Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Forse perchè la gente normale trova ridicolo tale attaccamento ad un ds oggettivamente sballato?
  2. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    Paranoia agent no eh?
  3. Secondo me rischia più Donadoni. E il Napoli è una squadra molto sopravvalutata.
  4. Tempi duri per Milan e Napoli. Uno dei due allenatori presto salta, imho. La Roma risorge. Brutta sì, ma abbiamo vinto. Anche se di Ranieri continuo a non fidarmi.
  5. Era giusto per far pervenire il messaggio. Ma tanto si parla di gente dimmerda....quindi tutto inutile. Finita qui. E continuiamo a parla di roba che spigne che è sicuramente meglio.
  6. Piccolo OT. Allora a me l'ipocrisia e la falsità recano molto fastidio, più della stupidità che almeno ti fa fare 4 sane risate. Il sempre caro Guzzila se ne esce con predicozzi del tipo: cortesemente se volete parlare con persone di altri forum andatelo a fare direttamente alla fonte. Purtroppo a quanto vedo c'e' gente che non ha abbastanza palle da venirsi a registrare e discutere con voi (o forse hanno PAURA di venirsi a registrare...) ....un po mi rode dover combattere tutta la giornata fra i problemi di casa e le sclerate dietro a mia figlia invece di andarmi a leggere altri forum per capire cosa dicono e avere l'insulto e la frase pronta come fa qualcun altro............. Purtroppo e' il prezzo da pagare quando hai una vita vera ............ gia'.......... Ah dimenticavo.......vi ricordo che tutta questa situazione in cui venite citati e sfottuti e' stata generata per ringraziare di aver ottenuto 4 giornaletti , un autografo , e una foto su cui farsi le pugnette la sera prima di coricarsi.............. Come può uno confrontarsi con gente falsa ed ipocrita come questa?! C'ho provato a registrami su nagainet, ma sono bannato. Bannato come tanta altra gente che ha peccato solo nell'esprime la propria opinione. Poi questo soggettone fà davvero pena. Ogni due secondi a tirare fuori i problemi della vita reale, la figlia, la mugliera e blablabla. Ridicolo. Forse crede di vivere in una sceneggiata napuletana o di essere il figlio segreto di mario merola. Okkio poi a gridare sempre al lupo al lupo... Botto finale poi, la storia dell'autografo e dell'incontro a Roma. Devo constatare che il culo gli brucia ancora potente. Chissà sarà pure per le perculate in diretta al Comicon del 2007. Cmq bella ipocrisia per chi sta leccando con il proprio gregge il culo a Cavazzoni come degli invasati per non sò quale motivo... PS: Cmq se mi sbannano sarò lieto di confrontarmi. Dubito che accada...
  7. Cmq tutti zitti che grandi intenditori di anime poi ci bacchettano. Gli stessi che vanno a fare ricerche di mercato negli ipermercati dell'entroterra napuleio. Non so se mi spiego! Eh! PS:Visto che qui lurkano molti pecoroni di nagainet, invito a comunicare al poveraccio che c'ha gli amicici che vivono in jappone da tempo immemore e che ne sanno a non accreditare al sottoscritto concetti che non ha mai espresso. Grazie.
  8. m0ntella_9

    Misteri della natura

    Io fossi in te me rimederei un lanciafiamme.
  9. Nessuna pietà per i fagiani.
  10. No no, fa più fede il giudizio di gente che va a far comizi.
  11. Certo che a zizzaland si respira cultura di anime da far paura. Che si venga a dire che Shin Jeeg debba essere rivalutato dopo la visione dello Shin Mazinger, fa capire in maniera incontrovertibile che c'è gente che non capisce veramente un cazzo. Cmq secondo me presto ci sarà l'ennesima epurazione.
  12. m0ntella_9

    Cyborg 009 Colpi vs Gattone

    Detto da uno che si catta i Mazinger di Nagai... o stai trollando o sei un bancio . Che sia meno obsoleto degli scarti di Nagai che ti vuoi cattare non ci piove mica e, tra l'altro, Nagai era proprio un assistente di Ishinomori durante la stesura dei primi volumi. Tuttavia è un manga che va avanti a saghe, disegnate anche a distanza di 10 anni l'una dall'altra e su riviste differenti (shojo, shonen e mi pare pure seinen... ma la saga comparsa su Shoujo Comic sono curioso di leggerla visto che si tratta della rivista che ha dato origine ai trojoshojo , magari è la volta buona che 003 la elargisce... anche se effettivamente c'ha 40 anni in più di Joe Shimamura, che non sono esattamente bruscolini ). Me so visto giusto un paio di scans.
  13. Cmq qualcosa devono fare. Un seguito s'adda fare.
  14. m0ntella_9

    Cyborg 009 Colpi vs Gattone

    albe' diceva che e' altalenante, visto che e' passato su una miriade di riviste, tra cui alcune scioggio.. io ho visto qualche scans...e non vorrei fosse troppo obsoleto.
  15. m0ntella_9

    Cyborg 009 Colpi vs Gattone

    Fa cagare potente. Cmq sto manga merita?
  16. Cmq dal sito pare che debba apparire pure Poseidone.
  17. Ormai ci siamo. La calma prima della tempesta. Lo spettacolo sta per iniziare.... E volemo la 2° serie!!!!!!!!!!!!!
  18. m0ntella_9

    Enciclopedia dei mostri giapponesi

    In passato era uscita in 2 volumi per Kappa Edizioni.
  19. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Ce n'era proprio bisogno eh?
  20. m0ntella_9

    H. P. Lovecraft

    Brutta copertina.
  21. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Su zizzaforum c'hanno la visura!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo