Vai al contenuto

Ombra Salmastra

Pchan User
  • Numero di post

    1878
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Ombra Salmastra

  1. Ombra Salmastra

    Soul of Chogokin

    In verità è ancora colpa di Del Toro e le sue facoltà divinatorie. Pericolo Zingaro era riferito a lui E così scoprimmo che i due film erano in continuity!
  2. Chi sarà mai il fantomatico collega?
  3. Dove? Ho tenuto d'occhio Netflix Lovers ma a parte un paio di crociati col classico repertorio per ora c'è una situazione abbastanza tranquilla: http://www.facebook.com/NetflixLoversIT/photos/a.545979072226055.1073741828.540911706066125/854500858040540/
  4. Figurati. Ma per caso sei lo stesso tizio che sul forum di crunchyroll voleva i sub con i nomi scempiati in Soul of Gold? BTW, ecco l'atteso comunicato di Ivo, il primo di tanti: http://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10213549442435588 Magari non volpone ma forse un tantino para...
  5. Ombra Salmastra

    Devilman

    Prendendolo import ho paura di come potrebbe ridursi durante il viaggio.
  6. Ombra Salmastra

    Soul of Chogokin

    Beh, è il film di un messicano dove vengono edificati dei grossi muri che vengono subito buttati giù. Non c'è molto di sottinteso
  7. Curriculum di Eugene Son: http://www.imdb.com/name/nm1891181/ Principalmente ha lavorato a Ben 10 e cartoon Marvel, però si nota anche qualche episodio di Duel Masters, che fu scempiato al pari di Glitter Force.
  8. Sfogliando neogaf ho visto un topic sull'annuncio della serie netflix e mi ha sorpreso leggere reazioni così familiari su un forum internazionale: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1414542 (faccio un sunto a parole mie) Utente 1: adoro il manga! Utente 2: il manga fa cagare, meglio l'anime! Asgard miglior filler dell'universo! Bancio: classica fuffa anni 80 dalla trama sempliciotta e banale. Crociato italiano [sì, stanno pure su neogaf ]: eh ma senza stile aulico mica lo vedo! Utente 3: e Lost Canvas? Poi si rendono conto che sarà in CG e nessuno lo vuole più vedere
  9. Ombra Salmastra

    Devilman

    A tratti mi ha ricordato Soul Taker Comunque ne approfitto per chiedere: zero possibilità per l'arrivo di questo artbook in Italia? http://collectorsclub.forumfree.it/?t=70583840
  10. Scusate ma allora che dovremmo dire a Koch Media che intitolò la maratona dei vecchi film con un semplicissimo "Le notti dei Super Robot"? Niente mazzinga o goldrakkio, ma mi sembra che incassò bene al botteghino.
  11. Ma sarebbe il live action annunciato a maggio o è un progetto separato?
  12. Però Freezer avrebbe creato qualche ambiguità
  13. Avete letto il comunicato di Lucky Red?http://www.luckyred.it/nuove-emozioni-mazinga-z-ottobre-cinema/ Eppure mi sembra che manchi qualcosa...
  14. Non i serpenti con le ali. Dai su, mi aspettavo qualcosa tipo "QUELLA INCAPACE DOPO ARTEMIS HA COPIATO ANCORA DA ND!!!!1"
  15. Interessante Caronte di fronte ad Ox. Vedremo se Garion ha visto giusto. Gionnino ma ancora non l'hai fatta una osservazione sui serpenti alati con tanto di stoccatina alla Kuori?
  16. Tra l'altro scopro solo adesso che il cartoon di Super Mario venne adattato dal duetto Cerioni-Carabelli, ora si spiegano certe perle come Peach-> Amarena e Bowser-> Attila Peccato che i palmensi furono introdotti solo anni dopo con Sunshine
  17. Riporto su segnalazione di John, il dodo rompe le balle intervista Cerioni: http://icavalieridellozodiaco.myfreeforum.org/Cerioni_risponde_Stephen_s_Corner__about7885.html Cerioni si è poi iscritto direttamente al forum e ha risposto ad altre domande: Certe affermazioni le lascerò commentare ad altri. P.S.: Come si gasa il dodo per aver trascinato lì Cerioni! E allora io cosa ho vinto, che ho fatto iscrivere qui Ivo senza nemmeno invitarlo?
  18. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    "Quali serie targate Yamato Animation e presentate sul canale dagli esordi vorreste che fossero doppiate in italiano?" (notare la "e" aggiunta a posteriori ) http://www.facebook.com/YamatoVideo/photos/a.126945057327686.15477.109336649088527/1499224563433055/?type=3 "god mazinger" "govarion" "episodi mancati di laserion" "Saint seiya omega" Anche John si sta scatenando
  19. Non ci capiamo, per me è un discorso che va anche oltre la qualità del gioco stesso. Prendi Macross per NES, è un gioco pezzentissimo con un solo livello che si ripete all'infinito. Però almeno fa lo sforzo di inquadrare l'anime, mica giocano a mahjong. No guarda, a me sarebbero andate bene persino le boss fight tutte uguali ma action. Qualunque cosa era migliore di "scambia i punti tra Cosmo e Vita, poi spamma di continuo la mossa speciale". Masochistico, non demenziale.Quei livelli speciali sono l'unica cosa che salvo del gioco, ma li ha disconosciuti la Bandai stessa eliminandoli dal remake per Wonderswan E tu mi vai a paragonare un picchiaduro serio con il MUGEN? Comunque c'è un RPG per gameboy, da quel poco che ho visto su youtube sembrerebbe avere un gameplay sicuramente migliore di Ogon Densetsu. Ha anche qualche idea simpatica come la Odin Robe equipaggiata contro Poseidone. Mi scuso per l'OT che ho creato, se vogliamo continuare il discorso si potrebbero spostare i messaggi nel topic in basso "Saint Seiya - Games".
  20. Ma dici qui? http://icavalieridellozodiaco.myfreeforum.org/ftopic6979-0-asc-180.php E' bello vedere che a distanza di anni dodi e fagiani ancora ci visitano assiduamente! (c'è pure l'amicone di Fencer e Kobayashi! )
  21. Ma invece l'anime di Rinkake? Mi sembra mancassero solo l'arco delle divinità greche e poco altro
  22. Ivo fa un'altra purga https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10213231399124704&set=a.3222879936052.2154929.1388091966&type=3 Questo il casus belli: Non occorre avere le stesse idee, basta solo non contraddire mai le sue
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo