Ah, non avevo letto di Carlo Levy Motalcini e Dybex.
La logica porterebbe a pensare a Dynit.
Però anche Shin Mazinger era fatto in Spagna dalla ex dynamic spagnola e poi è finito in Italia a Yamato, che guarda caso, si è cattata la serie tv di Berserk.
Nuovi e inquietanti sviluppi sul destino italiano dei film di Berserk si addentrano al' orizzonte......
Aho basta che esce. Tanto me lo vedo con i subbi. Anzi spero che lo facciano uscire anche al cinema. Perchè secondo me promette bene.