Vai al contenuto

m0ntella_9

Troll
  • Numero di post

    3578
  • Iscritto dal

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

Tutti i contenuti di m0ntella_9

  1. più mi guardo sta puntata più ho paura.
  2. devo visionare il manga del mazinger z di ishikawa....se non erro c'hanno pescato roba pure da là.
  3. Quote Godo come un porco. per la cronaca, se non ho capito male Zeus dice che il suo nome e', appunto Zeus, ma che Koji puo' chiamarlo ZMazinger. che poi Zeus sia un Eroe di Micene ci sta' anche come cosa, come leader della fazione opposta a quella dell'Imperatore delle Tenebre(alias Hades?) notare poi Pigman, comunque, che anche quando e' Afro ha l'ombra "classica" Ma l'afro è quello di VJ addobbato stile mazinga.
  4. La presenza di Mao Dante è inquietante. Zeuss------>DIO. Mao Dante-------->DEMONE Mazinga Z------->?
  5. Quote Quote Imagawa ha raccontato a salti il pre-finale. Roba da pazzi. Cmq muoiono tutti. Lo si capisce dalle sequenze finali dove ci sta Koji (sorretto spiritualmente dai sui compagni) mentre si accinge allo scontro finale Non e' detto. Parliamo sempre di quel pazzo di Imagawa. Magari e' solo sostegno spirituale e basta. In ogni caso, ci sono anche 25 puntate lisergiche in cui Imagawa si fara' a cannone. Altro che gli acetati di Anno!! Le gemelle schiattano e si vede. Gli altri per associazione potrebbero e sarebbe troppo ----> Cmq mi piace come ha impostato il primo episodio, proprio per far capire che si vedrà di tutto e di più.
  6. Imagawa ha raccontato a salti il pre-finale. Roba da pazzi. Cmq muoiono tutti. Lo si capisce dalle sequenze finali dove ci sta Koji (sorretto spiritualmente dai sui compagni) mentre si accinge allo scontro finale (qua nella mischia si intravede lo scaldabagno volante ). In meno di 20 minuti ci ha ficcato di tutto. Da gente pescata da VJ, al generale nero, Dr. Kabuto, Testuya e il Great (che pare bello potente), Mao Dante , Zeus , tutto. Geniale.
  7. da quello che ho capito pare sia un TLD elevato a potenza...
  8. m0ntella_9

    Cartoons on the Bay 2009

    Quote [move]NESSUN ANNUNCIO FATTO AL CARTOONS ON THE BAY[/move] Le trivelle sapete dove potete ficcarvele Manco su Z Gundam?
  9. Pare che Imagawa risulti indigesto ai girellari. Prime impressioni abbastanza deludenti. Cresce l'attesa. Chi avvista per primo una raw del 1 episodio è pregato di avvertire. :sbav: Cmq si vocifera che nel 1 episodio subito:
  10. lo sparano fuori subito al primo episodio? ??? PS:quanto manca al torrente?
  11. Ma il tizio di SB data la situazione ci voleva provare. E' umano. Siamo in tempi di crisi economica dopotutto.
  12. Ma qualcuno è presente per fare le riprese? C'è la consegna del libercolo.
  13. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Quote Manca ancora la Sfiga di Rosa-Caramello Vestita, colei il cui nome non puo' essere detto Profetizzo 2010 inoltrato. Yamato of course.
  14. Quote Quote Quote Ah, ho letto che i Subzero vorrebbero dire la loro sull'adattamento. Perchè?Cioè,perchè dovrebbero dire la loro sull'adattamento? perché sk è un montato/saccente/egocentrico all'ennesima potenza dice di sapere il giapponese andando in giro facendo il maestrino e pigliando per il culo per traduzioni non corrette ecc ecc non fa che dire che il fansub ita è marcio ma quello che fa lui non ci rientra (molto umile nevvero?) ma la cosa bella di tutto questo è che lui stesso su una chat ha scritto "il giapponese lo so un pochino" (ma non lo sapevi? ) e in vari posti scrive anche traduco dal giapponese ma aspetto il sub eng per controllare eh? ehhh? EHHHH? EHHH? ma se sai il giapponese che lo guardi a fare il sub eng ? ma farsi una amico in giappone a parlare con lui per le cose che non si capiscono? no? ma poi c'è mai andato in giappone? mah sk ha montato l'hype con la storia di traduzioni e adattamenti impeccabili che non ha fatto altro che riproporre all'annuncio di dynit i pecoroni italiani non fanno altro che andarci dietro senza pensare ^^ ps ovviamente sk è anche iscritto qui ed ovviamente può ribattere, per me rimane un i****a che tranvata.
  15. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Quote Quote Pure a mmerda se magnano. Allora comprano anche dalla Panini. Ce puoi scommettere.
  16. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Quote Quote Quote Se è vera la notizia, cmq non verranno ridoppiati. Dynit riciclerà il doppiaggio Panini e lo smonterà monterà per adeguarlo... La notizia e' vera, e i film verranno ridoppiati. Anzi, lo stadio delle lavorazioni e' pure avanzato. Ah, bon... allora a sto giro li prendo... Mi chiedo a questo punto però, perchè non abbiano ridoppiato Gynguyser e Astrorobbbò! che così ce li cattavamo tutti in triplice copia.... i girellari c'hanno gli anticorpi con i controcojoni. Pure a mmerda se magnano.
  17. Mi sembra un pelino arrogante l'iniziativa. ::)
  18. Quote Quote Chi mi fa una ipotesi realistica sui costi della licenza di Code Geass? Ti faccio solo un esempio Box di Gundam 0079 in giappone : 120.000 copie vendute Code Geass (dvd prima serie + primi 2-3 della seconda) : UN MILIONE di copie vendute. Ti basta? :lolla: E in Italia?
  19. Mi auguro per loro che non siano questi i costi effettivi.
  20. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Quote Quote Cmq secondo me seguiranno almeno altri 2 annunci clamorosi. Z Gundam e CCA O qualche altra serie recente.
  21. m0ntella_9

    Dynit - Novità e discussioni

    Cmq secondo me seguiranno almeno altri 2 annunci clamorosi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo