Vai al contenuto

Ombra Salmastra

Pchan User
  • Numero di post

    1878
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    31

Tutti i contenuti di Ombra Salmastra

  1. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Appunto per questo mi piacerebbe sapere che tipo di rapporto c'è tra le due. Mediaset i doppiaggi se li fa da sola, eppure sembra ci sia qualche altro coinvolgimento di Yamato. Fa sempre parte dell'offerta di Sky, mi sarei aspettato l'omettessero.
  2. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Non ho capito in che misura abbiano collaborato, di nostrano si è visto solo qualche intervista a qualche doppiatore e collezionista. Forse la Yamato aveva fornito i contatti con TMS e Monkey Punch? Ma poi Man-Ga per Mediaset non è concorrenza?
  3. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Ieri sera tra i credit dello special su Lupin c'erano anche Yamato Video e Leone di Man-Ga, che significa?
  4. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Considera che il Divo ha sempre visto con il fumo negli occhi la prospettiva che i Cavalieri fossero lavorati da altri, ma si è comunque sempre trattenuto un pò, perché dall'altra parte c'erano dei suoi colleghi, persone con cui un giorno poteva trovarsi a lavorare (tipo Prata e il resto del cast Dynamic).Con dei fundubber perderebbe ogni freno inibitorio, anche perché vedrebbe la cosa come il peggiore degli insulti ("MI SOFFIANO IL LAVORO PER DARLO A DEGLI SBARBATELLI?!"). Aggiungiamoci il rapporto idilliaco con il Lucano e il quadro è completo I morti non devi pagarli. Lo penso anch'io, perché comunque avevano dichiarato di voler recuperare le voci mediaset di Dohko e Sion.Sinceramente mi basterebbe che non li dirigesse Bassanelli. Secondo me il Nausi farà gli staordinari Gionnino, sarai tu a scontrarti con il barbaro?
  5. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Robetta.Qui se davvero Divo scoprisse che è stato fregato da un gruppo di fandubber scatenerebbe il finimondo. Via Tadino bloccata Dal poco che ho sentito almeno usavano la terminologia corretta.
  6. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Consoliamoci Fencer, se davvero metteranno dei fandubber a lavorare sui Cavalieri è la volta buona che Divo e crociati sbroccano del tutto
  7. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    E allora non ci lasciare sulle spine! Devo preparare il pop corn?
  8. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Che Yamato fosse in contatto con alcuni fandubber si sapeva già, tu però metti in mezzo pure un gruppo noto per qualche doppiaggio amatoriale di Saint Seiya. E se questi lavorassero, anche parzialmente, su un progetto ufficiale....
  9. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Gionnino attento, stai suggerendo cose pericolose Anche i film?
  10. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Purtroppo con le limited è difficile prevedere cosa esaurirà o meno. Per esempio avevo recuperato la perfect di Escaflowne e i box dei film di Gundam ma si trovano ancora in giro dopo anni, avere aspettato troppo con GITS invece mi ha fregato Non potreste cominciare a segnalare più di frequente i prodotti che state esaurendo?
  11. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    A proposito di deluxe esaurite, ovviamente zero possibilità per una ristampa della Absolute edition di GITS?
  12. Quindi restano solo il gatto e gli Yamada, e poi torni libero? C'è altro da evangelizzare
  13. Speriamo solo che non si imbatta nel bis-bisnonno di Camus
  14. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Purtroppo serie come Ideon e le altre citate è quasi impossibile che arrivino, perché poco inquadrabili dal pubblico italiano (in buona parte girellaro o nostalgico). Però se hanno recuperato Dancouga e Reideen magari almeno c'è una chance per qualcosa di più classico. Quindi riformulo la domanda: tra le serie inedite degli anni 80 e 90 più smaccatamente super robot cosa si salva?
  15. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    Tra le serie tv non era Ideon l'unica eccezione prima dell'avvento di Eva?
  16. Ombra Salmastra

    Yamato Video - News

    In ambito super robot, a parte GaoGaiGar cosa rimaneva di meritevole?
  17. Grosso modo quanto a lungo resterai ancora impegnato con i film Ghibli?
  18. Ombra Salmastra

    Nuovi anime su Rai 4

    Però NANA l'ha preso Non deve essere MTV, ma delle repliche bisogna farle a un certo punto (e ad orari umani) o un prodotto te lo bruci subito. Ricordiamoci inoltre che agli inizi di Rai 4 in molte regioni il passaggio al digitale terrestre non era ancora avvenuto. E non capisco perché dovrebbero essere i siti di streaming a tappare le falle della RAI quando dovrebbe essere lei stessa a rendere disponibili certe serie sul suo sito. Onestamente avrei preferito che chiudessero prima la fascia mattutina e provato ad aggiungere una trasmissione in più il giovedì sera. Magari in quel modo Denno Coil e altra roba sarebbe stata apprezzata meglio.
  19. Ombra Salmastra

    Nuovi anime su Rai 4

    Qualcuno invece si ricorda di Hunter X Hunter trasmesso su Mediaset eoni fa? Morelli dicesse semplicemente che la nuova serie non gli interessa senza tirare ragionamenti bislacchi. Le vecchie glorie venivano ritrasmesse ciclicamente da MTV stessa, quando ancora l'Anime Night era in buona salute:https://it.wikipedia.org/wiki/Anime_Night#PalinsestoCampa cavallo ad aspettare solo serie nuove. E intanto Gurren Lagann non ha ancora avuto una replica ad orari decenti. Si poteva usare quello slot mattutino solo per le repliche di quanto trasmesso giovedì sera, oppure per qualche vecchio anime del catalogo RAI come Digimon o Guru Guru. Mandarci delle prime tv è stato folle.
  20. Il punto è che ha sempre questo vizio di lavare i panni sporchi in pubblico. Magari anche altri doppiatori hanno dato picche al tizio, ma il casino lo fa solo Ivo. Poi è divertentissimo quando dice che lui poverino si prodiga per fare gratuitamente quei video sul doppiaggio. Ma perché, adesso bisognerebbe pure pagare per vedere la pubblicità?
  21. Ombra Salmastra

    Nuovi anime su Rai 4

    Infatti parlavo dell'Hunter X Hunter del 2011. A questo punto se Morelli potesse prendere Ushio e Tora comunque non lo farebbe, perché anni fa mandarono i vecchi ova su 7 Gold... Per il discorso vecchiume da riproporre non mi riferivo certo a roba Mediaset, ma buoni prodotti come un Cowboy Bebop o Trigun, meglio repliche di quelli che intere settimane senza nulla. E se vogliamo parlare di slot sprecati, in primo luogo punterei il dito su quella genialata dell'Anime Morning dove Haruhi e Madoka sono state praticamente buttate.
  22. Ombra Salmastra

    Nuovi anime su Rai 4

    Io non capisco perché Morelli ha questa mania delle serie "pure e illibate". Che discorso è che HXH non lo considera perché la vecchia serie andò su Mediaset? Per non parlare del paradosso di prendere NANA e poi snobbare opere ben più meritevoli del vecchio palinsesto di MTV.
  23. Ombra Salmastra

    Dynit - Novità e discussioni

    Ma è ovvio che la sola custodia con il codice dentro non vale la candela. Però se ci alleghi dei gadget e libretti cartacei con i settei, interviste e approfondimenti vari, magari il discorso cambia.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo