Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Cmq il primo Lino Banfi è da salvare rispetto alla deriva dei cinepanettoni.
  2. m0ntella_9

    Violence Jack

    Ha un suo perchè quella scena.
  3. m0ntella_9

    Hellsing Ultimate

    In teoria un oav a volumetto dovrebbe bastare. Però è pure vero che c'è rimasto poco da tagliare e finora sono stati molto aderenti al manga.
  4. m0ntella_9

    AVATAR di James Cameron

    Prime impressioni da BD:
  5. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Ma l'edizione italiana non è ancora uscita? No. Uscirà, spero, nei prossimi mesi.
  6. m0ntella_9

    Hellsing Ultimate

    Cmq mancano tre volumetti da trasporre.
  7. Cmq quando si leggono queste accuse sulla presunta scarsa qualità dei disegni e delle animazioni di Shin Mazinger mi cascano le palle letteralmente. A parte che tecnicamente non mi pare una serie oscena Shin Mazinger, se mai è più corretto dire che è stata fatta probabilmente sfruttando un budget contenuto, quindi ci sono dei cali nei disegni e nelle animazioni durante tutto l'arco della serie ma tranne rare occasioni non si scene mai nell'osceno e cmq rimane da vedere cosa succederà nella versione home video, ma detto questo, almeno io, oltre all'apparenza dei disegni e delle animazioni, guardo soprattutto alla sostanza e in questa serie ce ne è eccome. Non facciamo i banci che si bagnano davanti alla roba colorata e pulita. Grazie. :porcodance:
  8. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    sgargati i primi due capitoli e promette bene.
  9. In effetti erano un pochino pesanti. 2/3 minuti ok....ma poi si esagerava.
  10. m0ntella_9

    Che film avete visto oggi?

    Te non sai quanto è morto il franchise di Predator. Ancora non sai cosa avranno il coraggio di mettere in scena in Predators, salvo riscritture dell'ultimo minuto su cui non mi sento di fare affidamento. Quando lo vedrai piangerai lacrime di sangue e probabilmente cercherai (come farò io) l'extended di Alien Vs Predator Requiem, nonostante sia un film oggettivamente brutto, perché improvvisamente ti sembrerà geniale e seminale. Disastro. Apriorismo o si sa già qualcosa? Non che il sottoscritto nutra molta fiducia sul progetto...
  11. Scometto che lo zio sam va matto per gundam, eva e gurren lagann. Classico per molti girellari fan (presunti) di Go Nagai.
  12. m0ntella_9

    Hellsing Ultimate

    SPETTACOLO. :porcodance: Serie del millennio. :porcodance: E pensare che manca ancora:
  13. Pure jeeg, che ha goduto di un remake, non mi pare che fosse piu famoso del goldrakkio in patria. O no?
  14. m0ntella_9

    Da Mazinger Z a Grendizer

    Letto ieri il 3° volume e stasera mi finisco il 4°. Sto manga spigne in maniera decisamente potente. Quoto la rekkia. Imagawa in Shin Mazinger ha rinarrato buona parte del manga, rielaborando, svecchiando e approfondendo. Manga che cmq rimane una validissima lettura nonostante gli anni che si porta. Altro che Ota.
  15. m0ntella_9

    Che film avete visto oggi?

    Alien 3 - versione uncut è senza dubbio superiore rispetto alla versione mandata sul grande schermo. Rimane cmq inferiore ai primi due capitoli. Il 4° a mio modesto parere è una cagata pazzesca. Non aggiunge niente di nuovo, c'è una vena grottesca che non si addice a quello che dovrebbe essere lo spirito della saga e poi caliamo un velo pietoso sul finale. Poi vabbè chi sta dietro AVP e AVP 2 deve bruciare all'inferno. @Boyd: mi chiedo dove lo vedi l'umorismo in Alien e l'esperienza viscerale in Aliens che altro non è che un espansione del primo film condita con dosi massiccie di azione ed effetti speciali con una trama abbastanza scontata.
  16. m0ntella_9

    Che film avete visto oggi?

    Ho sempe considerato quel film merda pura: ridicolo, datato e sessista. E' il secondo l'unico capolavoro di una franchise veramente ignobile (tremo al pensiero del prossimo prequel) e a Cameron va il merito di aver reso Ripley un personaggio memorabile. Non scherziamo per favore. Nonostante gli anni, il primo Alien rimane e rimarrà sempre un caposaldo del genere fantascientifico alla faccia dei polpettoni infarciti di cg. E, imho, è superiore per atmosfera e tensione anche ad Aliens, che rimane un ottimo fanta-action.
  17. Io prego sempre che venga il giorno che rimettano mano al goldrakkio. Potrebbe essere il colpo definitivo per girelloidi e fagiani vari.
  18. Non credo che la juve fosse una destinazione ottimale, soprattutto di questi tempi.
  19. Ce stanno i mondiali in sudafrica, vedi come corre e segna.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo