Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Yamato Video fa proseliti! Hanno beccato Square-Enix ad usare senza permesso la traduzione amatoriale di un gioco https://www.resetera.com/threads/did-square-use-an-italian-fan-translation-for-twewy-final-remix.74746/
-
A cominciare da Simone D'Andrea, la cui voce attuale c'entra ancora meno con il ragazzo androide
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Siete pronti per un vero bestseller? http://www.temperino-rosso-edizioni.com/a/temperino-rosso-edizioni.com/temperinorosso/catalogo-casa-editrice/-an-notazioni-apollo-sibilla-e-il-caffe-americano -
Dimentichi che prima ci ha pure sputato sopra
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Considerato il Divo degli ultimi tempi gli si addice di più "Tranquilli, perché io sò Ivo e voi non siete un c..." @ryoga: tra l'altro pare che Don Matteo lo sottotitolano e basta -
Per farci due risate: https://www.facebook.com/YamatoVideo/posts/1965932723428901 Yamato ha postato la markettona di uno youtuber al loro cofanetto di film di DragonBall, sono tornate le critiche sul fatto che fosse un upscale da due soldi, ma è tutto sparito in poche ore. Non sono riuscito a leggere in tempo ma il solerte gestore della pagina a un certo punto se ne è uscito con "alla faccia di chi ci vuole male!"
-
Bleach, L'incredibile Topic Aperto All'ultimo Capitolo
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Ah ecco, mi ero parso di riconoscere il suo tocco Almeno in una certa paginetta cambieranno gli screenshot, sempre quelli dai film Ghibli avevano cominciato a stancare -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Oh bene, mi mancavano le tirate contro i "puristi" http://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10217088928320523 E meno male che il malcapitato aveva citato Ivo in modo positivo o partiva un nuovo processo per lesa maestà P.S. -
Enjoy! http://www.pluschan.com/index.php?/topic/4428-ryogo-vs-bancioclick-vs-dementi-vs-subber-fatal-four-way/page-33&do=findComment&comment=427206
-
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Come promesso ecco un vecchio siparietto nel gruppo di Antonio Genna con protagonista Federica Bomba, figlia di quel Bomba autore dello sdoppiaggio del film di Goldrakkio: https://www.facebook.com/groups/doppiatori/permalink/10153083459554343/ "Lei non sa chi sono io!" -
Tra l'altro qualche anno fa beccai sua figlia che dava spettacolo sul gruppo di Antonio Genna, magari stasera lo posto da qualche parte
-
Nah, non era niente di che. Se vuoi la vera perla del trash cercati il Goldrakkio fatto dal Bomba http://www.goldrake.info/contributi/bombe.html
-
Non so se qualcuno è rimasto in contatto con Gionnino, o probabilmente ci lurka lui, comunque se mi legge devo informarlo che quel tizio strano che gli avevo segnalato tempo fa è tornato su bancioclick a postare foto di cofanetti sfasciati di Lost Canvas: https://www.animeclick.it/news/76112-anime-in-dvd-e-blu-ray-le-uscite-yamato-video-e-koch-media-di-settembre-e-non-solo
-
Stando alla Gola Profonda su bancioclick invece il doppiaggio corretto sarà esclusivo dell'edizione BD, probabilmente perché Koch non vuole sganciare per ristampare i dvd Dice anche che il cofanetto dei film di DragonBall è andato male quindi a parte i robottoni non saranno più pubblicati BD upscalati.
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Ma sbaglio o questa edizione limitata di Akira sembra avere contenuti in meno rispetto alla precedente? https://www.dvdweb.it/View_News/20140307165819/Scopriamo_la_Akira_Limited_Edition.html Mi pare che manchi lo storyboard cartaceo (anche se mi basterebbe in versione digitale) e il disco con gli extra. -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Era un post scriptum, non si riferiva a te Inoltre se scrivo "i banciomod" non capisco proprio come sorga l'equivoco. -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Banciomod: moderatori di animeclick, i quali purtroppo hanno rimosso tutta la parte finale della discussione con il tizio buffo che sparava a a zero contro le tv locali e "quel sinistroide di Freccero". Mi pare ci fosse anche un post di Ryogo. Tutto quello prima del p.s. era una trollata -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Leggete cosa dice l'NPC a 0.57 -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Sto solo cercando di capire perché ce l'hai con quel povero diavolo Possiamo sicuramente escludere che tu sia un giovinastro cresciuto con gli youtuber, ergo devi essere un radical chic se non addirittura P.S.: i banciomod hanno tolto tutta la sbroccata contro Freccero e le tv locali -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
A me ricorda un certo Simone Logan, un tipo un pò sbullonato nella cricca di Divo. Sarà lo stesso? Dì la verità, tu sei Freccero e rosichi contro Mediaset? -
Sì, ma intendo che ci sono idioti che vedono le bande nere come il fumo negli occhi e per adattare le immagini al 16:9 se ne fregano se poi sono croppate o stretchate.
-
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
https://www.animeclick.it/news/75762-my-hero-academia-in-italia-la-parola-a-dynit Il girellaro berlusconiano mi mancava Hype per quando arriverà Edibris -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Ebbeh, mica vorremmo lasciare Vanni senza lavoro? Già se l'è presa per DragonBall Super (e comunque non sarebbe lui il pericolo maggiore ) -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Oppure c'è di mezzo un accordo come la vecchia serie di Hunter X Hunter? Ricordo che Shin Vision creò una traccia fedele e una censurata per il passaggio su Mediaset.