Ombra Salmastra
Pchan User-
Numero di post
1878 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di Ombra Salmastra
-
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Nasce un nuovo gruppo di malpancisti girellari: https://www.facebook.com/groups/1046418222057455/ Li avrei anche ignorati se non li avessi beccati a farsi pubblicità sulla pagina di Rai 4, e tra i loro membri c'è qualche vecchia conoscenza di Shito -
Saint Seiya Anime News
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Mi riferivo alla serie di Hades che è piena di tracce riciclate e pochissimi pezzi inediti. Comunque se parliamo di remake della serie classica non sarebbe possibile semplicemente un Saint Seiya Kai? Da una parte purtroppo taglierebbero i bordi, però potrebbero eliminare anche gran parte dei filler. -
Saint Seiya Anime News
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Sondaggione per il nuovo anime del trentesimo anniversario della serie: http://survey.cavzodiaco.com.br/ Premesso che Toei potrà bellamente fregarsene dei risultati, ho alcuni dubbi sulle risposte da fornire. Per quanto riguarda lo stile grafico la scelta è tra quello di Soul of Gold (che andava dall'obbrobrio al passabile) e quello della Araki Productions, che però con la sola Himeno spinge forte sulla frozzeria. Per le musiche, se anche tornasse Yokoyama non è che riciclerebbero ancora una volta le musiche vecchie? -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Dici che Divo farà guerra a Ward ed altre voci romane per il ruolo di Gerard Butler? Comunque a proposito della ospitata al Cavacon di Divo, ecco il presidente della fiera che si sbrodola tutto per lui A questo punto uno così mi chiedo con che faccia abbia invitato Nobuo Yamada, tanto valeva chiamare Vanni. -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Comunque il secondo rigo della preghiera è chiaramente scorretto, Ivo e santi sono agli antipodi, dovevano mettere "sia accavallato il tuo nome" -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Per Natale Divo ha ricevuto una preghiera Ma come per reazione poche ore fa Ivo sente il bisogno di riaffermare le sue radici pagane Anche le fesserie hanno un fondo di verità -
RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione Anime & Manga
Ho trovato una vecchia perla, Capitan Mercato VS girellaro https://tinyurl.com/zty2m8l Non so se fa più ridere Piazzolla convinto che d/visual pubblicò solo un dvd di Mazinkaiser o l'altro che ce l'ha a morte con SRW. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Quindi alla fine è il bis-bisnonno di Isaak? E Hyoga si fa surgelare perché gli ricorda l'amico? -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Quello che mi stupisce in negativo è che persino voci più critiche sugli adattamenti italiani per qualche strano motivo con Star Wars fanno l'eccezionehttps://doppiaggiitalioti.wordpress.com/2011/04/19/quei-nomi-italioti/ -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
L'apologia della versione italiana di Star Wars http://www.guerrestellari.net/athenaeum/stori_menucronicreativa_dopp.html Secondo la fantasiosa ricostruzione del tizio tutti i cambiamenti furono pienamente giustificati, quoti a parte. Ma quando arriva a parlare del doppiaggio diventa il trionfo della girella, con lui che ribatte orgoglioso come le interpretazioni delle voci italiane siano migliori degli attori originali e abbiano aggiunto più sfumature ai personaggi -
Prima hanno finito le frozzate?
-
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Attenzione che le date astrologiche e quelle astronomiche dei segni zodiacali sono molto diverse. Se Kurumada ora si mettesse a usare le seconde bisognerebbe cambiare il segno non solo a Seiya ma a tutti i personaggi, abbastanza improponibile direi. Si fa prima a dire che l'Ofiuco è stato bandito anche dal calendario. -
Saint Seiya manga news
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Garion-Oh nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Tempismo perfetto per un capitolo su Hyoga! Magari si sono incrociati nel boschetto dove c'erano Shaina e Seiya, o più probabilmente nel periodo di calma tra Santuario e Poseidone. -
Saint Seiya,confronto anime\manga originali
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Sarebbe già più attinente, ma continuo a chiedermi se non si debba considerare che il sacerdote del Santuario esercita anche poteri politici. Tra l'altro nell'anime i riferimenti al regno di Grecia erano una invenzione carabelliana o c'erano davvero? Si poteva parlare di teocrazia? -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
In effetti Arbegas mi è sempre sembrato il Getter dei poveri... Comunque se facessero Gaiking forse con RCS uscirebbe in home video anche Legend of Daiku-Maryu, anche se non ci spero troppo. -
Saint Seiya,confronto anime\manga originali
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
La figura del Gran Sacerdote nel manga però è radicalmente diversa dai tradizionali sacerdoti greci, per questo presumevo che Kurumada avesse scelto un riferimento più immediato come può essere il papa. Nello shintoismo e nel buddhismo come vengono chiamate le massime cariche religiose? -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
Ormai le girelle nagaiane stanno finendo, o pubblicano quello o dovranno setacciare le cantine alla ricerca della fantomatica versione italiana di God Mazinger. -
Saint Seiya,confronto anime\manga originali
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Tra i dodecateisti ci sono dei gran sacerdoti, ma nessuno prominente sugli altri. Onestamente mi sembrava più corretto il paragone con il papa cristiano del medioevo, per il suo essere in rapporto privilegiato con la divinità e l'esercizio del potere temporale. -
L'angolino dei Toei RobotZ by rcs/yamato
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una -Ataru- nella sezione Anime & Manga
A quanto ho letto dopo i Getter il popolino chiede Gaiking -
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
-
Saint Seiya,confronto anime\manga originali
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Per curiosità, il termine giapponese quale sarebbe? Mi lascia sempre un pò perplesso leggere Gran Sacerdote in Next Dimension. -
Si poteva dire lo stesso per quello spinoff su Raoh, ecco come hanno "risolto" http://store.yamatovideo.com/product.php?id_product=1575 Sì, quel "Ken" non c'entra una mazza con il resto del titolo, ma dovrebbe essere a prova di ritardato Infatti ho fatto quella battuta proprio considerando il metodo del Divo: se gli affidavano la serie probabilmente poi lui stesso avrebbe dato la voce a Nobunaga. E già la prospettiva non mi piaceva, ma questo Accornero non c'entra nulla con il personaggio neanche di faccia, dove l'hanno pescato?
-
Lupin è uno dei personaggi che tira di più in Italia e hanno fatto uscire le DELAAACS delle tre serie classiche, mi sembrava strano non si filassero la serie di Fujiko che ha comunque avuto un moderato successo su Italia 2. Anche se influisce in maniera infinitesimale resta un tassello della grandissima offerta di Sky, con cui si danno sgambetti da mesi. Per questo mi incuriosiva il coinvolgimento di Leone. Al di là che la voce non c'entra un beneamato con il Wakamoto nazionale, leggo pure che questo tizio ha scarsissima esperienza nel doppiare animazione.Sta a vedere che devo rimpiangere il Divo
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a Ombra Salmastra in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Spassose perle di un crociato per il nuovo cofanetto dei cavalieri annunciato da Yamato https://www.facebook.com/109336649088527/photos/a.126945057327686.15477.109336649088527/1015225531832963/?type=3&comment_id=1015227711832745 -
Ma se restano ancora in contatto allora Yamato non ha scuse, il cofanetto di Fujiko Mine non l'ha nemmeno annunciato. ... A meno che anche quella serie non debba prima passare sulla Gazzetta. Io non guarderei la concorrenza del singolo canale ma l'offerta complessiva, e Mediaset da mesi sta facendo pubblicità comparative. Tornando IT, ma Oda Nobunaga lo doppia davvero Geller di Camerà Caffé?