Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Deve essere particolarmente grave se manco lo Zio ce l'ha registrato Comunque mi sono ricordato che anni fa trovai su un sito di video sharing il doppiaggio italiano di un altro fossile Toei, Shonen Jakku to maho-tsukai (titolo italiano "La storia di Alice... fanciulla infelice" ). Chi aveva caricato il video disse che aveva rinvenuto un vecchio cofanetto di bobine, magari potrebbe essere d'aiuto. -
Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Endrius nella sezione Anime & Manga
Ma che hanno combinato con i dialoghi italiani di Apocrypha? Premetto che non l'ho visto in originale, ma ci sono alcuni punti dove chiamano un servant col nome di un'altra classe -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ma hanno retconnato l'età di Shura? Sembra più grandicello rispetto agli altri. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Il titolo sarà "Divo crybaby"? E' sceso in strada a placare la folla in tumulto -
[Ps4\PsVita] Super Robot Taisen X
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Ci sarebbe anche questa http://youtu.be/94UYaGv_TYI E nessuno potrebbe dire che è fuori posto, non dopo l'inclusione di Little Witch Academia in X-Ω E sì, è deprimente quante serie vengano lasciate ad ammuffire su episodi portatili o spinoff. -
[Ps4\PsVita] Super Robot Taisen X
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Al di là del riciclo eccessivo mi sembra abbiano un pò sprecato l'ambientazione, di serie fantasy ci stanno solo Dunbine e Wataru. E Galient, Break Blade, Escaflowne? Ma poi ci sarà anche il Nautilus o passeranno direttamente all'Excelion? Spero nel Gratan comunque. -
Essere girellari: essere deficienti
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Mal D’Anime nella sezione La tesi dell'angelo crudele
E allora entriamo nel merito: Bulma in italiano secondo te dovremmo chiamarla Calzoncini? Anche Gohan mi sembra significhi Pasto/Riso cotto e su questo si basava un fraintendimento buffo durante il Cell Game (reso in italiano con "caramelle per la gola" ). Oppure anche tanti personaggi secondari come Ginyu e Tagoma come si dovrebbero localizzare? Latt e Ovo? -
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Uno della Philips, ho già cercato sui forum dedicati e pare che si possano sbloccare solo i dvd.La ps3 mi sembra sia region free solo con i giochi. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Questo l'avevo già postato? E' un'altra sessione rpg di Godai? http://cdzevolution.forumfree.it/?t=73372182 -
Gundam 30th → 35th → and future ♥Anniversary Collection!♥ Topic ufficiale
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Mutsurini nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Riscrivo qui -
Essere girellari: essere deficienti
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Mal D’Anime nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Piccola provocazione: ma a questo punto non si dovrebbero tradurre anche tutti i nomi di persona con un significato recondito? Ci ho messo anni per scoprire perché Bulma si vergognava del suo nome -
A me invece sembra totalmente fuori luogo, questa serie non c'entra nulla con il mutandato verde. Avrei voluto un nuovo pezzo dei JAM https://youtu.be/vc7_vqV1Z4o
- 251 risposte
-
Q\A Edizioni italiane ed estere : L'antro degli acquisti del collezionista pluschannico
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Chroniko nella sezione Anime & Manga
Visto che il Cava non ha ceduto neanche quest'anno mi sono rassegnato a prendere l'edizione RightStuf dell'Ottavo Plotone, però con il BD ho il problema della regione. Mi accontento dei dvd o aspetto una edizione UK? -
Soul of Chogokin
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione Modellini e gadgets
?Non mi sembra fosse così grosso rispetto agli altri mecha https://youtu.be/kE73sSTzZzM I problemi di scala piuttosto li avrebbe il Daijinryuu -
Dynit - Novità e discussioni
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
Daitarn non dovrebbe prima uscire in BD anche in Giappone? -
Soul of Chogokin
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione Modellini e gadgets
A questo punto il Brachion lo includeranno in qualche edizione speciale come lo Spazer di Grendizer? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Mi sento in colpa per Gionnino, si sta dannando tanto per qualcosa che qui nessuno si filerà -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
In riferimento alla serie su Netflix: https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10214503747892628 Segnatevelo, che se finirà in mano sua sarà divertente leggere il voltafaccia -
Saldi per rinnovo locali
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Endrius nella sezione Anime & Manga
Limited di Your Name in offerta a 38 euro su ibs: https://www.ibs.it/your-name-limited-collector-s-film-makoto-shinkai/e/8019824501459 Con il codice T7LGN3 inoltre il prezzo scende a 35. -
Ruroni Kenshin - Manga, OAV, Live.
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Mutsurini nella sezione Anime & Manga
Per ora sulla stampa generalista ne ha parlato solo Le Monde, bisogna vedere come rimbalza la cosa. Forse mi preoccupo troppo e Watsuki si "salverà" per il suo essere poco conosciuto (hanno fatto più casino con l'evasione fiscale di Toriyama ), ma negli ultimi anni c'è molta pressione internazionale sul Giappone per questi temi. Già hanno inasprito le leggi sui "contenuti inappropriati" nei manga (Aki Sora ), episodi come questo non aiutano di certo. -
Ruroni Kenshin - Manga, OAV, Live.
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Mutsurini nella sezione Anime & Manga
In teoria no, pure ad Arthur C. Clarke piacevano i ragazzini ma i suoi libri non ne hanno risentito.Solo che adesso c'è tutta questa isteria collettiva per il caso Weinstein e mi preoccupa molto. I giapponesi ci tengono tanto a mantenere una certa facciata con l'estero, specialmente ora con le Olimpiadi in arrivo. -
Ruroni Kenshin - Manga, OAV, Live.
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Mutsurini nella sezione Anime & Manga
Ma ora bisogna aspettarsi un blocco totale sulle sue opere? Con Star avevo quasi perso le speranze per una riedizione di Kenshin, a questo punto ci mettiamo sopra una pietra tombale. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
In effetti mi aspettavo il solito blocco, sarà stata fortunata.La discussione poi è proseguita, in sintesi la tizia chiede che anche nei cinema ci sia l'opportunità di vedere i film in lingua originale, anche per gli stranieri residenti in Italia che sono abituati così. Ivo intrattabile risponde che sono richieste di una esigua minoranza, e gli stranieri farebbero meglio ad imparare la nostra lingua con il doppiaggio. E invece non digerire i sottotitoli non è essere pigri? Ah no, corrisponde alla naturale avversione italiana alla lettura P.S.: Ma Ivo, tra questa epica difesa dei Valori Nazionali e l'accodarsi alle polemiche sullo stipendio di Fazio, sarà mica passato alla riva destra del fiume? -
Fate/Multiverse (era Fate Stay Night 2014)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Endrius nella sezione Anime & Manga
Apriorismo.Comunque giuro che quando l'ho sentito mi è scattato tipo l'allarme della NERV: "Diagramma d'onda color nutella! E' un Divo!"