Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    LOL. In effetti mesi fa sono spuntati in rete i torrenti della serie. E se vedevano dicretamente.
  2. Frega niente dei cavalieri. Ma sta nuova opening fa discretamente cagare. Meglio la vecchia.
  3. m0ntella_9

    Zetman, l'anime

    LOL. In effetti va ascoltata piu di una volta....
  4. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    LOL....se non avete nulla da fare, c'è un pò di movimento sulla bacheca FB della Planet Manga.
  5. m0ntella_9

    Prometheus di Ridley Scott

    Sempre il terzo mondo noi... Cmq grandi aspettive per questo prequel/non prequel.
  6. mah...sul sito pare sia una specie di progetto....in cerca di finanziamenti. Certo stanno a plaggià a manetta....però non è male.
  7. Si ma è solo un trailer....niente film.
  8. LOL. Shito ti eleggo Anticristo per i girellari.
  9. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Aho ma pijatevelo voi!
  10. m0ntella_9

    Zetman, l'anime

    Direi che me sta garbando sta serie...
  11. Montè, nun guardare, lo dico per il tuo bene http://www.youtube.com/watch?v=mRhugRtozi4
  12. te posso citare don chuck il castoro e stendo tutti. P.D. come lo odiavo!
  13. Uhm... no. Maison Ikkoku è come gustarsi una tazza di tè seduti sotto un portico, mentre in lontanza si sente il rumore del treno che passa. nn lo reggevo. Applausi!
  14. La balena giuseppina me la vedevo spesso. Ma mi metteva un ansia pazzesca da bambino.
  15. http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ca94RMnJE6A Io me sto a fomentare....
  16. Ma spero mai che ci mettano le mani sui robottoni americani. Che ste cose le facciano i giapponesi.
  17. Mah....per ora te dico a getto quelli che hanno segnato la mia esperienza di animefan: - Devilman OVA 1 & 2 - GETTER ROBO TLD - GETTER REMODEL - HOKUTO NO KEN serie & 1° Movie - HAMELIN - GIANT ROBO - Tetsujn 28 by Imagawa - Shin Mazinger - Hellsing Ultimate - Lady Oscar - Una tomba per le lucciole - Nadia - Gunbuster - Getter Robot serie Toei - Gundam - Z Gundam - Gundam 0083 - Paprika - Jin Roh - Ghost in the shell - Tokyo Goodfather - Il Castello di Howl e in genere le myazake le gradisco. - Gurren Lagan
  18. m0ntella_9

    Zetman, l'anime

    Stasera se tira giù!
  19. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Ah, non avevo letto di Carlo Levy Motalcini e Dybex. La logica porterebbe a pensare a Dynit. Però anche Shin Mazinger era fatto in Spagna dalla ex dynamic spagnola e poi è finito in Italia a Yamato, che guarda caso, si è cattata la serie tv di Berserk. Nuovi e inquietanti sviluppi sul destino italiano dei film di Berserk si addentrano al' orizzonte...... Aho basta che esce. Tanto me lo vedo con i subbi. Anzi spero che lo facciano uscire anche al cinema. Perchè secondo me promette bene.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo