Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Soul of Chogokin
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione Modellini e gadgets
In verità è ancora colpa di Del Toro e le sue facoltà divinatorie. Pericolo Zingaro era riferito a lui E così scoprimmo che i due film erano in continuity! -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Chi sarà mai il fantomatico collega? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Dove? Ho tenuto d'occhio Netflix Lovers ma a parte un paio di crociati col classico repertorio per ora c'è una situazione abbastanza tranquilla: http://www.facebook.com/NetflixLoversIT/photos/a.545979072226055.1073741828.540911706066125/854500858040540/ -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Figurati. Ma per caso sei lo stesso tizio che sul forum di crunchyroll voleva i sub con i nomi scempiati in Soul of Gold? BTW, ecco l'atteso comunicato di Ivo, il primo di tanti: http://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10213549442435588 Magari non volpone ma forse un tantino para... -
Prendendolo import ho paura di come potrebbe ridursi durante il viaggio.
- 251 risposte
-
Soul of Chogokin
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione Modellini e gadgets
Beh, è il film di un messicano dove vengono edificati dei grossi muri che vengono subito buttati giù. Non c'è molto di sottinteso -
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Curriculum di Eugene Son: http://www.imdb.com/name/nm1891181/ Principalmente ha lavorato a Ben 10 e cartoon Marvel, però si nota anche qualche episodio di Duel Masters, che fu scempiato al pari di Glitter Force. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Sfogliando neogaf ho visto un topic sull'annuncio della serie netflix e mi ha sorpreso leggere reazioni così familiari su un forum internazionale: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1414542 (faccio un sunto a parole mie) Utente 1: adoro il manga! Utente 2: il manga fa cagare, meglio l'anime! Asgard miglior filler dell'universo! Bancio: classica fuffa anni 80 dalla trama sempliciotta e banale. Crociato italiano [sì, stanno pure su neogaf ]: eh ma senza stile aulico mica lo vedo! Utente 3: e Lost Canvas? Poi si rendono conto che sarà in CG e nessuno lo vuole più vedere -
A tratti mi ha ricordato Soul Taker Comunque ne approfitto per chiedere: zero possibilità per l'arrivo di questo artbook in Italia? http://collectorsclub.forumfree.it/?t=70583840
- 251 risposte
-
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Taro nella sezione Anime & Manga
Scusate ma allora che dovremmo dire a Koch Media che intitolò la maratona dei vecchi film con un semplicissimo "Le notti dei Super Robot"? Niente mazzinga o goldrakkio, ma mi sembra che incassò bene al botteghino. -
Knights of the Zodiac - Saint Seiya by Netflix
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Roger nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ma sarebbe il live action annunciato a maggio o è un progetto separato? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Però Freezer avrebbe creato qualche ambiguità -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Continua! L'onomatopea... -
Lucky Red - Studio Ghibli (e altro: Dragon Ball, Harlock, etc...)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Taro nella sezione Anime & Manga
Avete letto il comunicato di Lucky Red?http://www.luckyred.it/nuove-emozioni-mazinga-z-ottobre-cinema/ Eppure mi sembra che manchi qualcosa... -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Non i serpenti con le ali. Dai su, mi aspettavo qualcosa tipo "QUELLA INCAPACE DOPO ARTEMIS HA COPIATO ANCORA DA ND!!!!1" -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Interessante Caronte di fronte ad Ox. Vedremo se Garion ha visto giusto. Gionnino ma ancora non l'hai fatta una osservazione sui serpenti alati con tanto di stoccatina alla Kuori? -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Tra l'altro scopro solo adesso che il cartoon di Super Mario venne adattato dal duetto Cerioni-Carabelli, ora si spiegano certe perle come Peach-> Amarena e Bowser-> Attila Peccato che i palmensi furono introdotti solo anni dopo con Sunshine -
Saint Seiya - Ma se Atena entra in scena
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Riporto su segnalazione di John, il dodo rompe le balle intervista Cerioni: http://icavalieridellozodiaco.myfreeforum.org/Cerioni_risponde_Stephen_s_Corner__about7885.html Cerioni si è poi iscritto direttamente al forum e ha risposto ad altre domande: Certe affermazioni le lascerò commentare ad altri. P.S.: Come si gasa il dodo per aver trascinato lì Cerioni! E allora io cosa ho vinto, che ho fatto iscrivere qui Ivo senza nemmeno invitarlo? -
"Quali serie targate Yamato Animation e presentate sul canale dagli esordi vorreste che fossero doppiate in italiano?" (notare la "e" aggiunta a posteriori ) http://www.facebook.com/YamatoVideo/photos/a.126945057327686.15477.109336649088527/1499224563433055/?type=3 "god mazinger" "govarion" "episodi mancati di laserion" "Saint seiya omega" Anche John si sta scatenando
-
Saint Seiya - Games
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Non ci capiamo, per me è un discorso che va anche oltre la qualità del gioco stesso. Prendi Macross per NES, è un gioco pezzentissimo con un solo livello che si ripete all'infinito. Però almeno fa lo sforzo di inquadrare l'anime, mica giocano a mahjong. No guarda, a me sarebbero andate bene persino le boss fight tutte uguali ma action. Qualunque cosa era migliore di "scambia i punti tra Cosmo e Vita, poi spamma di continuo la mossa speciale". Masochistico, non demenziale.Quei livelli speciali sono l'unica cosa che salvo del gioco, ma li ha disconosciuti la Bandai stessa eliminandoli dal remake per Wonderswan E tu mi vai a paragonare un picchiaduro serio con il MUGEN? Comunque c'è un RPG per gameboy, da quel poco che ho visto su youtube sembrerebbe avere un gameplay sicuramente migliore di Ogon Densetsu. Ha anche qualche idea simpatica come la Odin Robe equipaggiata contro Poseidone. Mi scuso per l'OT che ho creato, se vogliamo continuare il discorso si potrebbero spostare i messaggi nel topic in basso "Saint Seiya - Games". -
Ma invece l'anime di Rinkake? Mi sembra mancassero solo l'arco delle divinità greche e poco altro
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ivo fa un'altra purga https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10213231399124704&set=a.3222879936052.2154929.1388091966&type=3 Questo il casus belli: Non occorre avere le stesse idee, basta solo non contraddire mai le sue