Preso e letto Black Museum Springald che spigne in maniera decisamente potente.
L'edizione è quella che è. Appena sufficiente, ma deludente se messa a confronto con quella giapponese, che ho preso quest'estate in jap, per tante cose come sovracoperta, qualità della carta, rifiniture ecc.ecc.
Però spero che almeno si veda altra roba di Fujita, un autore che non mi ha mai deluso fino ad ora.
Aggiornamento:
la penultima pagina del capitolo 4° è clamorosamente sminkiata. Le tavole sono ingradite e tagliate. In pratica viene saltata una pagina del manga.
Complimenti ai kakkaboyz. :porcodance: