Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    Kazzè?, l'editore QUALITY

    secondo me ce ne servono altri 5-6.
  2. m0ntella_9

    Kazzè?, l'editore QUALITY

    Cmq sia và presa. Tanto me la vedo in jap con i subbi.
  3. m0ntella_9

    Panini's counterattack

    io sarei rimasto zitto al posto loro.
  4. http://www.kuwaittimes.net/read_news.php?newsid=MjQ4ODU2MTI3 sempre che il traduttore non abbia scazzato tutto, pare anche che nagai sia intenzionato a continuare il goldrakkio vediamo se tra un po' il cairo conferma. infine, pace a tutti Magari ci fosse un remake/seguito del Goldrakkio! :girella2:
  5. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    In attesa che mi recapitino il pacco, ho leggiucchiato qualche commento su altri forum. Si parlava di edizione scadente, di copertine fallate per via del codice a barre errato, di carta giallognola e di qualità mediocre. Di un manga presentato come un "qualsiasi giornaletto". A quanto pare le solite panzane dei rosikoni. Perchè anche da altre fonti ho avuti dei riscontri molto positivi su questa edizione.
  6. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    PS:Ma l'altra notte girovagando in rete mi pare di aver letto una notizia datata agosto 2009 dove si parlava di una presunta nuova serie animata di Berserk in preparazione. Vi risulta o ho avuto un'allucinazione?
  7. Beh pure una serie come shin mazinger fino a qualche anno fà era quasi un'utopia. Secondo me tutto è possibile, visto che il Maestro c'ha 3mila idee e progetti per la testa (almeno questa è l'impressione che ho avuto quando l'ho visto a Roma e a Napoli al Comincon), il problema è piuttosto quando si decide a farle o quando/se gliele fanno fare.
  8. Lo disse pure al comicon anni fà mi pare. Quindi...
  9. In un ipotetico seguito dello Shin Mazinger, Tetsuya (se è ancora vivo) o chi per lui lo vedo al massimo a fare il co-protagonista con Koji. Che poi tirino fuori il Mazinkaiser, non lo so. Certo è che per mazzulare il Generale Nero e gli altri dei micenei non ci bastano nè lo zetto nè il great.
  10. Pure ultragames mi sento di consigliare.
  11. Fa cagare potente la sigla.
  12. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Ma, mi chiedevo, niente versione alternativa per i girellari?
  13. Il capolavoro l'ha scritto il capobanda. Ed è il manifesto dell'inadeguatezza culturale oltrechè morale dei girellari.
  14. m0ntella_9

    MTV Anime Night NO MORE!

    Siamo in decadenza...
  15. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Leggendo la nuova news dal sito, l'edizione del manga di Mazinger Z si preannuncia esplosiva visto che dovrebbe essere pari pari a come l'ha disegnato Nagai per la 1°volta.
  16. m0ntella_9

    Hokuto no Ken

    Ma a Lucca fanno pure il funerale per Raul.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo