Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. Quote True Mazinger Impact! / Ichiro Mizuki la Vera Sigla :girella2: :girella2: :girella2: Maledetti girellari. :fagiano:
  2. Quote The Secret of Monkey Island: Special Edition è un remake del primo episodio che offre vari miglioramenti concentrati sull'estetica del gioco, come una nuova grafica in HD, il doppiaggio completo e una colonna sonora rimasterizzata. I puristi potranno, inoltre, scegliere se usare il nuovo motore grafico o tornare al look della prima uscita. Un video è stato pubblicato sul sito ufficiale. http://www.lucasarts...s/monkeyisland/
  3. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Semmai qualcuno deve fallire nel frattempo. Ci sono troppi editori.
  4. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Quote Quote invasioni aliene truculente Kiseiju? nn dispiacerebbe, ma nn ci credo.
  5. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Bella notizia! Serviva altra roba per soffocare le fumetterie.
  6. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Quindi AVP viene rinnegato?
  7. Quote Quote Spoiler Stiamo andando verso la metà della serie, quindi questa invasione (che non è quella vista nel primo episodio) sarà un preludio a cose davvero pesanti. Se fallisce (e fallirà) probabimente vedremo Hell prendere provvedimenti più importanti attingendo ai mezzi che ha disposizione nel suo arsenale. Secondo me tra 7/8 episodi si iniziano i botti. Attacco finale ed entrata in scena del Generale Nero e dei suoi amici, kedora compresi. E ovviamente anche Zeuss. Chissà invece quando entra in scena il Boss Robot... Secondo Tsubasa lo affida a Boss e probabilmente il borot sarà qualche ferraglia micenea che si è portata da Baldos Dal primo episodio si capiva infatti che il boss robot ha maggiore dignità rispetto alle precedenti incarnazioni. Cmq Imagawa è un bastardo. Più mi rivedo il primo episodio più me pija il matto. Secondo me è lo ha fatto a posta con intenzioni volutamente sadiche.
  8. Chissà invece quando entra in scena il Boss Robot...
  9. Quote uhm, però devi distinguere tra chi afferma ciò e la serie in questione la sta effettivamente guardando, e chi sostiene di vederla ma non è così fatto questo, vedrai che a serie conclusa o in prossimità di pubblcazione italiana almeno uno cambierà radicalmente la sua opinione si sperticherà in lodi. Quote Dove c'è gusto non c'è perdenza dicevano gli antichi.
  10. Quote Quote Ma la cosa nn m stupisce, perchè come fatto notare già la nona puntata è piena di trollate non indifferenti anche se tra una trollata e l'altra si è dato inizio ad un nuovo ciclo narrativo dopo un bel balzo temporale in avanti rispetto alle puntate precendenti. Difatti Kojii ormai sembra finalmente aver preso la patente per guidare il mazinger Z. Sarà stato uno shock per i girellari insomma. Ma sei sicuro che la storia abbia avuto un bel balzo temporale in avanti? A me è sembrato che i primissimi minuti (dove c'è, lì sì, un bel balzo temporale in avanti) fossero una sorta di "un domani accadrà" (tipo primo episodio), e che poi l'episodio abbia ripreso le vicende da poco dopo la fine dell'ottavo. Mi sono visto la raw di corsa. Ovviamente si aspettano i subbi per una migliore comprensione. .
  11. Quote Quote Quote Quote Beh il 9° episodio pare proprio una risposta a certe critiche che si sono lette ultimamente. Su altri lidi, anche dopo il nono episodio, la serie continua ad essere ritenuta statica e senza idee. Ma la cosa nn m stupisce, perchè come fatto notare già la nona puntata è piena di trollate non indifferenti anche se tra una trollata e l'altra si è dato inizio ad un nuovo ciclo narrativo dopo un bel balzo temporale in avanti rispetto alle puntate precendenti. Difatti Kojii ormai sembra finalmente aver preso la patente per guidare il mazinger Z. Sarà stato uno shock per i girellari insomma. devi andare a trovarli con il pullmino e poi fai la strada lungo la costa e... E sarebbe anche cosa buona per loro. Ormai stanno sclerando.
  12. Quote Quote Beh il 9° episodio pare proprio una risposta a certe critiche che si sono lette ultimamente. Su altri lidi, anche dopo il nono episodio, la serie continua ad essere ritenuta statica e senza idee. Ma la cosa nn m stupisce, perchè come fatto notare già la nona puntata è piena di trollate non indifferenti anche se tra una trollata e l'altra si è dato inizio ad un nuovo ciclo narrativo dopo un bel balzo temporale in avanti rispetto alle puntate precendenti. Difatti Kojii ormai sembra finalmente aver preso la patente per guidare il mazinger Z. Sarà stato uno shock per i girellari insomma.
  13. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Secondo BT il nuovo film di Alien sarà un prequel.
  14. Beh il 9° episodio pare proprio una risposta a certe critiche che si sono lette ultimamente. PS:in mio nuovo avatar mi piace.
  15. m0ntella_9

    Planeta DeAgostini

    Quote mi dispiace, ragazzi, ma allo stand non ci sarò io. hanno deciso di mettere lui... Spoiler Aldo e Alberto verrano di corsa!
  16. Secondo me Imagawa, che si diverte a rompere gli schemi, è troppo complesso per un certo tipo di pubblico. Proprio ieri ascoltavo un programma alla radio dove si parlava delle serie anni 70/80 e sulla necessità, a detta della persona intervistata, di "regredire allo stato infantile" per poterne godere ancora. Ovviamente se ad una persona così gli dai in pasto Imagawa, rimane disorientato. Perchè ad ogni puntata si aspetta come minimo di vedere il robottone menare le mani per almeno metà dell'episodio e non godersi lo sviluppo della trama, l'intrecciarsi delle varie situazioni.
  17. m0ntella_9

    AVATAR di James Cameron

    Qualcuno mi ricorda quanto stanno spendendo per questo film?
  18. Quote Inferiore alle aspettative non so, però francamente la trovo un po' lenta. Per dire, il Mazinkaiser era molto più adrenalinico. Bisogna vedere come faranno evolvere le cose nelle prossime puntate. Fino ad ora mi pare si perdano un po' troppo in flashback e situazioni forse poco da Mazinger. Io Mazinkaiser lo trovo abbastanza superfluo. Piacevole...ma niente di indimenticabile. ::)
  19. m0ntella_9

    Planeta DeAgostini

    Quote Quote Quanti numeri saranno? Interessante... One shot. meglio ancora.
  20. m0ntella_9

    Sky Crawlers

    no pista jappa no party.
  21. Ma quando riaprono il foro della yamato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo