-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
P.D. -
BERSERK in (meno)pausa...
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Anime & Manga
-
La curiosità de legge questa nuova edizione c'è. Però non condivido pienamente l'iniziativa.
- 251 risposte
-
Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine (aka la maiala, © Oscar)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Anime & Manga
vedo che le tette di Fujiko hanno convinto molte persone a continuare la visione della serie... menomale non sono l'unico A parte che esteticamente l'anime prende bene e scorre tranquillamente. Ma se vedono tette e culi ogni due secondi. LOL. -
Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine (aka la maiala, © Oscar)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Anime & Manga
Premesso che Lupin me sta pure sul cazzo....cmq il primo episodio si lascia guardare bene. Credo che andrò avanti. Già solo per le tette di Fujiko. -
Eh si direi che il primo episodio spigne e che sta serie potrebbe risultare meritevole. Promosso.
-
Alcool e caffè, ma anche unicorni
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Shito nella sezione L'arena videoludica
Su un assist così fare gol è obbligatorio! -
Alcool e caffè, ma anche unicorni
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Shito nella sezione L'arena videoludica
Che mestizia, anche. Doppiaggio storicoooooooh! Manga edizione paniniiiiiiiii! Bella roba, sì. Ma secondo te è più forte Rufy o Kakaroth? Forze Gatsu, anzi, Grifis. Sì, sicuramente Grifis. Anche se Robotech è il più figo di tutti, quasi come Alita. Che bella coppia sarebbero Rick Hunter e Alita. Magari faranno un cross-over movie, dai! Tiè..... -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Io pure per l'uso corretto della grammatica italiana. -
Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Anime & Manga
GONZO?------------------>P.D. -
Lupin III - La donna chiamata Fujiko Mine (aka la maiala, © Oscar)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Anime & Manga
E pure questo lo sto a tirà giù... -
Space Battleship Yamato 2199, 2202 e 2205
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Roger nella sezione Anime & Manga
Bah dopo l'esaltazione iniziale...dopo sto video c'ho brutte sensazioni.... -
Lo sto a tirà giu ora...
-
Fixed
- 251 risposte
-
in uscita in giappone dopodomani.....
- 251 risposte
-
[Ps3\360] Asura's Wrath
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Me devo frenare allora... -
[Ps3\360] Asura's Wrath
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Fencer nella sezione L'arena videoludica
Ma vale la pena pijallo a prezzo pieno? -
Di sottotitoli e di doppiaggi
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Alex Halman nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Poveracci... Eh gia' poveretti coloro che vogliono godersi un capolavoro come Gunbuster nella loro madrelingua. Sì, sono dei poveracci se ci rinunciano solo perché dovono sforzarsi di vederselo sottotitolato, anche perché doppiano non renderà mai nemmeno 1/10 dell'originale, io dico che una che urla come dovrebbe su Noriko col cazzo che la trovano quindi per me è un lavoro del tutto inutile, Gunbuster (6 episodi mica 3000...) si può benissimo seguire solo sub se non sei disposto a fare questo sforzo minimo fottiti, non lo meriti. Detto questo se sarà doppiato (qualunque sia il risultato) ne sarò contento perché avrò la possibilità di ricomprarmelo in BD You Win. Dai è una questione di abitudine. Seguire un'anime con i sub è una cosa normalissima. Ormai almeno io me ce sono adattato alla grande e preferisco di gran lunga l'enfasi del parlato giapponese rispetto alla mosceria di certi doppiaggi italici. -
http://www.animemovieforever.net/21621/ninja-scroll-in-blu-ray-con-audio-inglese
-
Ste scimmie hanno resettato tutto.....
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2011/2012
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Joker nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Frega un cazzo che hanno trombato pure Ranieri? E via al progetto primavera!- 325 risposte
-
- Scudetto
- Zona Champions
-
(e altri 2 )
Taggato come:
-
Invece io adoravo Koseidon e Yamato mi ha accontentato. Eh Koseindon cazzo me stavo a dimenticà....appena c'ho qualche euro da butta lo recupero.
-
Chi ha fatto sta cosa è un mito.
-
Boh...per me Megaloman e Spectreman sono girella allo stato puro. Da pischello sta roba me gasava e snobbavo perfino il Goldrakkio.
-
LOL. Non ce voglio crede...... Non ho resistito....