Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. m0ntella_9

    D/Visual:Cross the line

    Stanno aggiornando il sito con le nuove uscite. Per ora sembra in arrivo il dvd n.3 della 2° stagione del Goldrakkio.
  2. Non vedo l'ora di vedermi il 15 episodio subbato che credo per ora rappresenti l'apice di questa serie. Cmq ho come l'impressione che quanto visto finora non sia niente rispetto a quello che deve venire. Kazzo, c'ho paura.
  3. m0ntella_9

    Transformers - Dark of Michael Bay

    Visto ieri sera a Tokyo in inglese. A parte la durata eccessiva, diciamo che se tagliavano na ventina di minuti nella prima parte era cosa buona e giusta, il film mi ha soddisfatto come il precedente, forse anche di più. Sicuramente in un paio di momenti si tocca la sboronia massima e valgono il prezzo del biglietto. . Soddisfatto. Adesso aspetto il terzo capitolo.
  4. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Quote Su su, adesso non si può postare nemmeno una foto uppata sul profilo Dynit di Facebook. oh ma che tristezza!Stanno leccando in maniera imbarazzante senza sapere che le loro agognate girelle non usciranno mai. Comunque il fesso a sinistra per me è Icarius.
  5. m0ntella_9

    Edizioni J-Pop

    Per K.Fujita godo. Speriamo che recuperino anche K.Circus e propongano altre opere dell'autore. :sbav:
  6. m0ntella_9

    Z Gundam

    E pensare che qua entri in qualunque megastore e te lo tirano dietro il box. Sono shocckato.
  7. Ma se tanto mi da tanto, io credo che il Mazinger Z altro non sia che un derivato di Zeuss. Quindi la vedo un ipotesi realistica, nonchè suggestiva.
  8. m0ntella_9

    Exa/Foolframe

    Quote Quantomeno si è fatta chiarezza, il che è positivo. Dispiace per le serie che curava Shito (Arjuna, Haibane Renmei), per Slayers ridoppiato (si sa se il resto della serie è stato doppiato o meno?) e per One Piece, che godevano dei dialoghi di Manenti, e spero che terminino Hunter X Hunter, quantomeno quello che doppiò Shin Vision (gli OVA by Mediaset possono tranquillamente restarsene nell'oblio). Contento per Giant Robo, del quale mi aspetto il ridoppiaggio by Shito, per il film di Escaflowne, che passerà probabilmente anch'esso da Shito, per Saikano, Battle Royale, e le altre cose curate da Shito. L'interrogativo però è: ammesso e non concesso che effettivamente riprendano a pubblicare qualcosa, delle serie chi caxxo si occupa? Shin Vision mi pare si affidasse a quattro dialoghisti (Cannarsi, Chies, Manenti, Trombetta), per poi girare nei principali studi di Roma per il doppiaggio. Fool Frame invece doppiava in Sample, con doppiaggi misti Roma / Milano, con gli stessi traduttori / dialoghisti. Sta gente viene riconfermata o cercheranno collaboratori nuovi? Perché nel secondo caso possono tranquillamente chiudere di nuovo, senza rimpianti... Tranquilli, questa è gente che c'ha voglia di fare!
  9. m0ntella_9

    Exa/Foolframe

    Quote La qualità dei prodotti rimarrà intatta, questa è la promessa. Questo è il passaggio che mi ha turbato maggiormente. Per il resto, frega un kazzo. Ormai a quel poco che mi interessava della loro "library" ci avevo rinunciato. Se uscirà si valuterà al momento. Se no stiga.
  10. Quote Quote Secondo me non è da scartare l'ipotesi che lo Zeus dell'anime sia simile a quello del manga e che alla fine Koji finisca a pilotarlo. Dopotutto gli altri Dei micenei erano esseri biomeccanici ed è stato suggerito in un flashback nei primi episodi che sia il Mazinger Z sia i raggi fotonici siano derivati direttamente da Zeus. Difatti quando si parla di Superlega Z fanno vedere qualcosa che vagamente assomiglia ad una mano gigante.... Pure Ashura sembra stia su una mano gigante quando guarda il maxi-schermo!! già.
  11. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Quote Quote Dopo Doomsday non sò quanto si possa essere allegri di questa notizia. The Descent mi era piaciuto molto ... ma questo Doomsday partiva male e non ho ancora avuto il coraggio di vederlo. :goccia: Vedremo. Io dopo averlo visto ci sono rimasto dimmerda. Perchè le opere precedenti di questo regista non erano male. Compreso Dog Soldier che è un ottimo B-movie. Doomsday è la fiera dello scopiazzamento più becero, per non parlare di trovate che vanno aldilà del cattivo gusto piu spinto.
  12. Secondo me non è da scartare l'ipotesi che lo Zeus dell'anime sia simile a quello del manga e che alla fine Koji finisca a pilotarlo. Dopotutto gli altri Dei micenei erano esseri biomeccanici ed è stato suggerito in un flashback nei primi episodi che sia il Mazinger Z sia i raggi fotonici siano derivati direttamente da Zeus. Difatti quando si parla di Superlega Z fanno vedere qualcosa che vagamente assomiglia ad una mano gigante....
  13. Quote Quote E se lo scontro con il generale nero non avvenisse alla fine ma fosse invece interna alla serie? si dice che dovrebbe comparire nell' episodio 17 (verrà trasmesso il 25/7, esattamente 35 anni dopo il film toei). se è così, c' è spazio anche per hell reborn e qualcos' altro. embè i dipinti di hades mica li avranno fatti tanto per.
  14. Però il Mazinger Z non è invincibile. Vista la sequenza di apertura del 2° episodio e il combattimento contro il mostro meccanico dell'ultimo episodio che gli rifila un bel buco in pancia. Secondo me andando avanti scatterà qualche power up divino.
  15. Quote Quote Quote parlando del 10, imagawa ha fatto intendere un evento non indifferente; una bastardata bella potente Oddio, mi e' sfuggita, quale? Spoiler l' uomo bomba. a yasu e' stata cucita nell' addome la piu' potente bomba fotoatomica. ma non credo che solo lui, dei 5, fara' una brutta fine... Porelli infatti.
  16. Quote Visto episodio 11. E NON SI VENGA A DIRE CHE QUI NON C'ERA AZIONE! Z mena come un sindacato di fabbri L'ep. 11 è DA ORGASMO MULTIPLO.
  17. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Dopo Doomsday non sò quanto si possa essere allegri di questa notizia.
  18. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Quote è stato un colpo di schiena ce ne dovrebbe fregare picchè a questo punto: Spoiler gatsu deve arrivare velocemente in terra elfica, dove presumibilmente caska sarà guarita (ma anche no, se non le si trova un ruolo nella vicenda) e lui potenziato ulteriormente, magari da king elfo. bisogna andare da phemt il prima possibile e ristabilire l' ordine, cioè concludere. finale alternativo, tutto nel prossimo capitolo! phemt ha instaurato il suo regno, affonda la nave con gazzu e non si salva nessuno della compagnia, i terrestri muoiono tutti picchè sono dei parassiti e i demoni non hanno fatto altro che riprendersi ciò che un tempo era loro, arrivano gli angeli diddio (cite: "cling cling cling" ) Oltre a tutto ciò, ci sono almeno 4-5 sottotrame sospese a vole essere stretti. Quindi in teoria Miura può andare avanti per altri 20 anni. PS: Seriamente parlando, spero che si dia una svegliata.
  19. m0ntella_9

    Febbre da Remake...

    Magari. ::) Ma sai che fatica inventare qualcosa di nuovo...
  20. m0ntella_9

    BERSERK in (meno)pausa...

    Letto i capitoli 304 & 305. Vediamo se va avanti la solita fuffa che dura da anni o se realmente Miura s'è destato dal torpore.
  21. Povero Milan. E pensare a tutta quella pagliacciata di qualche mese fà con la telefonata di Silvio al Biscardone.
  22. Quote Continuano i lavori http://punynari.word...e-sized-gundam/ Altra meta fissata per il tour di luglio. Lei ne sarà sicuramente entusiasta.
  23. Visto il 9 con i subbi e il 10 raw. Mah....da dove cominciare?Non saprei. Una cosa è certa, Imagawa ha cominciato a mette' il turbo. :pazzia: :pazzia: Levato il primo episodio per ovvie ragioni, il 10° mi è parso a dir poco spettacoloso. Forse il migliore fino adesso. Il clan Kurogane è meraviglioso. Adesso ho paura su come possa andare avanti questa serie. C'è il rischio di impazzire.
  24. m0ntella_9

    Terminator Salvation

    Vado domani. Cmq tanto per sapere, per chi l'ha già visto, è superiore anche a Terminator 3?
  25. m0ntella_9

    Trollate Random

    Quote Quote Ti sto dicendo che LORO (immaginali alla cospirazione di x-files) lo faranno Contando che l'admin di questo forum è uno snob come me, credo di essere abbastanza protetto contro le insidie dei frozzi (almeno lo spero ) buon per te che ci credi...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo