-
Numero di post
3578 -
Iscritto dal
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
19
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Gallery
Calendario
Tutti i contenuti di m0ntella_9
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
più mi guardo sta puntata più ho paura. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
devo visionare il manga del mazinger z di ishikawa....se non erro c'hanno pescato roba pure da là. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Godo come un porco. per la cronaca, se non ho capito male Zeus dice che il suo nome e', appunto Zeus, ma che Koji puo' chiamarlo ZMazinger. che poi Zeus sia un Eroe di Micene ci sta' anche come cosa, come leader della fazione opposta a quella dell'Imperatore delle Tenebre(alias Hades?) notare poi Pigman, comunque, che anche quando e' Afro ha l'ombra "classica" Ma l'afro è quello di VJ addobbato stile mazinga. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
La presenza di Mao Dante è inquietante. Zeuss------>DIO. Mao Dante-------->DEMONE Mazinga Z------->? -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Quote Quote Imagawa ha raccontato a salti il pre-finale. Roba da pazzi. Cmq muoiono tutti. Lo si capisce dalle sequenze finali dove ci sta Koji (sorretto spiritualmente dai sui compagni) mentre si accinge allo scontro finale Non e' detto. Parliamo sempre di quel pazzo di Imagawa. Magari e' solo sostegno spirituale e basta. In ogni caso, ci sono anche 25 puntate lisergiche in cui Imagawa si fara' a cannone. Altro che gli acetati di Anno!! Le gemelle schiattano e si vede. Gli altri per associazione potrebbero e sarebbe troppo ----> Cmq mi piace come ha impostato il primo episodio, proprio per far capire che si vedrà di tutto e di più. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Imagawa ha raccontato a salti il pre-finale. Roba da pazzi. Cmq muoiono tutti. Lo si capisce dalle sequenze finali dove ci sta Koji (sorretto spiritualmente dai sui compagni) mentre si accinge allo scontro finale (qua nella mischia si intravede lo scaldabagno volante ). In meno di 20 minuti ci ha ficcato di tutto. Da gente pescata da VJ, al generale nero, Dr. Kabuto, Testuya e il Great (che pare bello potente), Mao Dante , Zeus , tutto. Geniale. -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
:sbav: -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
:pazzia1: :pazzia1: -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
da quello che ho capito pare sia un TLD elevato a potenza... -
Quote [move]NESSUN ANNUNCIO FATTO AL CARTOONS ON THE BAY[/move] Le trivelle sapete dove potete ficcarvele Manco su Z Gundam?
-
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
Pare che Imagawa risulti indigesto ai girellari. Prime impressioni abbastanza deludenti. Cresce l'attesa. Chi avvista per primo una raw del 1 episodio è pregato di avvertire. :sbav: Cmq si vocifera che nel 1 episodio subito: -
Shin Mazinger Impact! Z chapter (era: Z Mazinger)
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Garion-Oh nella sezione Kyodai Robotto, hasshin!
lo sparano fuori subito al primo episodio? ??? PS:quanto manca al torrente? -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Ma il tizio di SB data la situazione ci voleva provare. E' umano. Siamo in tempi di crisi economica dopotutto. -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Ma qualcuno è presente per fare le riprese? C'è la consegna del libercolo. -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Ma a che ora c'è la conferenza? -
Quote Manca ancora la Sfiga di Rosa-Caramello Vestita, colei il cui nome non puo' essere detto Profetizzo 2010 inoltrato. Yamato of course.
-
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Quote Ah, ho letto che i Subzero vorrebbero dire la loro sull'adattamento. Perchè?Cioè,perchè dovrebbero dire la loro sull'adattamento? perché sk è un montato/saccente/egocentrico all'ennesima potenza dice di sapere il giapponese andando in giro facendo il maestrino e pigliando per il culo per traduzioni non corrette ecc ecc non fa che dire che il fansub ita è marcio ma quello che fa lui non ci rientra (molto umile nevvero?) ma la cosa bella di tutto questo è che lui stesso su una chat ha scritto "il giapponese lo so un pochino" (ma non lo sapevi? ) e in vari posti scrive anche traduco dal giapponese ma aspetto il sub eng per controllare eh? ehhh? EHHHH? EHHH? ma se sai il giapponese che lo guardi a fare il sub eng ? ma farsi una amico in giappone a parlare con lui per le cose che non si capiscono? no? ma poi c'è mai andato in giappone? mah sk ha montato l'hype con la storia di traduzioni e adattamenti impeccabili che non ha fatto altro che riproporre all'annuncio di dynit i pecoroni italiani non fanno altro che andarci dietro senza pensare ^^ ps ovviamente sk è anche iscritto qui ed ovviamente può ribattere, per me rimane un i****a che tranvata. -
Quote Quote Pure a mmerda se magnano. Allora comprano anche dalla Panini. Ce puoi scommettere.
-
Quote Quote Quote Se è vera la notizia, cmq non verranno ridoppiati. Dynit riciclerà il doppiaggio Panini e lo smonterà monterà per adeguarlo... La notizia e' vera, e i film verranno ridoppiati. Anzi, lo stadio delle lavorazioni e' pure avanzato. Ah, bon... allora a sto giro li prendo... Mi chiedo a questo punto però, perchè non abbiano ridoppiato Gynguyser e Astrorobbbò! che così ce li cattavamo tutti in triplice copia.... i girellari c'hanno gli anticorpi con i controcojoni. Pure a mmerda se magnano.
-
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
ma oggi niente annuncio? -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Mi sembra un pelino arrogante l'iniziativa. ::) -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Quote Quote Chi mi fa una ipotesi realistica sui costi della licenza di Code Geass? Ti faccio solo un esempio Box di Gundam 0079 in giappone : 120.000 copie vendute Code Geass (dvd prima serie + primi 2-3 della seconda) : UN MILIONE di copie vendute. Ti basta? :lolla: E in Italia? -
Dynit annuncia.. GAYASS (Così pias anche agli snob)!!!!
topic ha risposto a m0ntella_9 in una Highlander nella sezione Anime & Manga
Mi auguro per loro che non siano questi i costi effettivi. -
Quote Quote Cmq secondo me seguiranno almeno altri 2 annunci clamorosi. Z Gundam e CCA O qualche altra serie recente.
-
Cmq secondo me seguiranno almeno altri 2 annunci clamorosi.