-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
no, no.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Mah, in realtà non si capisce un tubo. Se poi si tratta di tutti e tre, potrebbe essere un simpatico film crossover. Si si, ma qua serve il sequel dello Shin Mazinger. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
e quindi? -
Oggi vado a pijallo alle poste il Dragon!
-
Cyborg 009 Colpi vs Gattone
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Endrius nella sezione Anime & Manga
Io sono arrivato a fatica alla fine del 1° volume. -
Pe me non ce basta per trasporre tutto il manga.
-
Si ma qui la domanda da farsi è se Alucard e soci spingono come nel doppiaggio jap. In caso contrario audio jap + sub tutta la vita.
-
I titoli con l'icona in arrivo dovrebbero arrivare in un paio di mesi mi pare di aver capito. Quindi si può presumere che per febbraio esca qualcosa. Ma secondo me è meglio aspettare conferme ufficiali dal sito che per ora non ci sono state.
-
Avete un'altra cavia nel forum. Comprato il box e appena visionato il DVD; per il momento mi limiterò ad una "first impression" a caldo piuttosto che stendere una recensione vera e propria. Video piuttosto buono, mi ero lasciato un po' impaurire inizialmente da un paio di scene in cui l'immagine scorre dall'altro verso il basso (una carrellata, l'effetto che riproduce una telecamera mobile) in maniera non troppo fluida, indice, forse, di una transcodifica che sarebbe potuta esser realizzata meglio; tuttavia la resa dell'immagine è più che soddisfacente, considerando anche che con le tinte cupe che caratterizzano questo anime in ogni sua scena. Domani realizzo qualche screenshot e lo pubblico. Il doppiaggio è ben realizzato, personalmente mi è piaciuto come resa complessiva più di quello che aveva caratterizzato la serie pubblicata da Fool Frame, cui tuttavia si è tentato di rimanere fedeli il più possibile nella scelta delle voci: ad aver cambiato interpreti sono naturalmente Alucard, non più doppiato da Pedicini, Walter che era interpretato da Dario Penne ed Integra, cui aveva dato voce di Cinzia De Carolis. Chiaramente ho perfettamente presenti le voci dei novi attori, anche se non so associarne dei nomi in questo momento (la vecchiaia fa brutti scherzi, vi prego di comprendermi). Seras è sempre Deborah Magnaghi così come Mario Zucca interpreta Andersen. Al protagonista, comunque, a mio avviso ha giovato la nuova interpretazione, che gli conferisce una voce più tetra ed inquietante. Vedrò di registrare anche qualche clip, magari. Il manga mi è sembrato uguale alla prima edizione, eccezion fatta per una differente sovraccoperta con illustrazione a tutta pagina anziché posta in un riquadro separato da titolo, numero del volume e nome dell'autore: sfilando questa, si nota che la cover sottostante ha la stessa, vecchia impostazione grafica. Devo recuperare il "vecchio" volume per dire se si tratti dello stesso semplicemente cambiato di sovraccopertina (domani, quando li avrò entrambi sotto mano, farò anche questo confronto). A presto per dettagli ed impressioni più approfondite, stasera non ho più voglia di scrivere. Insomma pare che sia un edizione perlomeno dignitosa. Cmq dvdstore dice che esce il 20/01/2010. :porcodance:
-
[XBOX 360] RIP
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Ma infatti nn ce vorrei spendè nulla. Che sia un segno per passare alla ps3? -
[XBOX 360] RIP
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Fenza, l'ho scritto sopra.... Le console fuori garanzia non le riparano più E che minkia ce faccio?La fiondo dal balcone a capodanno? -
[XBOX 360] RIP
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Una volta ad un mio amico si sono accesi i tre led rossi ma era un falso allarme. Staccando l'hard disk si è riaccesa correttamente e da li in poi è sempre andata di nuovo bene. Probabilmente non era fissato bene. Parlo già di oltre un mese dall'accaduto. Ho come l'impressione che sti maledetti led rossi si accendo anche per altri problemi oltre alla dissaldatura della GPU dalla mainboard. Prova a staccare l'hard disk e vedio se funziona. Controlla anche l'alimentatore. Provato ma nn succede nulla. -
[XBOX 360] RIP
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
Lo scontrino credo si sia perso. Cmq dopo le feste chiamo l'assistenza e vediamo cosa si dice... -
[XBOX 360] RIP
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
A bestemmie si va che una favola.... Garanzia...boh. L'ho presa 3 anni fa mi pare... -
Si sono accesi i 3 led rossi....cosa fare? :porcodance:
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Mmm, non so. L'unica incongruenza che ho sempre percepito io in Devilman, il fatto che Silen tratti il mio osannato omonimo Ryo Asuka come un essere umano, è rimasta. Altre incongruenze grosse non ne ho mai viste... quella è sempre stata l'unica a farmi pensare a un'idea venuta in mente a Nagai in corso d'opera (anche per il differente modo con cui viene disegnato Ryo dai primi numeri agli ultimi). All'inizio non ero troppo d'accordo, e avrei messo come esempio tutte le opere originali da cui Kubrik ha tratto dei film. Però, in effetti, accordarsi sui concetti di "migliore" è dannatamente difficile, specie se si vuole esulare dai gusti personali. Io però sono un po' scettico sul relativismo assoluto, quindi penso che un modo ci sia, anche se al momento lo ignoro in pieno L'incongruenza maggiore riguarda i genitori di Akira: nel primo volume afferma che sono all' estero per lavoro, ma quando i demoni attaccano in massa la Terra, lui non li pensa neanche di striscio. E Ryo, che si mette a sparare con un fucile in pieno giorno e in una via cittadina? Nessuno ha visto o sentito nulla. E ci sono altre perle bellissime... Anche questo fa parte del genio di Go Nagai. Che, a quanto ne so io, difficilmente si mette a pianificare le trame delle sue opere prefendo disegnare cosa gli dice la testa al momento. Cmq che ci sia o no qualche incongruenza, ciò non toglie che Devilman sia un fottuto capolavoro. -
Guerra al purismo cieco ed indiscriminato
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Godzilla-GranMasterZilla nella sezione La tesi dell'angelo crudele
Come campione di riferimento ci sono le sono le maggiori fumetterie del circondario campano più una manciata di centri commerciali. Quest'ultimi soprattutto per le vendite dei dvd di Goldrake. I dati vengono aggiornati ogni settimana. Con grande scrupolisità. -
Dell' amicicia di Materia, quella che girava con le alette, la Franqualcosa bionda. VADE RETRO!!!!!!!!!!!! :porcodance:
-
Conta poco quando me ne sia accorto, era meglio non l'avessi mai fatto: lei è una delle detentrici del sacro potere della sfiga di indice caramellico al quadrato. Remember RaiFutura. Ma di chi stiamo a parlà? Spero di non aver capito.
-
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Fate torna a Moggi. Cmq blanc è il peggio. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma quale sarebbe il concetto che starebbe in base alla serie? Imagawa lavora più svogliatamente del solito ( lavora ispirato solo quando si occupa del suo amato Mitsuteru Yokohama), e ricopia , quando può, i combattimenti che accadono nel manga. Qualcuno griderà alla fedeltà assoluta al testo sacro, qualcun' altro ( me), al fatto che Ima non aveva nepure voglia d' inventarsi qualcosa di minimamente suo e si sia limitato come al solito a copiare a destra e manga ( non è un errore). Io giudico l'opera in sè, ovvero un lavoro mediocre, fatto solo per il fan che conosce vita e morte di Mazinga (per tutti gli spettatori casuali, è solo una girandola di personaggi ed eventi esasperati) Perciò mi trovo al 90% d'accordo con la recensione negativa. Ti pare poco aver rielaborato la trama storica del manga arricchendola e dandogli maggiore profondità? Poi sinceramente vorrei che un giorno tutti i delusi (girellari o non) si sedessero ad un tavolo e mi dicessero come doveva essere questo shin mazinger....visto che avete detto tutto e il contrario di tutto. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
http://www.youtube.com/watch?v=x1t8JyVAySA&feature=player_embedded -
Ps3, Wii o 360?
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Mirko nella sezione PC Zone (TechnoFap included)
1) A tutt'oggi, non ho sentito di problemi di lettura di BR da parte di PS3. 2) No, il 360 non può leggere i Blue Ray e non ci sono in vendita accessori (tipo lettori esterni) che ne permettano la lettura. E vito che Microsoft faceva parte del consorsio di produttori che faceva concorrenza al Blue Ray (ovvero il consorzio HDDVD), dubito che usciranno mai. Ma gli HDDVD escono ancora? no -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Cmq è triste notare da certe recensioni come sia grassa l'ignoranza quando si parla di Go Nagai e delle sue opere. Peggio ancora gli ignoranti sono proprio quelli che si spacciano come grandi fan del Maestro. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Io rilancio aggiungendo che il primo recensore è proprio limitato.