Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Ecco qua, fatte con la cam del portatile. Giudicate voi...
  2. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    non c'ho la fotocamera a portata di mano. :porcodance: No, niente nerda. Sono passato al chioscho in piazza del popolo.
  3. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Cmq edizione a parte, lo consiglio.
  4. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Pure io nn me n'ero accorto in prima battuta. Per carità cmq la storia si capisce, però in definitiva è come se mancasse una pagina del manga originale.
  5. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Aspettiamo altri riscontri per capire se il problema riguarda solo alcune copie o tutte. La mia è fallata. :porcodance:
  6. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    riesci a passarmi le scan dell'edizione originale e quella gp? Non ho ben capito la storia della pagina mancante Stasera vedo di fare qualche foto con la fotocamera visto che c'ho a portata di mano pure il volumetto jap. Cmq nella pagina incriminata, si nota bene che i disegni sono ingranditi e le tavole tagliate. In più c'è un baloon vuoto.
  7. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Preso e letto Black Museum Springald che spigne in maniera decisamente potente. L'edizione è quella che è. Appena sufficiente, ma deludente se messa a confronto con quella giapponese, che ho preso quest'estate in jap, per tante cose come sovracoperta, qualità della carta, rifiniture ecc.ecc. Però spero che almeno si veda altra roba di Fujita, un autore che non mi ha mai deluso fino ad ora. Aggiornamento: la penultima pagina del capitolo 4° è clamorosamente sminkiata. Le tavole sono ingradite e tagliate. In pratica viene saltata una pagina del manga. Complimenti ai kakkaboyz. :porcodance:
  8. Solitamente sono allergico ai serial italiani. Romanzo Criminale è l'eccezione. Mi sono visto metà serie quando la mandarono su Sky e merita decisamente.
  9. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Alla grande! Sapete se è uscito o quando esce il volumetto di Fujita?
  10. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    davvero, pero' quelle di colpi erano pure peggio Ma in generale fan cagare tutte. Poi boh sarò io che sò vecchio...
  11. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Che trashata le magliette.
  12. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Un bel pacco di roba. Io cmq me pijo solo la trivella. Poi attendo sempre Z-Gundam.
  13. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Premesso che a me CG fa cagare e che non lo compro, cmq sono due titoli freschi ed importanti. Offerti pure ad un prezzo interessante. Se ora la gente si fa il problema di mettere mani al portafoglio, non lamentiamoci poi che non esce un cazzo.
  14. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Per esperienza personale, se è roba vecchia i tempi possono essere dilatati. Però mi è sempre arrivato tutto.
  15. Secondo me l'errore di fondo dei girellari è quello di confondere l'abitudine con la qualità. Il che poi va unito al fatto che tutto sono tranne che appassionati di anime. Il quadro quindi è completo.
  16. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    bah...qua tutto tace.
  17. Appunto. Volemo sapè che c'ha di tanto bello questo ds. Volemo i fatti. Sostanza. Non il solito blabla dei girellari, che appena stanno alle strette millantano sulla propria vita reale (C'ho il lavoro,vivo felice, scopo come un riccio ecc.ecc.). Basta chiacchiere. Ma concetti chiari e precisi. E scritti in Italiano. Grazie.
  18. i ds per definizione sono tutti sballati Parlavo nello specifico. Ovviamente in generale tutti i ds sono da bruciare.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo