-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
-
Enciclopedia dei mostri giapponesi
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Taro nella sezione Anime & Manga
é una lettura interessante. Consigliato. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Non credo sia necessario... basta un minimo di cervello per accettare delle interpretazioni che non stravolgono i personaggi... Anzi, per quello che so, era ben più reinterpretato il Mazinger Z di Toei che questo (partendo dal presupposto che l'originale è il manga di nagai... D'accordissimo. Che poi aldilà di qualche trollata di Imagawa, questa serie mi è parsa particolarmente fedele all'operato di Nagai sia nello spirito che nel prendere spunto dai suoi manga. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Il fatto è che la presenza di Zeuss mi lascia perplesso per una possibile 2° serie. Dopotutto Zeuss altro non è che un'essere biomeccanico quindi pilotabile. Quindi alla fine potrebbero farci salire Koji sopra pure. Cmq aldilà di queste ipotesi, il punto è che Imagawa non sta bene di testa, ergo mi aspetto di tutto. -
Translated Anime - quando gli Americani reimmaginano il Giappone
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Erik nella sezione Cinema
Eh no, se lo fanno questo punto io voglio qualcosina tratto da Bastard!! Scherzi a parte, non oserei proprio sperare in una realizzazione davvero fedele al manga di Miura. A meno che qualche regista con buoni appoggi, grossi finanziatori e molto stile riesca a imporsi. Ovvio. Certo è che di spunti per fare un filmone epico ce ne sono eccome. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Finchè non vedo non credo. Però l'idea di mettere in mano a Imagawa la riscrittura delle principali serie robotiche targate Nagai è suggestiva. Sarebbe una manna oltre che una maledizione per il popolo girellaro. E cmq di puntate ce ne sono rimaste poche...quindi o si fa un'altra serie o si va avanti con un bel filmone / serie di oav in futuro. Certo Imagawa ha retto fino ad ora, ciò è cosa buona. -
Translated Anime - quando gli Americani reimmaginano il Giappone
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Erik nella sezione Cinema
Bersek sul grande schermo? Ci vuole come minimo un budget importante e coraggio per rimanere fedeli allo spirito del manga (almeno quello dei capitoli iniziali). E ci vuole Hirasawa a fà la colonna sonora ovviamente. Vabbè meglio che non se ne faccia nulla. :goccia: -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
io vado di lusso allora... -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
è rilassante vero? -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Stanno a tenere tutte le scorte per il finalone. Cmq i subbi latitano. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Peggio di così nn poteva andare. Oggi disdico pure l'abbonamento a Sky. -
CAMPIONATO DI CALCIO 2009/2010
topic ha risposto a m0ntella_9 in una m0ntella_9 nella sezione Pluschan Sports - It's in the game
Via Spalletti, arriva Ranieri. E' un incubo.... :porcodance: -
Solo il Gurren per me.
-
Nella fumetteria che frequentavo (nerda hai da impazzì ) non ci metto piedi da oltre un anno. Motivo non usciva un kazzo. Nelle altre non è che sia meglio. Ormai compro solo roba D/Visual quando esce. Altra robetta la recupero di tanto in tanto ordinando a blocchi per posta.
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ma per godere appieno di Shin Mazinger, basterebbe già avere una buona conoscenza dei manga del Maestro e affini e la visione dei capolavori firmati da Imagawa. Il che tra l'altro sarebbe cosa buona e giusta. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
L'importante è infoltire il gregge. -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Speriamo che facciano così pure per la trivella. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Ebbeh, ci voleva un parere pacato e pieno di spunti interessanti Neanche con la serie TV di Mao Dante, se è per questo, e nel film live action di Devilman, Go Nagai ci recita pure. Non è che sto mettendo a confronto le due suddette indiscutibili porcate con Shin Mazinger - che può non piacere, ma ha una caratura galassie superiore a entrambe messe assieme - ma sinceramente, per quanto mi piaccia come autore, l'annuire di Zio Go ha smesso da un pezzo di sembrarmi la prova di qualità di un'opera. Il problema è che se uno c'ha una conoscenza non dico profonda ma cmq accettabile di animazione jap, dovrebbe conoscere chi è Imagawa e le opere che ha in precedenza diretto e non mi rifaccio ai soliti 3 episodi di TLD. E quindi essere in grado di godere durante la visione dello Shin Mazinger. Scusa i toni duri, ma quando si leggono certe puttanate è duro trattenersi. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
...Siamo alla paranoia da Girella? :goccia: CVD, indeed, ma mi viene da esclamare: Oh basta là, come dicono dalle mie parti. E buona visione! P.S. sbaglio o c'è qualche problema con la tua firma? Deve esser saltato qualcosa, io vedo anche le tag. Mah, ho staccato la spina per un paio di settimane e mi ritrovo a leggere su certi lidi le solite corbellerie. Anzi diciamolo pure si và sempre peggio. E per le puttanate che vi si leggono è uno scempio che venga citato il nome del Maestro nel nome di quel forum. Un vero scempio. Bisogna essere idioti patentati per non percepire la potenza di questa serie. La firma è vero, deve essere aggiornata. Prima o poi.... -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Sirtao bannato da nagainet per aver fomentato ingiurie contro il Founder. CVD. Cmq stasera mi rimetto in paro con gli ultimi episodi dello Shin Mazinger. Finalmente. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Noto che il caldo ha fatto male a zizzabella. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
io voto per Z(eus) Mazinger. Il Great farà solo il ruolo di spalla, essendo la serie tutta incentrata su Koji e il Mazinger Z. -
Indovina il film: summer (of fear) session - Luglio-Agosto
topic ha risposto a m0ntella_9 in una bassho nella sezione Cinema
Brothers? -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Visti solo ora il 17 e 18 di seguito. Sto godendo ancora. Geniale Imagawa a riscrivere tutta la mitologia della mazinsaga. Geniale e capace di trollate di alta classe. Cmq continuo sempre di più a pensare che Koji alla fine lo mettono a guidare Zeus. O fanno combinare il Mazinger Z con Zeus. Ma sta gente non capisce un cazzo. E le castronerie di cui riempiono i forum è sintomo dell'ignoranza che li divora. E non si parla solo di anime o manga...secondo me qualcuno di loro trova fatica pure ad esprimersi in italiano corretto. Cmq se sta serie l'annunciava Cavazzoni, sicuro che qualcuno già stava a organizzare il contest ad hoc.