Ma l'hai visto in faccia?
No, io gli antiquari non li frequento. Perchè? Non c'è il girella impacto? Ma io me l'aspettavo, vista l'indubbia affidabilità del posto.
Sono indignato.
Visto che sono stato illuso così, propongo ufficialmente che le uscite di quel luogo di vecchio olezzante siano bandite da questo topic, e messe nell'angolino della fuffa.
Stiamo a metà febbraio è non è successo niente.
Poi su quel letamaio di nagainet stanno sempre in perenne concentrazione, magari un giorno il loro sogno si avverà in cambio dell'implosione del loro fegato.