? Ma scadano a chi?
Non è D\Visual a gestire i diritti delle serie TOEI per l'estero?
Eppure ce credono.
Forse si spera invano, però che lo Shin lo pubblica in Spagna un azienda diversa dalla d/visual è un dato di fatto.
Quindi, come è accaduto a loro può accadere a noi.
E Colpi ha detto in un intervista che la dynit sarebbe stata l'azienda con cui avere rapporti privilegiati , in caso di cessione di diritti di serie che alla d/v non interessavano o erano troppo dispendiose.
Resta da vedere se Margaria resterà a guardare ( ci ha già provato a fregarsi il Great, Jegg + remake e il cornutone, ma la Toei non li mollava)
Magri avremo la combo Dynit+Mediaset ( invece della solita Yamato).
Chi vivrà vedrà.
Margaria deve solo star fuori dai c*g1i0ni, che un anime nagaiano in versione Merda$et è un pensiero che dovrebbe far incazzare qualsiasi appassionato degno di tal nome.
Ammettiamo perun secondo che la d/v molla i diritti al miglior offernte: coa porterà ciò?
La d/v cederà i diritti e basta, o supervisionerà le traduzioni ( non l'adattamento) e caldeggierà Mazzotta per il doppiaggio come con Gundam?
Magari farà richieste per avere le voci "ufficiali" scelte da tempo oppure se ne fregherà altamente?
Avremo finalmente i dvd di Shin getter robot vs.Neo getter robot che, personalmente, sogno da anni?
Cavazzoni farà l'ennesimo colpaccio ( perchè se si becca anche Goldrake e co. non lo ferma più nessuno)?
Speriamo che almeno il manga di Mazinga Z lo completino....
Fai una preghiera stasera prima di andare a letto.
Febbraio 2010 è vicino.