-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Quotone. Anche per il fatto che pe vedè qualcosa ci si deve accontentare di YAMATODIMMERDA.
-
Io non ci penso proprio a leggermi tutta quella sbobba che poi si riassume così ---> Sintesi perfetta.
-
Zio cane quanto cazzo scrivete. In attesa di leggere tutto...confermate quindi che a FEBBRAIO 2012 VEDREMO!!!!!!! x i manga? PS: Benvenuto Riccà!
-
Ma quando inizia?
-
1. secondo me gli ultimi dvd non usciranno mai. 2. a sto punto pure i manga....ormai le speranze le ho quasi perse.
-
Rinne no Lagrange (apertura aprioristica del topic)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Shuji nella sezione Anime & Manga
Mah...non me sembra molto originale.- 284 risposte
-
- apriorismo
- nissan
-
(e altri 4 )
Taggato come:
-
Tomislav e il cattivo gusto
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Tomislav nella sezione Anime & Manga
Vero endrino! Puodarsi che si tinge.... -
Tomislav e il cattivo gusto
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Tomislav nella sezione Anime & Manga
Và che è più vecchio Dalle foto che giravano mi pare che nn c'avesse manco un capello bianco però.... -
Tomislav e il cattivo gusto
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Tomislav nella sezione Anime & Manga
-
Uscito il primo trailer di Prometheus. Che dire? Secondo me SPIGNE.
-
Lo si trovava solo alle primissime fiere cui partecipò D/books, mi pare che al tempo il costo fosse sui 40 euro. Oggi direi sia introvabile, a meno di non andare a ravanare dentro al magazzino d/books. Se conosci qualcuno che lo vuole vendo il mio, figure, per 300 euro Ti dò 30 euro.
-
A breve dovrò purgarmi pure io.... Ma le altre serie in corso? Novità?
-
che cagata...
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2011/2012
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
c'hai proprio rinunciato....- 325 risposte
-
- Scudetto
- Zona Champions
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2011/2012
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Eccoli qui che zompano fuori alla prima vittoria che non sia un 1-0, tra l'altro con due autogol XDDD Quest'anno la roma ne prenderà così tante... (ed io da romano godo, perchè ho più gente da sfottere ovviamente :P) lazziale? Di solito questi soggetti campano solo per rosicare e gufare....- 325 risposte
-
- Scudetto
- Zona Champions
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2011/2012
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
noi abbiamo giocato una chiavica ma avete avuto più culo che anima, se fai 2 autogol e sbagli a porta vuota non puoi che perdere semplicemente non era serata nel calcio capita. cmqe (non ho rivisto le moviole ma solo i replay della partita) non mi pareva che il primo dei 2 gol annullati fosse irregolare. Beh noi abbiamo abbondantemente dato in fatto di sfiga. E' normale che finalmente si cominci a riscuotere qualcosa...- 325 risposte
-
- Scudetto
- Zona Champions
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2011/2012
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Lezioni di calcio al San Paolo. E' sempre un piacere vincere con i napulei.....- 325 risposte
-
- Scudetto
- Zona Champions
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Pare na fiction di canale 5.
-
Le DIVICHE
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
Però questi pagliacci riescono sempre a strapparti un sorriso.... -
Le DIVICHE
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione I Cavalieri dello Zodiaco (aka Saint Seiya)
LOL. Ma non l'avete capito che siete destinati all'oblio....poveri bamboccioni. -
nn se vede.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ideale contro i fagiani e girellari. -
Tomislav e il cattivo gusto
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Tomislav nella sezione Anime & Manga
E' il fagiano. Credo rosichi sul plus dai tempi delle carte. Beh potevate metterci la foto in avatar....così quando uno entra si fà una sana lollata. -
non inspira molto...