Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
Flashbook - Official Topic
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Dk86 nella sezione Anime & Manga
C'entra qualcosa con i ritardi nel pubblicare il tredicesimo volume di Five Stars Stories? -
A me sembra pieno di giustificazioni campate per aria.Kenshin lo hanno frainteso del tutto, facendolo passare per un personaggio virile con piccole tracce d'ambiguità, peccato che in originale abbia proprio una voce femminile (rifacendosi alla leggenda popolare che Kenshin fosse una donna travestita). E che vuol dire che voci come quella di Mitsuhide non hanno riscontro in italiano? Qui doppiatori che sappiano fare una voce viscida non ce ne sono?
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
http://www.youtube.com/watch?v=mta_9F2q8kM -
One Piece Film Gold arriverà nei cinema italiani con Koch Media Se lo lavoreranno da soli o parteciperà anche Yamato?
-
La scelta di Saint per sacro guerriero, tutta la verità (forse..)
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Kobayashi nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quindi non c'entrano nulla con gli eroi della mitologica greca? Ma parliamo di classi di Final Fantasy? Perché lì il Monk è solo un praticante di arti marziali senza particolari abilità sacre, quel ruolo è assunto dal White Mage che però è una pippa sul lato fisico. -
Parliamo sempre di una creatura millenaria, se ha mantenuto bene la voce per me la Eugeni poteva ancora funzionare (dal doppiaggio d/visual ci furono delle buone impressioni, ma sono passati dieci anni). Al contrario l'Amaso macchietta presente in questa serie non c'entra una sega con Reggente, che manco ha la scusa della voce storica. Bassanelli sembra si stia impegnando per scontentare tutti.
-
Manca anche la Eugeni, si è ritirata pure lei? Poi inspiegabilmente hanno spostato Reggente da Mimashi ad Amaso (che è uno dei personaggi che c'entrano di meno con la serie classica).
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Purtroppo non sono iscritto, qualcuno potrebbe provvedere? -
Dovevano comunicare entro poche ore il canale del digitale terrestre che trasmetterà Jeeg. Sono passati giorni
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Ivo dice la sua sulla questione HOLD THE DOOR. A seguire spoiler sulla sesta stagione di Game of Thrones e i libri futuri. La cosa buffa è che Ivo nei commenti dà ampia dimostrazione di non sapere di cosa sta parlando, una ricerca su google e via E comunque ci sono i fulminati che lo elogiano e vorebbero che adattasse lui GOT, come se le minchiate di Altieri non bastassero già. -
Super Robot Wars V
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Schrödinger's cat nella sezione L'arena videoludica
Non scherziamo, dai videogiochi la precedenza ce l'ha Kikaioh. BTW, sempre in ambito di astronavi mi ero dimenticato questo http://www.youtube.com/watch?v=ykZkAp2Z3qo Mai dire mai? -
Super Robot Wars V
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Schrödinger's cat nella sezione L'arena videoludica
Peccato però che manchi all'appello, insieme a Nadesico, Yamato e Nahel Argama poteva esserci un raduno memorabile di tutte le astronavi da guerra più famose. Ma forse ci sarebbero volute anche l'Arcadia e il Nautilus A proposito, ma nei giochi precedenti della serie la Tuatha de Danaan è sempre relegata in acqua o trovano un barbatrucco per farla andare nello spazio? -
Super Robot Wars V
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Schrödinger's cat nella sezione L'arena videoludica
In Galaxy Railways ci sono i treni con i cannoni, basta fare l'upgrade al 999 Danguard non era malaccio, brutto mecha ma il Capitano Dan spigneva. E poi c'è Starzinger EDIT: ora che ci penso, sarebbe un gran trovata se riuscissero a riutilizzare i materiali per quel film/OVA/salcazzo sulla Corazzata Mahoroba che non è mai uscita. -
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Secondo me hanno sballato i tempi, la fascia pomeridiana andava fatta in contemporanea con l'Anime Thursday. Con lo shonen acchiappavi i ragazzini, poi cercavi di indirizzarli sui prodotti più seri. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Scusami, penso sempre che tu sia di Torino città.Quel che volevo dire comunque è che stando ai sondaggi ci sarà un testa a testa tra Fassino e una grillina, a quel punto un voto ad Ivo si potrebbe anche dare -
Super Robot Wars V
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Schrödinger's cat nella sezione L'arena videoludica
Ammetto che quando è apparsa la Yamato ci sono rimasto. Sarà mica un preludio all'arrivo del Leijiverse? In fondo si parlava di treni... -
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Così per gioco sono andato a rileggermi le vecchie affermazioni di Morelli: http://www.animeclick.it/news/33890-rai-4-risponde SE la fascia pomeridiana sopravvive sembrerebbe orientato verso Hunter X Hunter, Bleach e Kuroko. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Prima o poi doveva succedere. -
Copieranno da Wikipedia Non c'era anche Shujinko? (lol )
-
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Perché gli studenti a luglio vanno al mare. Così inoltre si bruciano subito tutti gli episodi, arrivati a 150 avranno già superato metà di quelli trasmessi in Giappone.Perché lo facciano non lo so, come hanno già detto altri o vogliono disfarsi in fretta di tutti gli episodi acquistati oppure la fascia oraria ha avuto successo e Morelli ha già in mente altre serie per riempirla. -
Nuovi anime su Rai 4
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una El Barto nella sezione Anime & Manga
Ma come tappabuchi estivo non gli convenivano di più le repliche? Mi sembra poco sensato trasmettere episodi inediti in pieno luglio. -
Oppure semplicemente gran parte delle polemiche sui doppiaggi storici erano solo pretesti per attirare l'attenzione e dare addosso all'editore di turno. Si rompono le palle solo per alcune voci, generalmente dei protagonisti, e tutto il resto cade nell'oblio.
-
A me stupisce che a parte qualche lagna generica su Malaspina il cambio delle voci è avvenuto senza clamori. Ma tutti i girellari fan della Eugeni e Zamuto?
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Però sinceramente preferisco il riferimento alle bocce rispetto alla sviolinata sull'oscurarsi in un mondo di bla bla bla -
E per altro stallata causa manga... Sai che culo...Paradossalmente gli conviene così, hanno doppiato tutto il materiale disponibile. Invece per Sengoku Basara c'è ancora la seconda stagione da doppiare e forse il film, Magic Kaito sta a metà e ci sono ancora 12 episodi, e ciliegina sulla torta Beelzebub fermo da settimane ad 11 episodi su 60 totali. Finiranno tutto