Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Totoro

    Visto ieri finalmente a noleggio. Film semplice, sicuramente meno complicato rispetto alle altre opere di Myazaki, ma di una magia straordinaria, soprattutto a livello visivo e per le sensazioni che regala. Capolavoro. PS:Peccato per la scelta di tradurre le canzoni. Orripilato ieri sera sono passato subito al doppiaggio jap + sottotitoli. Mica è robaccia wualtdisnei eh?!
  2. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Niente graffi sulla mia copia. Ma devo ancora vederlo...
  3. m0ntella_9

    Che cosa state leggendo

    Ok, ti faccio un esempio "classico". In Cose Preziose, ad un certo punto, c'è "Yog-Sototh Rules!". Dobner lo ha tradotto con "Le regole di Yog-Sototh". Complimenti! :goccia:
  4. m0ntella_9

    Yamato Video - News

    Fatto bene a droppare i box di Ken. Yamatodemmerda. :porcodance:
  5. ma non si è considerato il fattore Hunti Al max arrivate 2°.
  6. Poveri Gobbi....l'Inter è campione d'Italia.
  7. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Pe me il secondo dvd si perde....
  8. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Prendo tutto tranne le Clamp. Per SD quando uscirà come minimo devono farlo a doppie uscite. Cmq stiga perchè non è un titolo che rientra tra i miei progetti d'acquisto.
  9. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Sta a fà compagnia al figurino del Gundam!
  10. m0ntella_9

    Siamo pronti per gli E-manga?

    Sono pronto per gli E-manga ma non riuscirei mai a rinunciare ai manga cartacei.
  11. m0ntella_9

    Nuovi anime su Rai 4

    Qua ci vuole un programma di approfondimento e Galloni deve fare l'opinionista.
  12. m0ntella_9

    Nuovi anime su Rai 4

    Ancora Materia?
  13. m0ntella_9

    Nuovi anime su Rai 4

    Ebbè a quanto pare nell'ambiente è una costante avere certi orientamenti. O sbaglio?
  14. m0ntella_9

    Nuovi anime su Rai 4

    guardati l'ultimo spot di rai4 e vedi che gli piace a Carletto Allora so' cazzi per i poveri girellari. Letteralmente.
  15. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Ma a Freccero piacciono i robottoni o vole solo roba fighetta?
  16. non sei il solo....P.D.

  17. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    ? Ma scadano a chi? Non è D\Visual a gestire i diritti delle serie TOEI per l'estero? Eppure ce credono. Forse si spera invano, però che lo Shin lo pubblica in Spagna un azienda diversa dalla d/visual è un dato di fatto. Quindi, come è accaduto a loro può accadere a noi. E Colpi ha detto in un intervista che la dynit sarebbe stata l'azienda con cui avere rapporti privilegiati , in caso di cessione di diritti di serie che alla d/v non interessavano o erano troppo dispendiose. Resta da vedere se Margaria resterà a guardare ( ci ha già provato a fregarsi il Great, Jegg + remake e il cornutone, ma la Toei non li mollava) Magri avremo la combo Dynit+Mediaset ( invece della solita Yamato). Chi vivrà vedrà. Margaria deve solo star fuori dai c*g1i0ni, che un anime nagaiano in versione Merda$et è un pensiero che dovrebbe far incazzare qualsiasi appassionato degno di tal nome. Ammettiamo perun secondo che la d/v molla i diritti al miglior offernte: coa porterà ciò? La d/v cederà i diritti e basta, o supervisionerà le traduzioni ( non l'adattamento) e caldeggierà Mazzotta per il doppiaggio come con Gundam? Magari farà richieste per avere le voci "ufficiali" scelte da tempo oppure se ne fregherà altamente? Avremo finalmente i dvd di Shin getter robot vs.Neo getter robot che, personalmente, sogno da anni? Cavazzoni farà l'ennesimo colpaccio ( perchè se si becca anche Goldrake e co. non lo ferma più nessuno)? Speriamo che almeno il manga di Mazinga Z lo completino.... Fai una preghiera stasera prima di andare a letto. Febbraio 2010 è vicino.
  18. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    il 2010 è vicino.
  19. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    ? Ma scadano a chi? Non è D\Visual a gestire i diritti delle serie TOEI per l'estero? Eppure ce credono.
  20. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    ma non gliene fotte nulla dello shin. Questi sperano, anzi qualcuno è convinto che a febbraio scadono tutti i diritti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo