Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Devilman

    La curiosità de legge questa nuova edizione c'è. Però non condivido pienamente l'iniziativa.
  2. vedo che le tette di Fujiko hanno convinto molte persone a continuare la visione della serie... menomale non sono l'unico A parte che esteticamente l'anime prende bene e scorre tranquillamente. Ma se vedono tette e culi ogni due secondi. LOL.
  3. Premesso che Lupin me sta pure sul cazzo....cmq il primo episodio si lascia guardare bene. Credo che andrò avanti. Già solo per le tette di Fujiko.
  4. m0ntella_9

    Zetman, l'anime

    Eh si direi che il primo episodio spigne e che sta serie potrebbe risultare meritevole. Promosso.
  5. Su un assist così fare gol è obbligatorio!
  6. Che mestizia, anche. Doppiaggio storicoooooooh! Manga edizione paniniiiiiiiii! Bella roba, sì. Ma secondo te è più forte Rufy o Kakaroth? Forze Gatsu, anzi, Grifis. Sì, sicuramente Grifis. Anche se Robotech è il più figo di tutti, quasi come Alita. Che bella coppia sarebbero Rick Hunter e Alita. Magari faranno un cross-over movie, dai! Tiè.....
  7. Io pure per l'uso corretto della grammatica italiana.
  8. GONZO?------------------>P.D.
  9. Bah dopo l'esaltazione iniziale...dopo sto video c'ho brutte sensazioni....
  10. m0ntella_9

    Zetman, l'anime

    Lo sto a tirà giu ora...
  11. m0ntella_9

    Devilman

    Fixed
  12. m0ntella_9

    Devilman

    in uscita in giappone dopodomani.....
  13. m0ntella_9

    [Ps3\360] Asura's Wrath

    Me devo frenare allora...
  14. m0ntella_9

    [Ps3\360] Asura's Wrath

    Ma vale la pena pijallo a prezzo pieno?
  15. Poveracci... Eh gia' poveretti coloro che vogliono godersi un capolavoro come Gunbuster nella loro madrelingua. Sì, sono dei poveracci se ci rinunciano solo perché dovono sforzarsi di vederselo sottotitolato, anche perché doppiano non renderà mai nemmeno 1/10 dell'originale, io dico che una che urla come dovrebbe su Noriko col cazzo che la trovano quindi per me è un lavoro del tutto inutile, Gunbuster (6 episodi mica 3000...) si può benissimo seguire solo sub se non sei disposto a fare questo sforzo minimo fottiti, non lo meriti. Detto questo se sarà doppiato (qualunque sia il risultato) ne sarò contento perché avrò la possibilità di ricomprarmelo in BD You Win. Dai è una questione di abitudine. Seguire un'anime con i sub è una cosa normalissima. Ormai almeno io me ce sono adattato alla grande e preferisco di gran lunga l'enfasi del parlato giapponese rispetto alla mosceria di certi doppiaggi italici.
  16. m0ntella_9

    Anime HD

    http://www.animemovieforever.net/21621/ninja-scroll-in-blu-ray-con-audio-inglese
  17. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    Ste scimmie hanno resettato tutto.....
  18. Frega un cazzo che hanno trombato pure Ranieri? E via al progetto primavera!
  19. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Invece io adoravo Koseidon e Yamato mi ha accontentato. Eh Koseindon cazzo me stavo a dimenticà....appena c'ho qualche euro da butta lo recupero.
  20. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    Chi ha fatto sta cosa è un mito.
  21. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Boh...per me Megaloman e Spectreman sono girella allo stato puro. Da pischello sta roba me gasava e snobbavo perfino il Goldrakkio.
  22. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    LOL. Non ce voglio crede...... Non ho resistito....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo