a un errore di traduzione, ma mi è venuto il dubbio perché Keroro nella storia insiste sulla capacità della White Base di ospitare mobile suit al suo interno, che è proprio una caratteristica assimilabile al cavallo di Troia, e infatti la imiterà per infiltrarsi nella stanza di Natsumi. Anche nella vignetta in basso a sinistra Keroro immagina un generico cavallo giocattolo su ruote, non a dondolo. il nomignolo di Char non potrebbe quindi giocare su un doppio significato "cavallo di Troia/giocattolo"? In ogni caso per toglierci ogni dubbio ti ho trovato le tavole originali -
Mobile Suit GUndam - Edizioni ita
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Roger nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Scusate se riapro la Questione Mokuba ma ho scoperto questo -
Saint Seiya live action movie
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Proteus nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Io aspetto i tripli salti carpiati per giustificare Ivo che doppia un attore con almeno metà dei suoi anni -
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Goichi Suda ha detto che vorrebbe fare un gioco su Hathaway's Flash http://fandom.wikia.com/articles/suda51-interview -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
E ovviamente è nata subito un'altra polemica, stavolta persino religiosa https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10217834741485386 Qualche pagina fa Choco si chiedeva come mai Ivo doppiasse assai poco. Sarà mica colpa del suo caratteraccio? Se l'atteggiamento che sfoggia sulla sua bacheca l'ha lasciato affiorare anche a lavoro si spiegherebbero tante cose -
Saint Seiya: Saintia Sho
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ma Milo sta citando Char? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Divo ha pubblicato un altro video, per non regalargli altre visite l'ho riuppato qui: https://openload.co/f/hfDCHnNupKc/ALTRE_DUE_O_TRE_COSE_NATALIZIE_SUL_TRAILER_NETFLIX.mp4 Mi sembra in linea con quelli che fece per LOS, quindi quasi 20 minuti di lezioso autocompiacimento Di condivisbile dice solo che il reboot di Netflix non è indirizzato ai fan della vecchia serie ma a un pubblico nuovo, come sempre però evita di spiegare perché questo non vale anche per il doppiaggio Divertenti le stoccatine che fa all'inizio contro i suoi detrattori, più altre rivolte al Governo -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Pensavo che "Tu scendi dalle stelle" lo facesse solo Athena, ora anche Saga e Kanon? A meno che in realtà non siano quei Gemelli... (no, non parlo di De Vito e Schwarzy ma dei Dioscuri ) -
Saint Seiya: Saintia Sho
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Chiedo venia, mi erano sfuggite. Io poi ricordavo una immagine promozionale dove Seiya sembrava indossare proprio l'armatura del manga: https://www.mangaforever.net/541507/i-cavalieri-dello-zodiaco-saintia-sho-aperto-il-sito-ufficiale-con-logo-e-visual-dellanime -
Saint Seiya: Saintia Sho
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Secondo te non potrebbero fare i myth delle v1 manga, a partire almeno da Seiya come test? Costerebbero una miseria e i completisti abboccherebbero -
Rebuild of Evangelion
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Così per gioco, perché non provi ad adattare un episodio della serie? E a proposito delle gole profonde di AnimeClick, ma non furono proprio loro anni fa a mettere in giro la voce che avresti lavorato all'Elisio al posto di De Palma? -
Rebuild of Evangelion
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Qualche Troll potrebbe mettere a Shito un avatar di Dragon Ball o Saint Seiya? Così mi gusto lo spettacolo -
Saint Seiya: Saintia Sho
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Forse stanno rushando per arrivare subito ai silver e il cameo dei bronzini? Bandai vorrà i suoi modellini Quanti episodi in totale sono previsti comunque? -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Eris e le Keres però sono sorelle. E qualcuno faceva notare sulla pagina di Gionnino che Ker viene menzionato in Episode G come generale di Ares. La faccenda si complica -
Rebuild of Evangelion
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Zitto! Se no Ironic ci ricama un altro scoop -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quindi Saintia Sho è in continuity? -
Rebuild of Evangelion
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Niente, Ironic continua imperterrito con le sue dietrologie adducendo come prova "ne parlano anche su fessbook, ci deve essere qualcosa sotto!"https://www.facebook.com/netflixitalia/posts/2170752869636673Peccato che il post l'abbia fatto l'amministratore di una di quelle paginette dedicate a Shito, che ovviamente ha colto l'occasione per spammare un pò.Anche se devo ammettere che è divertente passarci ogni tanto a leggere le loro castronerie I POTERI FORTIIIH! Serve aggiungere altro? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Dimenticavo, questi sono alcuni post nei commenti Ma Ivo non era il primo a lamentarsi di come certa gente modera i forum? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Comunque questi video sono una calamita di scocciature per Ivo Prima qualcuno gli ha scritto non so che battuta sulle bottiglie di plastica da vendere a 8 euro, ma ha cancellato prima che vedessi. Poi questo: Oggi infine questo: -
Suggerirei a Yamato di prendere in considerazione Superkid, sono solo 400 episodi inediti da doppiare, si tengono impegnati