Vai al contenuto

kevin8

Pchan User
  • Numero di post

    8104
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    52

Tutti i contenuti di kevin8

  1. A me non era spiaciuta, anzi. Sapeva essere divertente.
  2. Chissà che non escano anche i BRD...
  3. kevin8

    TRAILERS E NEWS

    Beh, immagino l'eccitazione...
  4. kevin8

    TRAILERS E NEWS

    E quindi prendono il film che ha incassato di più nell'anno e lo premiano?
  5. La Disney evidentemente vuole perdere ancora soldi con il super girl power!!! Magari dirottano gli esseri fantastici del nuovo biancaneve verso questo fantasmagorico starwars
  6. Basta non guardare. Cosa che farò tranquillamente
  7. E perchè non farlo? Scusa. Perchè restare sempre ancorati alle stesse cose appunto se hai a disposizione un universo tanto esteso? E perchè non approfittare per fare qualcosa di diverso senza che non sia legato alla storia principale? Stanno raccontando un antefatto della storia principale, senza per forza immettere tanti bei giocattoli e tenendo un profilo di alto rilievo. A me non pare una cosa strana. Non dico che si debba arrivare ad una serie suiTusken Raiders che ci mostri la loro vita in tribù, ma serie o film come Andor, ben vengano.
  8. Ma non solo, cosa dici di tutti i robottoni? Nessuno escluso? Non pensare al merchandise, soprattutto oggi non ha senso. E ci sono brand che stanno in piedi anche grazie a quello. E Star Wars forse è stato il primo a sopravvivere grazie ai giocattoli (ed è stata la fortuna di Lucas). E non capisco quale sia il problema di avere dell estorie all'interno di un brand simile, che possano portare avanti qualcosa senza puntare sui giocattoli.
  9. E qual'è il problema? Siamo in un forum in cui si parla di animazione giapponese...
  10. Ma se questo è davvero lo spirito di SW allora sarà sempre inutile scrivere storie in questo universo. Perchè è già tutto nella prima trilogia. Ma scusate, non esiste un modo valido di usare un'ambientazione e scrivere belle storie con poersonaggi altrettanto interessanti, senza per forza coinvolgere lo "spirito"? Però credo che in realtà, se vogliamo, lo spirito di SW sia la narrazione della lotta tra le forze del bene e del male e volendo ben vedere le cose potevano essere bianco e nero negli anni 70 (ricordate i comics?) ma ora queste cose sono superate da tempo. In questa lotta è stata coinvolta una famiglia e in ultima analisi anche le dinamiche che possono anche essere dinamiche classiche di tutte le famiglie. Parliamo di metafore no?
  11. Non so allora che cosa sia lo spirito di Star Wars, se qualcuno vuole spiegarmelo, magari a 50 anni imparo qualcosa.
  12. Andor è una bellissima serie, come lo era Rogue One e ti dirò, peccato per la serie su Boba Fett, ma il resto prodotto dopo la trilogia del coglione, è molto buono.
  13. A me Andor e Ahsoka sono piaciuti. Anche giocare al vecchio Knights of the old Republic. Io sono un Fan di vecchia data. Ma finora le cose che non mi sono piaciute sono solo la nuova trilogia. Certamente non perchè non incentrate sui vecchi protagonisti. Semplicemente perchè sono scritte da culo e non fanno altro che copiare pezzi di trame della trilogia originale.
  14. https://insolenzadir2d2.it/taika-waititi-afferma-che-il-suo-film-di-star-wars-fara-arrabbiare-i-fan/36309/ Sìsì. Non che abbia bisogno di dichiaralo prima di girare cmq. Non ho ancora capito da dove sia saltato fuori e perchè sia così tenuto in considerazione. E' parente di Jar Jar Abrams?
  15. Bene. Meno bene Waititi sul prossimo film... Immagino che inserirà il nuovo potere Force Flatulence per far ridere il pubblico.
  16. kevin8

    Batman

    Ma definitivamente? Non sapevo... Le ultime cose che ho letto su Batman risalgono a 20 anni fa.
  17. kevin8

    Batman

    Salterà fuori che Alfred ha cucinato dei funghi avariati o è andato giù pesante con la peperonata
  18. kevin8

    Dynit - Novità e discussioni

    A me sì. Pensavo fosse così, volutamente.
  19. kevin8

    Marvel: Phase Four

    Occhio che se la posizione agevola i conati, poi sono guai
  20. kevin8

    Ghostbusters 3

    A me sì. Mi intriga. Poi vediamo com'è, ma sono fiducioso.
  21. kevin8

    Marvel: Phase Four

    Al TG ne hanno parlato molto bene. Tanto turbofemminismo, ma anche la famiglia che fa tanto bene. Sicuramente ne uscirai soddisfatto.
  22. kevin8

    Pluto

    Doppiato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo