Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Secondo me si, ovviamente ti deve piacere il jidaigeki che sarebbe?Scusa l'ignoranza.
  2. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Quando vedo ste scritte me prudono le mani.
  3. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Febbraio ancora non è finito.
  4. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Devo pija le sottilette dei paninazzi e dargli fuoco. Cmq a sto giro con Ken e Mazzinga prendo pure SD.
  5. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Montella se puoi rinvia fino a primavera, per allora usciranno i nuovi modelli delle varie case, per cui il tv che prenderai domani, per allora potrebbe essere sceso di un bel pò. Dovrei prendere un Samsung FHD 40 pollici sui 700 euro. Capisco il tuo ragionamento....però ad aspettare non pijo mai niente. E cmq ora mi serve pikkè la prox settimana entro alla casa nuova, quindi qualcosa mi serve. PS: e poi a primavera arriva la prole...quindi meglio battere adesso il ferro che è caldo.
  6. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    A giorni prendo TV FHD e lettore BR/PS3.....potenzialmente potrei accatarmelo il br di eva.
  7. m0ntella_9

    TRAILERS E NEWS

    Visto ieri. Boiata pazzesca. Non succede nulla per il 99% del film. Le scene che dovrebbero far saltare sulla sedia in pratica sono quelle che si vedono nel trailer e alla fin fine sò cmq ridicole. Voto 0.
  8. m0ntella_9

    Tommy la stella dei Giants.

    Ma che cazzo di politica è? Sempre piu merdavigliosa la Yamato. Che ce li date a fare i soldi...
  9. Quindi lo lasciano a fare la muffa in tribuna... Bella fine per pagliaccio barese.
  10. m0ntella_9

    I nostri acquisti

    Trovati finalmente due libri di illustrazioni di Ken Ishikawa su HJL. Mi sto fappando con ingordigia.
  11. Okaka fenomeno! Non ci ferma più nessuno!
  12. m0ntella_9

    AVATAR di James Cameron

    Inaftti che altro ha ancora da dire questo film?
  13. m0ntella_9

    Essere Otaku

    Mi sento Otaku? No. Sono solo appasionato di manga ed animazione giapponese e me ne frego dell'opinione altrui in merito ai miei interessi. Purtroppo ultimamente tra lavoro e famiglia c'è poco tempo libero, ma mi ci devo abituare. Cmq concordo, anche a me stanno sulle scatole i saputelli che sono una cosa diversa da utenti esperti che possono invece essere fonte di spunti interessanti.
  14. m0ntella_9

    Ronin Manga

    Ma quanto spazio c'ha il mercato in Italia?
  15. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Nuovo capitolo fuori. Botte da orbi con Gatsu che affetta mostrazzi a destra e manca. E basta. Sempre meglio di niente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo