Vai al contenuto

Ombra Salmastra

Pchan User
  • Numero di post

    1878
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Ombra Salmastra

  1. Ivo, visto che ci leggi sempre, posso dirti che con queste continue frecciatine a un tuo collega ci stai facendo non solo una pessima figura da professionista, ma anche da uomo piccolo piccolo? Faresti bene a ricordare che qualche anno fa eri TU quello che quattro girellari scalmanati volevano cacciare perché venisse ridoppiato tutto HADES, eppure in quel frangente ci fu solidarietà verso di te persino su questo forum. Solidarietà immeritata, evidentemente.
  2. Ombra Salmastra

    Il casino Macross

    Non so perché ma mi tornano in mente certe storie di Colpi sui licensor giapponesi che si ritrovavano delle signorine nelle camere d'albergo... Comunque facevano notare su ANN che del fantomatico live action se ne parla da anni senza nulla di concreto, poi visto anche il risultato modesto di Alita si sollevano solo ulteriori perplessità su una operazione simile.
  3. Ombra Salmastra

    Il casino Macross

    Ma alla Tatsunoko cosa si fumano esattemente? Ancora un paio d'anni e i diritti di Macross sarebbero finalmente scaduti ad Harmony Gold, una compagnia che ha tenuto in ostaggio il franchise in tutto il mondo per poterci ricamare le sue fanfiction. Avrei anche capito se si fosse trattato di un pezzo grosso come la Saban, ma qui parliamo di una compagnia che ha praticamente abbandonato il mondo dell'animazione, tutti i loro progettini su Robotech sono stati un buco nell'acqua e hanno pure avuto diversi guai giudiziari (c'era anche Berlusconi in mezzo ). Chi sano di mente farebbe ancora affari con dei tipi così?
  4. Posso chiedere il perché del richiamo generale? La D'Amico si è offesa per le esternazioni di John? O c'è qualche tizio incognito che ha fatto la voce grossa?
  5. Sulle traduzioni mi ricordo che Hyo su un altro forum aveva evidenziato qualche problemino, dovresti chiedere a lui. Dubito che in futuro verrà stampata una edizione migliore di quella d/visual, devi solo stare attento a un certo numero che aveva le pagine stampate male.
  6. I girellari negi states ci sono già da anni, Robotech docet A me comunque più che una difesa sembra lo sfogo di una rosicona contro chi ha criticato il suo lavoro, un pò come sta facendo Carrassi che dice di difendere Shito ma poi parla principalmente del proprio lavoro
  7. Che carini, mi ricordano il Capitan Mercato degli esordi, quando spammava il suo sito ovunque.
  8. Se volete farvi male leggete qui Accuse varie al Vigamus di essere collusi con Shito, insulti, chi dice di portare i pomodori o paventa persino il linciaggio... Ecco, mi piacerebbe chiedere a Mascellani ed altri utenti che hanno partecipato lì se ritengono ancora che le critiche a Shito si mantengono educate e di "media alta" Questo poi mi sembra completamente partito Urge un fotomontaggio con Shito/Thanos contro Capitan Giopizzi e i prodi Vendicatori da tastiera
  9. Scusa, ma trattandosi di una tesi sarebbe stato fuori luogo mettere una semplice nota a piè di pagina?
  10. Ma il signor Giopizzi, se crede davvero in quello che dice, anziché fare lo strillone sul web per racimolare click perché non presenta formale denuncia alla procura della repubblica per le accuse che muove? O ha paura di fare figuracce e rimetterci tanti bei soldini? L'altro tizio che si è preparato addirittura una roadmap si commenta da solo, deve avere una vita assai soddisfacente se la sua unica preoccupazione è Shito...
  11. Realisticamente credo che molti giapponesi non colgano la differenza tra i due, sono solo dei generici tizi con l'aureola. Un pò come titani e giganti nella mitologia greca.
  12. Ora che ci penso è assai curioso che stessero uscendo proprio mentre la serie era in lavorazione.
  13. A me sembra che Mazzotta avesse lasciato intendere qualche altra cosa, o secondo lei si è messo a fare battute anche quando era intervistato da un giornale nazionale? In secondo luogo, mi risulta che proprio lei abbia doppiato almeno un paio di film dello studio Ghibli, eppure si accorge solo adesso di come lavora Cannarsi?
  14. Ooooh, che bello lo sciacallaggio, vero Ivo? E tra i solerti commentatori noto anche il procacciatore di sub di Lost Canvas, che è successo, Yamato lo ha cacciato?
  15. Se è davvero lei bene, se non lo è magari verrà direttamente l'originale a sbugiardarla. In ogni caso restiamo sempre sulla cresta dell'onda!
  16. Siora D'Amico (sperando non sia fake) le rigiro un mio post P.S. Ma quindi il Mazzotta ci sta leggendo?
  17. Quindi ha adattato di nuovo sulla base dei testi in inglese? Meno male che Z Gundam doveva essere l'eccezione.
  18. Quindi basta che ti levano "recalcitranza" e "restaurare l'auto" e diventa un buon doppiaggio? Sbaglio o molti si lamentano che i doppiatori odierni non fanno teatro?
  19. Considerato che Shito lavora ai film Ghibli da più di un decennio come mai questi doppiatori che volevano lasciare la sala sono spuntati solo ora? E non credo che gente come Bulckaen e De Ambrosis si sarebbero trovati senza lavoro se si fossero messi a parlare male di lui.
  20. Dà l'idea di un rattoppo di fortuna, cambieranno le frasi più contestate e basta così. Se vi accontentate di questo... Non credo che certi messaggi rappresentino Netflix, se vogliono prendersela con Shito non lo fanno certo su facebook. Come nel caso della Treccani sono solo dei ragazzini che gestiscono i profili social e seguono la corrente.
  21. Ah, interessante. Visto che Mazzotta avrà una "imminente" intervista su AnimeClick sarebbe bello se spendesse due parole anche su questo, o è bravo solo a parlare degli altri?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo